Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione] Nuovo Evento, si avvicina la fine di Novembre...

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale] 

Lo Staff del Forum 

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«1345

Commenti

• motty (IT1)motty (IT1) IT1 Post: 15
    ciao a tutti....regali ai livelli più bassi....siamo tutti dei 70 in coa,,, in accademia, ecc ecc, li compro per chi, ma soprattutto, accidentaccio, sono al massimo, nessuno potrà mai regalarmi nulla?
    per le decorazioni era ora, che il barile di birra è diventato aceto
    le armi che uso da un avamposto mi tornano al principale, non so, ci vuole un po di organizzazione per doverli rimandare all'ava da dove lancio, non sembra utilissimo.....anzi

motty @ it 1
  • @KingOfDeath

Ritorno degli Strumenti Inutilizzati durante l'attacco: gli attrezzi che sono stati inutilizzati duranti un qualsiasi attacco da ora in poi torneranno al Castello Principale. Gli strumenti saranno immediatamente restituiti subito dopo il termini della battaglia per essere nuovamente disponibili.

Onestamente potreste prevedere il loro ritorno dal castello da cui parte l'attacco e non farli tornare obbligatoriamente al principale
  • TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 228
    modificato 15.11.2017
    Critica :mode on:
    Beh si prospetta un inverno veramente freddo se in un evento a lungo termine della durata di un mese vengono messi 2 set al quanto ridicoli per attaccare i soliti png. Per non parlare dei gnomi da giardino come nuove unità...

Questo evento per caso l'hanno programmato e pensato in 1-2 giorni tanto per fare ?
    Con le ultime riduzioni dei salta tempo per molti player 1275 punti per un campionato così sono difficili da tirare su poi viste le ricompense forse è meglio proprio lasciar perdere. Il set re delle ombre era molto meglio di questo.
    Poi quel -50% di tempo di attesa ridotto dopo l'attacco di un png, sembra quasi messo per incentivare la gente a lanciare più attacchi e per farlo, usare più salta tempo per spegnere le tende (nomadi/samurai).

Nel mio inventario ci sono più set per png che per i feudatari nemici.
    Si poteva fare di meglio.... 

Critica :mode off:  :| 

• Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    modificato 15.11.2017
    Ma solo coma png date ora??
    booster in che senso  le casse?vessili 
    Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1
  • SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 338
    cambiano i pezzi in base alle stagioni, ma son tutti uguali :smiley:
    modificato 15.11.2017
    Io penso che di eventi a lungo termine ce ne siano fin troppi con poca pausa dalla fine di uno e dall'inizio di quello dopo.
    Ormai sono diventati un evento con vita propria, come nomadi stranieri samurai e corvi.
    Qualche anno fa i punti non erano 1275 ma circa 850 e ce ne erano massimo 3 in un anno. 
    Propongo che ne vengano fatti meno, ma fatti bene e con fatti bene mettendo un set per cui valga la pena prendere offerte, stare sul game al posto di fare altro o per chi ha più tempo fare dei gran dritti la notte senza andare a dormire.
    Non ci sono dei set validi in game se non per le top 100. 
    C'è un comandante (samurai), c'è un castellano (nomadi) c'è un corvo (stranieri) c'è un set (berimond).
    Tutti in top 100 e tutti praticamente inaccessibili.
    Come per lo straniero nelle ricompense personali io direi che è ora di fare un passo per come dicono loro "riequilibrare gli equilibri nel game"dando qualcosa pure a quei player che giocano molto, ma che non vengono premiati mai,  altrimenti non ha senso parlare di PVP - attacco/difesa....
    Per fare questo non c'è bisogno per forza di aspettare sto benedetto Html5... che ancora stanno studiando sui libri.

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    modificato 17.11.2017
    TENEBRO (IT1) ha detto:

[Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. KoD]

Sono d'accordo.... basta con sti set per png!!

Comunque mi piacerebbe moltissimo avere una decorazione nel castello come l'immagine dello gnomo sopra :D
    Post edited by KingOfDeath on
    Image and video hosting by TinyPic
  • carine le unità gnomi   del evento sembrano molto forti e anche i difensori non sono male

il coma o il castellano dell'evento me lo prendo tutto

Marmino @ en 1
  • DOLCEANGELO (IT1)DOLCEANGELO (IT1) IT1 Post: 630
    modificato 17.11.2017
    TENEBRO (IT1) ha detto:
    Beh si prospetta [...]
    [Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. KoD]
    si è vero di coma per PNG ne abbian tanti ma una cosa che pochi han notato da quello che leggo che questo coma sarà molto utile contro il khan visto che ha bonus totale di -50% tempo di attesa attacco vs PNG, quindi in virtu della rimozione dei salta da 5 e 24h diventa ottimo

Post edited by KingOfDeath on
  • io non he presi ancora di coma per PNG però mi preparo per prendere questo

qual'è il primo evento che si mette?

