Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione] Sull'Update di Gennaio

Cari Forumers...
All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!
Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale]
Lo Staff del Forum

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!
Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale]
Lo Staff del Forum

0
Sign In to comment.
Commenti
beh cavolo se ne sentiva la mancanza

posso vendere i miei all'armaiolo? ne ho tipo 35.000
e per a chi ha già fatto i progressi precedenti? verranno sbloccati i nuovi?
esempio pratico: se ora sono al lv6 e ho da sconfiggere 5k di stranieri come obiettivo, passo al lv10 e mi vengono sbloccati tutti i progressi precedenti?
al di la del update ok va bene tutto fa brodo, a parte gli attrezzi agricoli che vorrei sapere chi li comprera'
una domanda
ma IL POZZO DEI DESIDERI dove tanti come me hanno uppato al max con soldi veri e non con attrezzi agricoli
che fine ha fatto? la ggs ha intenzione di rimborsarci con attrezzi agricoli zappe patate e cipolle
oppure ha intenzione di ripristinarlo?
un saluto a tutti e al nostro kod sempre molto paziente nel portare la croce a causa di persone che in molti casi sarebbe meglio facessero altro
Buona giornata Oscar bug
solo quello della gloria avrà senso ma costerà almeno 200k di rubini
In realtà, anche se, vi è una grande abbondanza di questo genere di "articolo" per molti livelli di gioco si è decisi di inserirli dall'Armaiolo per come avviene con gli altri sacchetti di materiali.
Per quanto riguarda altre tipologie di sacchetti di materiali ad esempio è possibile ottenerli a costo zero dai mutaforma....La gestione dei sacchetti dei materiali avviene per "rarità e uso" degli stessi e, occorre una gestione oculata.
Sul Pozzo dei Desideri e, lo dico senza timore di smentita sto letteralmente "tartassando i Team" e, vi sono ancora monete fortunate in circolo e, per questa ragione dei tanti progetti a riguardo ancora non è stato possibile scegliere una via da seguire in quanto aspetto importante: i pareri che provengono dalle varie Community sono molti discordi e, abbiamo un feedback diverso da Board a Board.
Al momento per tutti noi ed il Team sarebbe quella di dare una nuova vita al Pozzo magari con altri usi/destinazioni oppure procedere ad una forma di restore utente per utente che, sarà comunque lunga e complessa da seguire. Ma sono solo due delle tante soluzioni in concreto che si stanno valutando...
Sull'argomento tornerò entro questa settimana con nuovi aggiornamenti qualora ve ne fossero.
Appena verranno inseriti vi fornirò l'elenco di costi ed effetti per i tre nuovi simboli.
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
se sono al lv6 con già il nuovo valore superato come minimo devo passare al lv 7 (ma come minimo) non esiste che si parte da 0 quando uno ha già fatto 5 livelli "vecchi" ed è a metà del 6 con numeri molto più alti da raggiungere rispetto a questi nuovi.
Io mi aspetterei una conversione vecchio livello/nuovo livello che tenga conto del progresso fatto da tutti ma se così non è giusto per chi ha superato la nuova soglia del livello e dovrebbe invece venir "spostato" almeno nel nuovo.
Domani ne saprò di più
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
e spero che gli sia data una risposta
non come in pasato che alla stessa domanda nessuno ha risposto
way you wish, but you only spend it once.
Callum @ it 1
Arrivano pure come premi negli eventi.
Visto che ci assicuri che la distribuzione degli oggetti è scientificamente studiata a tavolino prima di sottoporcela, è possibile che avremo un'update rivoluzionaria di tipo vegano nei prossimi giorni?
la distribuzione dovrebbe essere almeno un po' omogenea, e non è possibile come detto spesso, che le contese dei nobili diano solo e sempre attrezzi agricoli, sarebbe utili almeno variare o ancora meglio dare materiali comuni.
mi dicono che non ci sono problemi riguardanti il server e, ne è riprova il fatto che non siamo stati inondati di lamentele a riguardo.
Il tuo problema potrebbe riguardare la cache che necessita di essere svuotata, o di qualche altro programma che rallenta l'apertura della mappa del gioco.
chace .e operazioni vari eseguiti ....nessun programma o dispositivo connesso a parte videata di game .test commessione allegato..non e un problema mio ....e nell ally non sono l unico