Home Italian La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Feedback Saltatempo.

Vorrei mettere in evidenza un argomento secondo me molto importante per tutti:I saltatempo.
Prima abbondavano e finivan sprecati ma adesso li danno col contagocce.
Come possono pretendere che uno finisca eventi pte,berimond,eventi in regni per conto loro(spine ecc..)Con cosi' pochi saltatempo?

In berimond per costruire servono.
Nei regni servon per costruire.
Spine,costa,isole ecc... servon per costruire.
lpte servon per skippare nomadi e samurai.
Torre della ricerca servon addirittura piu' di uno di 24 ore alla volta.
sala delle leggende serve un salta di 24 ore.
Per nomadi e samurai servon per skipparli(e skippare il khan).

Non dico metterli come prima ma propongo di riaumentarli e di molto,sopratutto quelli di grande taglio,altrimenti cosi' e' impossibile fare glie eventi.
Esempio:per un lpte servon 300 attacchi a noamdi/samurai se sfrutti bene il tortino,altrimenti sono 600
equivale a un consumo di 300/600 saltatempo di taglio da 1 ora +quelli da 30 minuti o piu'.
io ad esempio ho finito questo lpte,il mese prossimo c'e' un nuovo lpte con un castellano,fino ad ora ho accumulato solo una 30ina di salta da 1 ora + 30 da 30 minuti(e non parlatemi di attaccare torri,li si dorpooan quai esclusivamente da 1 minuto e 5 minuti).
Di questo passo a fine mese probabilmente avro 100 salta da 1 ora e 100 salta da 30 minuti per un totale di 100 attacchi,e gli altri 200/500 come li faccio?Coi rubini?

Quindi in sintesi la mia proposta e':Nel breve periodo,reintrodurre una quantita' decente di saltatempo,non dico esagerata come prima ma adesso non son sufficienti nemmeno a superare un lpte se li accumuli per un mese intero.

@KingOfDeath @ciscous (IT1) 
taggo in primis voi cosi' che uno esprima la sua opinione e l'altro guardi lo sviluppo del feedback con le opinioni di tutti per inoltrarlo poi a chi di dovere.
Per tutti gli altri esprimete pure il vostro parere/feedback.

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    è già stato detto più volte in varie discussioni da me e pure da altri...
    la riduzione saltatempo e la "sparizione" in pratica di quelli da 5 e 24 ore è una cosa scandalosa ma la GGS non si degna nemmeno di dire se verranno sistemati o meno in futuro.
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Ho dato un occhiata non mi pare di aver visto un apposita discussione in questa sezione del forum ma quindi e' come immaginavo un malcontento comune anche piuttosto grave e che andrebbe risolto al piu' presto questa cosa dei saltatempo.
    ciscous (IT1) ha detto:
    la riduzione saltatempo e la "sparizione" in pratica di quelli da 5 e 24 ore è una cosa scandalosa ma la GGS non si degna nemmeno di dire se verranno sistemati o meno in futuro.

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 17.01.2018
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Ho dato un occhiata non mi pare di aver visto un apposita discussione in questa sezione del forum ma quindi e' come immaginavo un malcontento comune anche piuttosto grave e che andrebbe risolto al piu' presto questa cosa dei saltatempo.
    ciscous (IT1) ha detto:

chiederlo di nuovo non fa mai male; ci sono un paio di discussioni a riguardo ma è stato detto più volte anche nelle varie discussioni degli annunci ufficiali e spero sia stato girato alla GGS come feedback che si dovrebbero aumentare i saltatempo oppure diminuire i tempi di attesa di costruzioni ricerche accampamento del khan ecc...

speriamo sistemino un po' ma visto l'andazzo degli ultimi tempi sarà difficile
Sign In to comment.