Marmino @ en 1
  • Caspita qua si batte il ferro come non ci fosse un domani, ennesimo campionato che come dice @TENEBRO (IT1)
    pure secondo me si sta un pelo esagerando, prima 3max all'anno ora è diventata fissa la cosa un mese si e l'altro pure.
    Ho capito che avete mandato in malora il PvP che ora è non ridicolo di più, ma accendere quei due neuroni per sistemarlo????no per carità, propiniamo eventi su eventi e set su set.
    Bel gioco che è diventato, ma dovrebbe essere di guerra non un gioco vs PNG.
    Mi piace pure il lobotomismo di chi gioca, tutti muti a parte qualcuno che apre gli occhi, e zitti e a rigurgitare la minestra che ci danno, se vi va bene cosi...la cara GGS ci va a nozze.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

• framegic (IT1)framegic (IT1) Post: 129
    modificato 16.11.2017

@Kingofdeath qual è il primo evento del evento della luna ( rotazione)

non c'è solo il PVP

@Pontarius(IT1) quando c'era solo PVP i giocatori forti attaccavano sempre quelli più deboli e tu saresti tra quelli deboli e avresti sempre il castello in fiamme   quindi il PVP lo sistemano dopo che vanno con il codice del nuovo linguaggio di programmazione @Kingofdeath ve la detto 8000 volte

Marmino @ en 1
  • Quante critiche ingiuste. Tante se ne possono dire a ggs e molte se le merita, ma attaccare così solo perchè non soddisfa i livelli medio alti non è  giusto. Nel panorama del game ci sono tanti tipi di giocatori, tra cui anche chi si appassiona ai PNG. Senza considerare che essendo un gioco play for free & pay for win, non è togliendo la supremazia a chi spende che si salva il gioco, anzi. Il giorno in cui non soddisferà i guadagni attesi chiude e smettono tutti di giocarci.Anche per questo il PvP non sarà mai equilibrato o non più di come lo è, dato che si ha possibilità di acquistare comandanti potenti per il PvP, ma chi difende può ottenere ciò che serve anche senza spesa. Fermo restando che chi gioca pe rgiocare senza pretese e investimenti dopo qualche attacco ricevuto va in crisi. In più chi inizia o ha livelli medio bassi ha enormi difficoltà. Ancora ricordo con quanta fatica sono riuscito a mettere insieme i pezzi del primo signore della guerra o con quale entusiasmo mi sono ritrovato la strega del deserto. Il fatto che chi è in game da lustri abbia di tutto di più, non significa che ciò che viene proposto debba essere sempre e solo pensato per lui, si propone anche per chi ancora ha bisogno di fare quei passetti avanti che nel gioco si fanno e con gran fatica, anche in ragione dei ribilaciamenti messi in opera e non solo.

Quindi ben venga un altro PNG senza contare che, come è stato fatto osservare da uno nel mare di proteste, è sfruttabile nei confronti del khan in abbinamento ai salta tempo per poter attaccare il Khagnone! E pensare che c'era chi diceva di migliorare l'aspetto strategico... è stato prodotto un comandante per ridurre i tempi d'attesa e non se ne vede l'utilità. Fermo rstando che i premi acquisiti con le medagli sono belli, utili e vanno sudati. Poi ci si lamenta però se si rende più semplice prendere un equipaggiamento ai poveri cristi. E perchè? Perchè non c'è strategia, c'è solo il piacere di voler vedere bruciare il castellino di qualche povero cristo. E ripeto povero cristo, dato che le coa più forti difficilmente entrano in conflitto fra loro perchè sarebbe prima di tutto un massacro di risorse fra strumenti rubinati e non. Quand'è stato l'ultimo scontro fra titani? Qua c'è il solito golia di turno che vuol schiacciare il piccolo davide che in genere è pure senza fionda. Le coalizioni sono piene di sotto coalizioni deposito che sottraggono risorse al game come avamposti e villaggi senza che vi siano giocatori dentro e poi s'invoca il gioco equilibrato e il PvP. Ma di che equilibrio si parla se i primi a drogare il game sono i giocatori stessi.

