Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

GG Empire TV - Live on Twitch 15 Febbraio ... Ti aiutiamo a tradurre le tue domande!

Cari Forumers...

Avete appena letto del prossimo live show con il Team Empire via Twitch in questo [annuncio] ???

Desiderate fare qualche domanda al Team durante la prossima diretta via Twitch ma, avete delle difficoltà con il Tedesco?

KoD & QoL vi aiutano!  Se avrete difficoltà con la lingua  e, desiderate porre delle domante al Team per la diretta live vi basta citarci in un post
di seguito e, tradurremo per voi le vostre domanda dall'Italiano al Tedesco. 

Ovviamente vi ricordiamo che dovrete pubblicare la domanda tradotta direttamente sul Forum Tedesco in [QUESTA DISCUSSIONE] entro e non oltre il 11.02.2018 ore  23:59 CET.

Per motivi di chiarezza: sono consentite solo domande individuali, duplicati o altri tipi di post non vengono visualizzati e/o avranno risposta. Le domande con il maggior numero di Mi Piace all'interno del Topic sul Forum Tedesco saranno quelle a cui i membri del Team daranno risposta. Quindi votante anche tramite "mi piace" le domande a cui desiderate il Team risponda!

A tutti voi Good Game!
KoD & QoL

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Questa discussione è stata chiusa.