Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione] Sull'Update di Gennaio

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale] 

Lo Staff del Forum 

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«1316

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,993
    modificato 18.01.2018
    L'armaiolo ha una nuova serie di beni. Ora potrete ottenere sacchi di materiale con attrezzi agricoli!

beh cavolo se ne sentiva la mancanza  :D:D

posso vendere i miei all'armaiolo? ne ho tipo 35.000  :D

L'obiettivo "Protettore del Regno" è stato semplificato. Il numero di invasori stranieri sconfitti in battaglia è stato drasticamente ridotto.

e per a chi ha già fatto i progressi precedenti? verranno sbloccati i nuovi?

esempio pratico: se ora sono al lv6 e ho da sconfiggere 5k di stranieri come obiettivo, passo al lv10 e mi vengono sbloccati tutti i progressi precedenti?

Post edited by ciscous (IT1) on

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 481
    buongiorno a tutti scrivo poco sul forum ma lo seguo molto 
    al di la del update ok va bene tutto fa brodo, a parte gli attrezzi agricoli che vorrei sapere chi li comprera'
    una domanda 
    ma IL POZZO DEI DESIDERI  dove tanti come me hanno uppato al max con soldi veri e non con attrezzi agricoli 
    che fine ha fatto? la ggs ha intenzione di rimborsarci con attrezzi agricoli zappe patate e cipolle 
    oppure ha intenzione di ripristinarlo?
    un saluto a tutti e al nostro kod sempre molto paziente nel portare la croce a causa di persone che in molti casi sarebbe meglio facessero altro 
    Buona giornata Oscar bug 

wobar76 @ it 1
  • KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    I nuovi simboli dello stemma... costo e punti necessari per sbloccarli??
    Image and video hosting by TinyPic
    tanto 2 son praticamente inutili  :D
    solo quello della gloria avrà senso ma costerà almeno 200k di rubini

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    ciscous (IT1) ha detto:

tanto 2 son praticamente inutili  :D
    solo quello della gloria avrà senso ma costerà almeno 200k di rubini
    C'è chi come me che gioca in Asia, che guarda anche il fattore estetico dei simboli... :D
    Image and video hosting by TinyPic
  • SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 338
    C'è chi come me che gioca in Asia, che guarda anche il fattore estetico dei simboli... :D
    vero ahhhah
    certo solo per estetica invece che tenere più soldati ed esser competitivo metti un simbolo inutile contento tu XD

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,363
    ciscous (IT1) ha detto:
    I nuovi obiettivi partono dal "progresso 0" per tutti.

wobar76 (IT1) ha detto:
    al di la del update ok va bene tutto fa brodo, a parte gli attrezzi agricoli che vorrei sapere chi li comprera'
    In realtà, anche se, vi è una grande abbondanza di questo genere di "articolo" per molti livelli di gioco si è decisi di inserirli dall'Armaiolo per come avviene con gli altri sacchetti di materiali.  :)

Per quanto riguarda altre tipologie di sacchetti di materiali ad esempio è possibile ottenerli a costo zero dai mutaforma....La gestione dei sacchetti dei materiali avviene per "rarità e uso" degli stessi e, occorre una gestione oculata.

wobar76 (IT1) ha detto:

ma IL POZZO DEI DESIDERI  
    Sul Pozzo dei Desideri e, lo dico senza timore di smentita sto letteralmente "tartassando i Team" e, vi sono ancora monete fortunate in circolo e, per questa ragione dei tanti progetti a riguardo ancora non è stato possibile scegliere una via da seguire in quanto aspetto importante: i pareri che provengono dalle varie Community sono molti discordi e, abbiamo un feedback diverso da Board a Board.

Al momento per tutti noi ed il Team sarebbe quella di dare una nuova vita al Pozzo magari con altri usi/destinazioni oppure procedere ad una forma di restore utente per utente che, sarà comunque lunga e complessa da seguire. Ma sono solo due delle tante soluzioni in concreto che si stanno valutando...

Sull'argomento tornerò entro questa settimana con nuovi aggiornamenti qualora ve ne fossero.  ;)

Appena verranno inseriti vi fornirò l'elenco di costi ed effetti per i tre nuovi simboli.

Saluti,
    KoD

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    modificato 18.01.2018
    KingOfDeath ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    I nuovi obiettivi partono dal "progresso 0" per tutti.
    come progresso 0 ???
    se sono al lv6  con già il nuovo valore superato come minimo devo passare al lv 7 (ma come minimo) non esiste che si parte da 0 quando uno ha già fatto 5 livelli "vecchi" ed è a metà del 6 con numeri molto più alti da raggiungere rispetto a questi nuovi.
    Io mi aspetterei una conversione vecchio livello/nuovo livello che tenga conto del progresso fatto da tutti ma se così non è giusto per chi ha superato la nuova soglia del livello e dovrebbe invece venir "spostato" almeno nel nuovo.

