Home Italian La taverna - Presentazione delle Coalizioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

riequilibrio del gioco

volete riequilibrare il gioco ?
volete  far tornare le guerre che diano un divertimento e competizione?
incominciate con mettere almeno dei limiti al vostro strapotere
una coa max 2 accademie e le accademie non possono avere altre accademie
date una pausa alle guerre per  3 mesi con questa nuova  regola
e tra 3 mesi ne riparliamo
raga cosi come sono le cose  non potete fare guerre ,non avete coa opponenti, e le poche che ci sono  chiederanno a breve resa, ovviamente essendo che non c'e' equilibrio,  ci sara' qualcuna che non chiedera' resa resistendo ma non sarebbe cmq una guerra combattuta.

Commenti

• albyf (IT1)albyf (IT1) IT1 Post: 37
    E chiaro che non ci sia più equilibrio ormai da tempo , l'ultimo passo è stata l'alleanza asylum tw che ha ulteriormente bloccato il gioco.
    Allo stato attuale delle cose tra un po si attacheranno tra di loro ....
    I tw comunque fanno il loro gioco e piuttosto la responsabilità è dei players che appena possono vanno a coprirsi le spalle in Valkiria...  quindi fammi dire è una cosa che sta un po bene a tutti alla fine.
    Con le ultime evoluzioni poi anche noi UNNI  probabilmente siamo arrivati alla  fine dei giochi ed eravamo rimasti una delle poche coa che faceva quel che poteva ma almeno combatteva dignitosamente.

• ugos1979 (IT1)ugos1979 (IT1) IT1 Post: 37
    albyf (IT1) ha detto:
    E chiaro che non ci sia più equilibrio ormai da tempo , l'ultimo passo è stata l'alleanza asylum tw che ha ulteriormente bloccato il gioco.
    Allo stato attuale delle cose tra un po si attacheranno tra di loro ....
    I tw comunque fanno il loro gioco e piuttosto la responsabilità è dei players che appena possono vanno a coprirsi le spalle in Valkiria...  quindi fammi dire è una cosa che sta un po bene a tutti alla fine.
    Con le ultime evoluzioni poi anche noi UNNI  probabilmente siamo arrivati alla  fine dei giochi ed eravamo rimasti una delle poche coa che faceva quel che poteva ma almeno combatteva dignitosamente.

