Home Coalizione cerca membri

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

-I SANTI- cercano player

BEN5474 (IT1)BEN5474 (IT1) IT1 Post: 11
modificato 02.02.2018 in Coalizione cerca membri
Hai voglia di intraprendere una nuova avventura in una coalizione dove si gioca senza stress?
Dal  leader fino ai ranghi più bassi ci sono intesa ed amicizia, noi giochiamo realmente per divertirci, ci sono quelli bravi e quelli più bravi. 
Non è necessario essere un top player, non ci sono obbiettivi obbligati, ognuno di noi da il massimo che può.
Se sei interessato contattaci, noi SANTI siamo una famiglia
Post edited by BEN5474 (IT1) on
BEN5474 @ it 1

Commenti

• CinziaPlayer49 (IT1)CinziaPlayer49 (IT1) IT1 Post: 4
    modificato 22.07.2018
    .
    Post edited by CinziaPlayer49 (IT1) on
    CinziaPlayer49 @ it 1
  • Bravo lex
    Egidio_Prince @ it 1
  • Ricordo che anni fa c'erano i santi eretici.... èèèèèèèè come passa il tempo

Dal 2011 sempre io, sempre stato fedele e utile a troppi, poi dove arrivano l'irriconoscenza, l'infamia e l'ipocrisia, certe questioni si potranno risolvere nel gioco da sempre, ma capisco anche chi le ha sistemate nella real, io come molti ne ho di tempo da perdere....... Trattate bene le persone, limpide, sincere e che hanno dato tutto per voi in passato perchè se non lo farete è ovvio che dopo anche loro vi si rivolteranno contro, ne ho viste di ogni nella mia vita, qui sopra poi....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file