In più basta con l'osannare sto PvP dato che se il gioco fosse equilibrato, come sempre invocato, tutti avrebbero le stesse possibilità, si sarebbe tutti alla pari e in un gioco alla pari si sa come finisce. E' come giocare a tris, non vince nessuno!
    Bla bla bla bla..
    Da quello che ho letto a te piace giocare a farmville oppure preferisci pettinare le barbie. 
    Ho guardato se eri un giocatore appena iscritto, ho fatto la terribile scoperta...
    Bastava mettere 2 tipi di set uno per quelli come te che credono ancora alle favole... e un altro più serio per chi invece i piedi li ha ben saldi a terra e vuole cambiare in meglio il game.

Per tutto il resto se volevano premiare i bassi livelli potevano benissimo fare diverse tipologie di set a seconda delle fasce come su berimond.

Qui tutti attaccano le torri dalla mattina alla sera, quando il gioco è stato aperto e sia io che te non eravamo lì, non c'erano eventi e si attaccavano solo quelle.... inutile che alzi la voce gridando di aver scoperto l'America osannando questi PNG.
    Vorrei tanto sapere se sono dello stesso parere quelli della tua coalizione... o magari chi entra in game e legge il tuo commento.

Aspetto.

• la strategia è chiara ed accettabile

stanno distribuendo set buoni e validi per PNG in modo che giocatori novelli o in esperti o semplicemente non evoluti possano recuperare coma per contrastare leggermente i soliti veterani nelle competizioni PNG ed avere la possibilità di entrare almeno nella Top 100

la poi è possibile prendere vantaggi anche per altre battaglie più importanti (code, gemme, altri equipaggiamenti)

sinceramente l'ultimo berimond ho visto vincere eroe a gente che non era leggendario  70/800  

ed è giusto così se un  70/150 deve vincere un eroe e poi deve spendere milioni di monete al tecno/ladro quando mai diventerà autonomo o competitivo?

così facendo vedo anche volti nuovi tra le solite contese

é chiaro che aver speso milioni e milioni in passato ora rode, ma se vogliamo un gioco più equo è giusto (cosa su cui ci siamo lamentati) dobbiamo accettarlo,..altrimenti i nuovi vengono e vanno via non vi è futuro per l'intero server

StrongPino @ it 1
  • TENEBRO (IT1) ha detto:
    Bla bla bla bla..
    Bla bla bla bla..

ti ha preso fuoco la coda e senza sabotaggio?  :D

forse sei uno di quelli che non vede l'ora di far bruciare un castelletto di livello inferiore perchè "sei serio, hai piedi per terra" e ritieni che migliorare un gioco equivalga a consentirti di ottenere un vantaggio sempre maggiore rispetto a chi si avvia più tardi perchè ti si possa gonfiare il petto d'orgoglio nel vederlo bruciare.

fammi tornar a pettinar bambole e pittar unghie alle paperelle.

Se vuoi i set seri si paga, oppure ci si organizza e ci si impiega anni per prenderli

modificato 16.11.2017
    TENEBRO (IT1) ha detto:
    Bla bla bla bla..
    Bla bla bla bla..

ti ha preso fuoco la coda e senza sabotaggio?  :D

forse sei uno di quelli che non vede l'ora di far bruciare un castelletto di livello inferiore perchè "sei serio, hai piedi per terra" e ritieni che migliorare un gioco equivalga a consentirti di ottenere un vantaggio sempre maggiore rispetto a chi si avvia più tardi perchè ti si possa gonfiare il petto d'orgoglio nel vederlo bruciare.

fammi tornar a pettinar bambole e pittar unghie alle paperelle.

Se vuoi i set seri si paga, oppure ci si organizza e ci si impiega anni per prenderli

No è solo che hai scritto tante ca...volate e tutte insieme per giunta. Quindi un "bla bla bla bla" è di dovere.
    Se citavo tutto il tuo messaggio poi KoD doveva accorciarlo perché troppo lungo... anche io facevo parte del forum in altre sedi e in altri tempi. Se possibile risparmio tempo altrui.

Se tutto va bene giochi da più tempo di me ma purtroppo perdi tempo a scrivere... tempo che potresti dedicare nell' attaccare png.  
    Purtroppo per te hai sbattuto il muso contro uno dei pochi player che per "serio e con i piedi per terra" significa che non spende un centesimo in questo gioco, ma che gioca molto... per farti un esempio, quando tu sei nel letto a dormire e conti le pecore io sono in game ad attaccare png o tende ogni ora e 30 che si liberano per non sprecare i pochi salta tempo a disposizione. Oppure che mette la sveglia ogni volta che si liberano le fortezze per rimediare 196.000 rubini e prendere il simbolo del sole col +30% produzione cibo... oppure che rimedia i rubini sempre a suon di torri per prendere il vecchio carnefice col -40% di sconto dal mercante. 

Quelli che hanno i piedi ben saldi a terra, si danno da fare e prendono tutto quello che riescono con le proprie forze..
    ma poi gli sale il crimine nel leggere certe cose...