e' la situazione attuale che ha portato allo sfascio gli unni e non siete i primi ne sarete gli ultimi
    ed e' inevitabile che cio' accada
    e' un meccanismo a catena.
    si e vero puoi combattere dignitosamente ma solo quello non puoi fare altro
     non puoi sperare  di vincere o magari giocartela alla pari 
    cio' crea tensione in coa ed e' solo questione di tempo che salta tutto
    com'e' appena accaduto a voi
  • Nicolo X (IT1)Nicolo X (IT1) IT1 Post: 24
    modificato 10.01.2018
    Il game non ha più senso, la mappa si è divisa in due blocchi, quelli che spendono alla grande  e quelli che hanno smesso di spendere perché insoddisfatti dal gioco.  I primi generalmente sono incapaci e scorretti, il game va loro bene cosi perché è l'unico modo in cui riescono a stare al top, laddove fossero richieste capacità e talento la maggior parte sparirebbe. I secondi vorrebbero un gioco più intelligente e avvincente.
     La creazione di Valkiria ha definitivamente esasperato questa rottura, che non è semplicemente questione  di alleanze ma di interpretazione e di filosofia del gioco decretando di fatto la fine del game che arriverà inesorabilmente. Tutti gli spendaccioni si sono riuniti, accettando regolamenti  assurdi , non seguendo alcuna regola ispirata all'idea cavalleresca, alla correttezza, all'educazione. Insomma da un lato il branco di chi è mosso non si capisce da cosa (frustrazione? complesso d'inferiorità?), dall'altro chi vorrebbe (voleva, ormai ha perso la speranza) un game interessante, avvincente, equilibrato, dove spendere il giusto (no pay for win come è ora), dove un minimo di capacità dovrebbe essere richiesto e pesare sugli esiti. Molti da noi hanno smesso delusi e molti altri seguiranno, compreso il sottoscritto, che per ora è restato solo per mantenere un contatto con il gruppo storico degli amici con cui gioca da 6 anni. Ma forse è proprio ciò che persegue la ggs, pochi ma "buoni". Non scrivo molto in forum, stasera mi ha ispirato la guerra  :p  dichiarata dagli Asylum ai Monelliwarriors,  solito clichè valkiria: nessun preavviso, rosso e subito coordinato all'ora di cena, prima i vicini senza curarsi di chi brucia già , etc etc.  Una guerra in questi termini non ha per me nessuna attrattiva, nessun senso e non merita attenzione più di tanto, ho modo di occupare il mio tempo libero (fortunatamente) in attività più interessanti. Se non cambieranno le cose (dubito fortemente) interpretate questo messaggio come un anticipato e cordiale saluto . Per ora buona serata a Tutti
  • plinski (IT1)plinski (IT1) IT1 Post: 365
    la morte del game l'hanno decretata quando hanno tolto la perdita di onore in attacco se venivi murato da li è stato un lento ruzzolare le guerre non hanno logica gli eventi sempre uguali e ripetitivi anche le ultime modifiche apportate sono abbastanza pietose credo che molti rimangono solo per le amicizie instaurate e consolidate ma lentamente inizia a cedere anche quest'ultimo baluardo e mio ahimè non vedo soluzioni che possano dare appeal o nuova linfa ad un game vecchio e monotono cambiano le figurine animate in modo moderno ma nulla più
    plinski (IT1) ha detto:
    la morte del game l'hanno decretata quando hanno tolto la perdita di onore in attacco se venivi murato da li è stato un lento ruzzolare le guerre non hanno logica gli eventi sempre uguali e ripetitivi anche le ultime modifiche apportate sono abbastanza pietose credo che molti rimangono solo per le amicizie instaurate e consolidate ma lentamente inizia a cedere anche quest'ultimo baluardo e mio ahimè non vedo soluzioni che possano dare appeal o nuova linfa ad un game vecchio e monotono cambiano le figurine animate in modo moderno ma nulla più
    la morte del game l'ha creata gente come  voi
    che pur di tenere un centro di potere sta senza alleanze  che chiede neutro perche non fa guerre  dopo 1mn dal rosso e che con la capitale da noi messa sotto conquista si fa aiutare per liberala da asylum e terrorw
    cioe' io non capisco non priovate a vincere eventi non fate guerre ma come vi divertite  solo costruendo? e tenendo una capitale di cui non siete  all'altezza di tenere?
  • -Gost2 (IT1)-Gost2 (IT1) IT1 Post: 42
    buonasera,quello che mi fa pensare è che si creda ancora che ci sia qualcuno della ggs che legga i nostri messaggi
    o che sappia come si stia evolvendo il gioco,difatti continuano imperterriti a somministrare lo stesso inutile questionario.
    Nonostante le nostre segnalazioni e lamentele non cambia nulla,sono convinta che sia inutile "dare da giocare"a chi ha fatto di tutto per sbilanciare di più il game,hanno quasi tutti i centri di potere e quelli che non gli servono li tengono presso coalizioni di semimorti pur di non lasciarli a chi potrebbe usarli.Io ho perso la voglia di giocare vedendo che tutto è inutile,vorrei solo far presente a tw e asylum che se fosse per me potrebbero giocare da soli perchè fare delle guerre per ora lo vedo assolutamente inutile e inconcludente.....quale motivo valido per fare una guerra se comunque alla fine non si guadagna nulla?niente miglioramenti per la coalizione niente centri di potere....nulla cambierebbe.Credo sarebbe interesse di tutti ridare un senso a questo gioco,non aspettare che la ggs se ne accorga,ma forse mamma e figlio non vogliono perdere supremazia, il che vuol dire non giocare,volete che tutti dicano che siete i più forti?e poi che vi cambia,non vi divertirete lo stesso non potendo competere con nessuno....ricordo che in ogni gioco per divertirsi ci vuole un avversario che possa essere competitivo ma anche che chi vince possa vincere qualcosa,chi ha orecchie per intendere intenda
  • Vipera001 (IT1) ha detto:
    Buonasera,
    certo che leggere queste cose "chiede neutro perche non fa guerre  dopo 1mn dal rosso"
    Ugos1979 sei divertente... ore 18,00 messo il ROSSO alle ore 18,01 (forse anche meno) chiesta la resa...
    ricordi ???? è successo pochissimi giorni fa

quindi ????? ....
    vipera ma dove giochi? sei su empire? il discorso iniziale di ugos lo hai letto o devo rispiegartelo?
    Mettiamoci alla pari e poi vediamo chi la spunta. Non sentirti forte in un casato di cui 80% di empire è in valkiria.
    Ripeto mettiamoci alla pari, magari anche al 40% noi e 60% voi e vedrai che il divertimento continuerà.

