Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

mario127: ARNALDO MIG

mario127: ARNALDO MIG

-ma chi sarà questo giovane cavaliere di nome mario127?
chi è mai costui?
proprio non capisco.. ma che sia...ma si.. non è lui??
ma certo! è ARNALDO MIG!-

UN CIAONE A TUTTI QUANTI RAGAZZI SONO TORNATO,per chi non si ricordasse piu di me (facile cosa) its me, mario, sono MIG,araldo MIG,mario il guidi :D
eh si, so che siete tristi, ora avrete le discussioni pieni di domande senza senso e incomprensibili dai QUATTROCENTOSESSANTASEI errori grammaticali che faccio per ogni parola... ma che posso farci? :mrgreen:
no scherzo ovviamente, mi sto dando una regolata.. non come tempo fa.. che non riuscivo a scrivere "ciao a tutti" senza fare minimo 4 errori :D
comunque

dov'ero finito? (vabhe non se lo sarà chiesto nessuno, ma vabhe)
mi si era fuso il pc  :'( (io lo avevo fuso)

beh che dire, ora so che in realtà non sono stato e tutt'ora non sono chissachi, come ad esempio è... non so, ciscous o gygy, per non citarne altri, che dal mio punto di vista sono dei grandi "esperti" del game qua sul forum, però devo dire che questa community mi è mancata tantissimo, e tutti i loro membri, o perlomeno quelli che avevo conosciuto col tempo.
 come ad esempio @KingChampion (ASIA1) , mio valoroso compagno d'armi in asia :D

ebbene si, per chi non mi conosce io gioco anche in asia, sotto appunto il nickname di ARNALDO MIG
ma ho anche un castello in it1, che si chiama mario127 :open_mouth:

di chi sarà mai questo castello, indovinate un po?
mica il mio :smile:
livello 13 e gia ho 860 truppe XD (li non si vede ma stanno in giro per i corvi)
questo era il mio cast in asia, in ita invece sono messo cosi:

dai... non è troppo male su non siate cattivi...
ok ok ho messo in mostra dati miei penso personali che qualcuno può usare per attaccarmi (?) bah vabhe chissenefrega :pensive:

in  ogni caso.. beh, ora che il pc non è piu fuso(per forza, è un altro :D ) sono tornato piu attivo che mai!

beh che dire poi..
vorrei salutare.. mm nel senso tipo ciaoooo quanto tempoooooo alcune persone (con alcune di queste ho gia scritto, con altre in realtà ho parlato poco in passato, ma comunque vabhe.. se non cito qualcuno è perche semlicemente non ricordo come si scrive il nick :p )

un ciaoooo a  @KingOfDeath @QueenOfLife @ciscous (IT1)  @Gygy 120 (IT1)   @KingChampion (ASIA1) @iuve (IT1)  @fraisa99 (IT1)  e @Spartaco1 (IT1)  (che io non ho capito, se ne è andato?)
un ciao a tutti e voi e a tutti gli altri che entreranno in questa discussione :mrgreen:
per il momento vi saluto, al prossimo post ;)

Mario127

--il vecchio MIG è ritornato...trema grammatica--

Commenti

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    bentornato sul forum.Hai fatto bene a farti il castello in asia,alla fine hai ascoltato il mio suggerimento.
    Per me invece e' troppo tardi,oramai leggendario 400 faccio prima a maxare sala e raggiunger l'800 che ricominciare in asia,gioco da 5-6 anni circa ho accumulato un sacco di roba,si qui devo rinunciare alle top che son inaccessibili mentre li son facili ma vabbe',non mi interessan piu' di tanto,prima o poi i set in top passeranno negli step o dai mercanti,e' il loro destino.
    La cosa peggiore sarebbe dover rimaxare gli edifici a rubini e rifare i villi XD

• SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 338
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    bentornato sul forum.Hai fatto bene a farti il castello in asia,alla fine hai ascoltato il mio suggerimento.
    Per me invece e' troppo tardi,oramai leggendario 400 faccio prima a maxare sala e raggiunger l'800 che ricominciare in asia,gioco da 5-6 anni circa ho accumulato un sacco di roba,si qui devo rinunciare alle top che son inaccessibili mentre li son facili ma vabbe',non mi interessan piu' di tanto,prima o poi i set in top passeranno negli step o dai mercanti,e' il loro destino.
    La cosa peggiore sarebbe dover rimaxare gli edifici a rubini e rifare i villi XD
    manco tanto :smiley:
  • KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    Per i rubini si può chiedere un prestito a interessi zero ai russi... per i villi si rubano 
    Image and video hosting by TinyPic
  • Gygy 120 (IT1) ha detto:
    beh si, comunque non abbandono il castello in ita...avrò due account per la prima volta o.o

ma in realtà non troppo, i vili ce ne sono tanti liberi (come poi anche gli ava cibo, ne ho 7 vuoti attorno a me),mentre per i rubini basta arrivare top20/1 di u qualsiasi evento mentre sei livello 10/19 e ti prendi 6000 12000 rubini a botta

in ogni caso non voglio rendere questa discussione un tentativo di convincere le persone a giocare in asia, dato che ce ne sono a sufficenza :neutral: 

Mario127

• iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    buon giorno mario e bentornato, speriamo che la fusione del pc non abbia fuso anche il tuo castello.
    Ancora bentornato

Leo
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• mario127 (IT1)mario127 (IT1) Post: 45
    modificato 19.02.2018
    se non sbaglio anche qualcunaltro aveva postato uno screen simile, ma comunque...

ho gia riscontrato sto "problema"  7 volte :/
    oltra ad essere mutaforma ora sono ci sono anche degli esseri paranormali  tipo fantasmi?
    no perche senò spiegatemi :|

...su 108 truppe ne sono morte 110  :|

ah e non fate conto del mio piccolo numero di perdite, avevo scordato di mettere gli strumenti.. :D

Mario127

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,894
    modificato 19.02.2018
    è normale questo bug di ammazzare più soldati di quanti ce ne sono ahaha
    capita niente di che ma devono ancora sistemarlo

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    mario127 (IT1) ha detto:
    se non sbaglio anche qualcunaltro aveva postato uno screen simile, ma comunque...

ho gia riscontrato sto "problema"  7 volte :/
    oltra ad essere mutaforma ora sono ci sono anche degli esseri paranormali  tipo fantasmi?
    no perche senò spiegatemi :|

...su 108 truppe ne sono morte 110  :|

ah e non fate conto del mio piccolo numero di perdite, avevo scordato di mettere gli strumenti.. :D

È stata proprio "una vittoria inaspettata" 

(non sono più abituato a vedere Rep in italiano, mi devo aggiornare) 
    Image and video hosting by TinyPic
  • È stata proprio "una vittoria inaspettata"
    (non sono più abituato a vedere Rep in italiano, mi devo aggiornare) 
    allora ti lascio ammirare questa altra bellissima immagine(lo so sono nabbo :| )

Mario127

Sign In to comment.