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,363
    ciscous (IT1) ha detto:

Io mi aspetterei una conversione vecchio livello/nuovo livello 
    Ne sto discutendo da oggi a riguardo e, attendiamo alcune conclusioni dei Dev. riguardo il "mantenimento anche a livello visivo" del progresso della quest degli obiettivi anziché mantenere i punti già fatti ma azzerandolo graficamente. 

Domani ne saprò di più  ;)

KingOfDeath ha detto:
    Ne sto discutendo da oggi a riguardo e, attendiamo alcune conclusioni dei Dev. riguardo il "mantenimento anche a livello visivo" del progresso della quest degli obiettivi anziché mantenere i punti già fatti ma azzerandolo graficamente. 

Domani ne saprò di più  ;)
    ok

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    attualmente di cio' che e' stato scritto non vedo nulla di sufficiente,sicuramente ci sara' l'update sul prossimo campionato,ma come lo facciamo il prossimo campionato senza saltatempo?vorrei che gia' questo mese li reintroducan decentemente.

• ugos1979 (IT1)ugos1979 (IT1) IT1 Post: 37
    wobar76 (IT1) ha detto:
    una domanda 
    ma IL POZZO DEI DESIDERI  dove tanti come me hanno uppato al max con soldi veri e non con attrezzi agricoli 
    che fine ha fatto? la ggs ha intenzione di rimborsarci con attrezzi agricoli zappe patate e cipolle 
    oppure ha intenzione di ripristinarlo?
    un saluto a tutti e al nostro kod sempre molto paziente nel portare la croce a causa di persone che in molti casi sarebbe meglio facessero altro 
    Buona giornata Oscar bug 

concordo in pieno con  wob
    e spero che gli sia data una risposta
    non come in pasato che alla stessa domanda nessuno ha risposto
    ugos1979 @ it 1
  • Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    Ma   quando passiamo  html5,  quella sorta di villi  privati?,  i vosti  aggiornamenti sono  solo  mettere  campionati nuovo e basta? 
    Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1
  • pigu (IT1)pigu (IT1) IT1 Post: 35
    si è mai pensato di aumentare la sala delle leggende??
    Il tuo nemico è il tuo più grande maestro. Sii un allievo all'altezza.
  • Griseld (IT1)Griseld (IT1) IT1 Post: 136
    KingOfDeath ha detto:
    wobar76 (IT1) ha detto:
    In realtà, anche se, vi è una grande abbondanza di questo genere di "articolo" per molti livelli di gioco si è decisi di inserirli dall'Armaiolo per come avviene con gli altri sacchetti di materiali.  :)

Per quanto riguarda altre tipologie di sacchetti di materiali ad esempio è possibile ottenerli a costo zero dai mutaforma....La gestione dei sacchetti dei materiali avviene per "rarità e uso" degli stessi e, occorre una gestione oculata.
    Anche i sacchetti con gli attrezzi agricoli si possono comperare dai mutaforma.... oltre a riceverli  una competizione dei nobili sì e l'altra pure.

Arrivano pure come premi negli eventi.  

Visto che ci assicuri che la distribuzione degli oggetti è scientificamente studiata a tavolino prima di sottoporcela, è possibile che avremo un'update rivoluzionaria di tipo vegano nei prossimi giorni?
    Griseld (IT1) ha detto:
    Visto che ci assicuri che la distribuzione degli oggetti è scientificamente studiata a tavolino prima di sottoporcela, è possibile che avremo un'update rivoluzionaria di tipo vegano nei prossimi giorni?
    secondo me sarà dura ahahah, ma questa devono spiegarmela:
    La gestione dei sacchetti dei materiali avviene per "rarità e uso" degli stessi e, occorre una gestione oculata.
    la rarità funziona al contrario... si trovano molti più attrezzi rari, epici e leggendari che non comuni  :D
    la distribuzione dovrebbe essere almeno un po' omogenea, e non è possibile come detto spesso, che le contese dei nobili diano solo e sempre attrezzi agricoli, sarebbe utili almeno variare o ancora meglio dare materiali comuni.

• gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    ce qualche problema di lag con il server ? 25 min per caricare mappe ,,,,,,non e un mio problema ......... connessione e ping piu che ottimali 
    gpt74 @ it 1
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,336
    @gpt74 (IT1)
    mi dicono che non ci sono problemi riguardanti il server e, ne è riprova il fatto che non siamo stati inondati di lamentele a riguardo. ;)

Il tuo problema potrebbe riguardare la cache che necessita di essere svuotata, o di qualche altro programma che rallenta l'apertura della mappa del gioco.

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    @QueenOfLife

chace .e operazioni vari eseguiti ....nessun programma o dispositivo connesso a parte videata di game .test commessione allegato..non e un problema mio ....e nell ally non sono l unico  
    gpt74 @ it 1
Sign In to comment.