Bye

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,984
    modificato 16.11.2017
    • Ritorno degli Strumenti Inutilizzati durante l'attacco: gli attrezzi che sono stati inutilizzati duranti un qualsiasi attacco da ora in poi torneranno al Castello Principale. Gli strumenti saranno immediatamente restituiti subito dopo il termini della battaglia per essere nuovamente disponibili.
    mi accodo a quanto detto da altri... stiamo scherzando?????
    se attacco da un ava torna tutto al CP ???
    e poi devo spostare di nuovo gli strumenti?
    dove starebbe l'utilità? oppure è noi che capiamo male? 
    l'unico vantaggio sarebbe in caso di sconfitta che tornassero gli strumenti non usati sulle mura...

@KingOfDeath
    si potrebbe chiarire questo punto?
    grazie

Saranno disponibili nuovi sacchetti di materiale comuni, rari, epici e leggendari per poter realizzare gli oggetti (conterranno Sabbia Fine, Mattoni,  Resina, Attrezzi, Pietra delle Anime, Selce).
    saranno disponibili ok... ma dove?? dal mercante per essere acquistati a rubini? o in altri posti/modi?

• @Ciccioit10 (IT1)
    Ti ha già risposto il caro @TENEBRO (IT1) , ma ti dico il mio punto di vista.....
    Ci sarà pure un'utenza affezionata al lato mero ed esclusivo di PNG ed eventi, ma questo gioco cos'è?di guerra o di eventi?credo la prima, e lo sia per tutti da quando lo hanno scoperto ed iniziato a giocare. Non so te da quando giochi, ma da 2anni a sta parte il gioco è stato stravolto con gli update settimanali e la traslazione da gioco di guerra a sempre eventi-centrico.
    Ed oggi abbiamo quel che abbiamo, eventi no stop h24, e le guerre???scomparse quanto ridicole.
    Il PvP non sarà mai equilibrato più di quanto lo è ora???si, ma per volontà della GGS, non dei giocatori o perchè tizio compra e tizio no. E oggi vai tranquillo è tutt'altro che equilibrato, e la riconferma, come ce ne avessi bisogno visto che lo dico e penso da 2anni, da quando han messo la menata della sala leggende, ce l'ho avuta ieri, con i TW che sono venuti in coordinato. Non che abbiano bisogno di presentazioni o di info riguardo potenza di attacco o altro, ma mi son fatto grosse risate nell'essere impossibilitato a difendere coi mezzi che la GGS ti dà, ad oggi, su 7castelli (cheapeau poi a loro che con 6ondate doppiano e triplicano pure, vuol dire esser davvero dei cuor di leone....), quando invece nemmeno un paio di anni fa, se volevi agilmente ti difendevi da solo OVUNQUE, tenendo più soldati e racimolando costantemente cibo. Puoi farlo pure oggi?certo...vale la pena?nemmeno per scherzo, visto che il quantitativo minimo di soldati difesa è pressocchè triplicato. Io non lo osanno il PvP, ma mi piacerebbe il gioco tornasse per quello che era, un gioco di guerra....non di attacco all'AI del server e basta, e una ripetizione di 2eventi fac-simili a due a due, perchè se fosse come era prima stai tranquillo sarebbe decisamente più divertente, e non si sarebbe alla pari ma credo verrebbe fuori la reale abilità di gioco, che oggi la più simile azione alla definizione di abilità sta nel strisciare la carta.
    Sul nuovo set, certo ben venga abbia quel bonus che supera il -20% di attesa, che ad oggi era il max disponibile dal vecchio set nomadi, ma che mettessero pure dei set vs feudatari nemici al passo coi tempi, anche se fossi io le priorità che darei il gioco sarebbe altre, ma si vede che alle alte sfere della GGS hanno compreso che guadagnano di più con eventi che con le guerre.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

• emons (IT1)emons (IT1) IT1 Post: 125
    Apprezzo molto lo sforzo di GG$ per farmi attaccare il Khan, ma comunque un -50% del tempo di attesa, su 24 ore di attesa, sono comunque 12 ore... vabbè, almeno due volte al giorno si potrà fare! Il comandante nel complesso è interessante, ha solo un 30% di cortile ma ben il 30% di forza in più per le gittate, un 10% per le mischie e fianchi molto abbondanti :smiley: sarà comodo sulle mura, su quei PNG con lati "importanti" e difesi da tonnellate di calcina!
    Comunque mi accodo a ciscous e gli altri per chiedere chiarimenti sugli strumenti che tornano al principale. Abbiamo capito male noi?
    emons @ it 1
Sign In to comment.