Il Corsaro issa le vele verso nuove avventure

Quanto tempo è passato dal mio arrivo in questo forum! 5 anni e 19 giorni per l'esattezza, 1844 giorni.

Ero un giovane pieno di entusiasmo e curiosità all'inizio di questa avventura e cinque anni dopo eccomi qui, cresciuto come professionista e come persona.

E' giunto il giorno di salpare per me, oggi è il mio ultimo giorno come Community Manager per le community di Goodgame Studios ed è il momento di un paio di doverosi ringraziamenti.

Il primo dei ringraziamenti non può che andare ai miei compagni di avventura per molti anni, KingOfDeath e QueenOfLife. Con voi ho condiviso una quantità di ore indescrivibile in cui abbiamo riso, abbiamo discusso, abbiamo insegnato a conoscerci ed abbiamo collaborato con tutte le nostre forze al servizio di questa straordinaria Community.
Il mio Galeone è vostro, sono sicuro saprete condurlo verso fantastiche nuove avventure ed immensi successi.

Il secondo va a tutti voi, a quelli che ho conosciuto e con cui ho parlato anche in privato, a quelli che non mi hanno mai visto prima di oggi, a quelli che hanno contribuito alla mia elegante stempiatura, a quelli che mi hanno fatto ridere, pensare, arrabbiare, migliorare, superare i miei limiti. Vi ringrazio perchè tutto questo mi ha aiutato a crescere come professionista e come persona.

E' stato un onore essere il Community Manager di questa community e, anche se negli ultimi mesi sono stato costretto a defilarmi un po' dall'essere direttamente presente nei forum, ho sempre seguito con attenzione tutti voi. E' stato un piacere lavorare in un ambiente con così tante personalità diverse, ricordate sempre che questo è un punto di forza per tutti, la differenza non è mai un problema.

Auguro a tutti voi un futuro ricco di felicità e buone vacanze!

Grazie di tutto,
Giacomo.
area area area

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,681IT1
    ecco pure tu vai... vero che eri defilato ma ogni tanto vedevo su altri forum che ancora c'eri.
    in bocca al lupo corsaro

• thews (IT1)thews (IT1) Post: 289IT1
    Primo storico moderatore che io ricordi; fortuna vuole che in questi giorni sia un pochino più on così posso salutarti di persona :)
    Buona continuazione Corsaro, in bocca al lupo per tutto quello a cui andrai in contro ;)

__ SimbA  __
  • Tante belle cose Corsaro.

• iuve (IT1)iuve (IT1) Post: 1,490IT1
    @ilcorsaro ti auguro un buon Natale un ingurio per i ltuo futuro, inutile sperare di vederti a salutarci perchè vedo un addio in corso, però la speranza non muore mai. a presto
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• garchomp113garchomp113 Post: 2,138
    Ciao Corsaro, probabilmente né leggerai questo messaggio, dato che il tuo ultimo accesso risale al 19 dicembre, né, in caso tu lo legga, ti ricorderai di me.
    Ti ho scritto per la prima volta nel lontano luglio 2013, per contestare la scelta da parte della GGS di permettere gli attacchi ai villaggi di risorse con i "soldati ombra". Mi ricordo ancora il testo del messaggio e la relativa tua risposta.
    Ora mi accingo a scriverti per l'ultima volta, augurandoti un futuro felice e ricco di esperienze interessanti. Questo forum e tutti coloro che ho conosciuto mediante esso, ovviamente comprendendo anche tutte le persone conosciute giocando, fanno parte di alcuni dei ricordi più belli che conservo degli anni 2013 - 2015 e, posso giurarlo, non mi dimenticherò mai di loro. Neanche di te.

In bocca lupo, vecchio Marinaio 
    Jacopo 

Garchomp113

Sign In to comment.