Vipera001 (IT1) ha detto:
    il discorso è sempre lo stesso : il bue che da del cornuto all'asino...
    prende per il c..o "in giro"  i monelli perchè chiedono (a suo dire) resa dopo un minuto... quando in meno di 1 minuto l'avete chiesta voi...
    ciao vipera (bel nome)
    scusa sinceramente non saprei che risponderti
     perche' se non hai capito  quello che leggi ( perche da quello che rispondi evidenzi questo)
    rilegi il mss o fatelo spiegare da qualcuno.
    se da un messaggio estrapoli solo un punto   non e' come  leggerlo tutto per intero
    ti spiego solo che il mss mio non e' per   dimostrare che siamo piu' forti dei monelli
  • ciao vipera da te,  che eri un no tw dichiarato e confermato a me in tantissimi msg su skpe che se vuoi tii riporto qui, non mi aspettavo una risposta cosi, devo dire che tu sei l'esempio perfetto della coerenza che voi date e che i player che entrano nella sfera protetta  valkiria presto dimenticano non dovendo più coprirsi il sedere, mi dispiace ma è proprio vero al peggio non c'è mai fine, e anche  l'amicizia è peggiore del peggio in empire
    ugos1979 (IT1) ha detto:
    il discorso è sempre lo stesso : il bue che da del cornuto all'asino...
    prende per il c..o "in giro"  i monelli perchè chiedono (a suo dire) resa dopo un minuto... quando in meno di 1 minuto l'avete chiesta voi...
    ciao vipera (bel nome)
    scusa sinceramente non saprei che risponderti
     perche' se non hai capito  quello che leggi ( perche da quello che rispondi evidenzi questo)
    rilegi il mss o fatelo spiegare da qualcuno.
    se da un messaggio estrapoli solo un punto   non e' come  leggerlo tutto per intero
    ti spiego solo che il mss mio non e' per   dimostrare che siamo piu' forti dei monelli
    Ciao Ugos,
    io ti ho solo evidenziato che fare esempi con il tempo di richiesta di neutri vari, anche voi, non mi sembra che siete da meno...anzi
    e non ti preoccupare, i messaggi li so leggere, magari se mi trovo in difficoltà a capirli, ci sarai tu a spiegarli
    continui a non capire il mss non so come spiegartelo eppure e' chiaro
    riguardo la nostra resa cmq  e' vero abbiamo chiesto resa dopo 1mn forse 30sc non eravamo pronti a fare una guerra eravamo si e no 45 con tanti piccoli dentro voi 65 tutti  o quasi 800
    penso sia stata una cosa logica.
    se poi vuoi fare una cosa equilibrata possiamo uscire sia io che tu dalle coa e ci metttiamo da soli e facciamo un 1v1 cosi ci divertiamo un po a disposizione
  • plinski (IT1)plinski (IT1) IT1 Post: 365
    ugos1979 (IT1) ha detto:
    plinski (IT1) ha detto:
    la morte del game l'ha creata gente come  voi
    che pur di tenere un centro di potere sta senza alleanze  che chiede neutro perche non fa guerre  dopo 1mn dal rosso e che con la capitale da noi messa sotto conquista si fa aiutare per liberala da asylum e terrorw
    cioe' io non capisco non priovate a vincere eventi non fate guerre ma come vi divertite  solo costruendo? e tenendo una capitale di cui non siete  all'altezza di tenere?
    vabbeh scrivi una mareggiata di inesattezze se i fatti non li sai come si son svolti non cercare di inventarti le cose io ho parlato con il vostro leader e ci siamo accordati il resto sono considerazioni tue che trovano il tempo che trovano se vuoi delucidazioni mi trovi in game che qui ci passo di rado che ho da costruire :smiley:
  • Caro Plinski...io mai avuto accordi con te e mai li avro !!!
    ma come si fa a inventarsi le cose?
    ma sii coerente plinski.
  • gigi (IT1)gigi (IT1) IT1 Post: 78
    sono finiti i giocatori e i soldi 
  • state a darvi le bastonate a suon di ruby spendendo migliaia di euro
    se sperate che tw decada allora aspettate che il server si oscuri del tutto
    in ita passo e saluto i miei vecchi compagni ma giocare manco se ne parla i soldi mi servono per altro
    per ora mi godo i miei 6 coma corvi
Sign In to comment.