Home La missiva dell'araldo - Annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


[Anteprima Nuovo Evento] L'Attacco dei Mutaforma...



Cavalieri e Dame,

Una luna piena sorge, e con essa i sussurri di una terribile nuova minaccia al Grande Impero. 
I seguaci del culto delle Maschere hanno attraversato le nostre frontiere in cerca del sangue necessario per eseguire i loro rituali di evocazione oscura. Le nostre spie li chiamano Mutaforma, e hanno giurato di aver visto loro assumere le identità di diversi Signori del castello in tutto il regno. 

Essi devono essere fermati! Questi diabolici nemici sono strateghi astuti e utilizzeranno gli eserciti dei signori del castello dell'impero per innescare una guerra terribile e sanguinosa. 
Le sentinelle sulle torri del castello stanno già segnalando eserciti nemici che appaiono al di fuori delle nostre mura. 

Chiaramente, questi non sono tempi per i cuori teneri, quindi affilate le spade e preparatevi per la battaglia. Se i Mutaforma raccoglieranno  il sangue di cui hanno bisogno per i loro riti oscuri, chissà quali bestie spaventose si riuniranno nelle nostre terre ...



L'Evento dei Mutaforma sta arrivando... 


  • Attacco ai Mutaforma è un nuovo evento PvP in cui è possibile utilizzare strategie diverse al fine di vincere grandi ricompense.
    Tutti i giocatori a partire dal livello 30+ possono partecipare all'evento.
  • Il percorso per raggiungere questi "castelli in rovina" è insidioso e difficile da seguire, così anche se questi castelli appariranno vicino al vostro Castello Principale, saranno effettivamente ad una distanza di viaggio di 150.
  • Questi castelli sono "proiezioni o copie live" di altri giocatori del vostro server. Una volta che attaccate un "Totem del Mutaforma", l'attacco si rifletterà sul giocatore che rappresenta/si nasconde dietro questo "totem". Tutto ciò può accadere anche a voi se qualcuno attacca il "Totem del Mutaforma" che riflette/rappresenta il vostro castello.
  • È possibile modificare il setup difensivo, modificare gli strumetni e apportare altre modifiche necessarie per vincere la battaglia contro l'attacco in arrivo e, tutte queste regolazioni saranno riflesse sul tuo nemico. Ma ricordate che quando sarete voi l'aggressore, il proprietario del "Totem del Mutaforma" può anch'esso cambiare la propria configurazione di difesa.
  • Ci saranno due tipi di valute dell'evento nell'Attacco dei Mutaforma, puoi cambiare queste valute dell'evento per ottenere grandi ricompense:

    • Ciondoli dei Mutaforma

    • Insignia dei Mutaforma

Fino ad ora tutto quello che avete letto non sembrava altro che un normale PvP ( = giocatore contro giocatore) ma, si tratta di un nuovo evento e di un nuovo sistema pertanto abbiamo creato alcune caratteristiche molto importanti per renderlo ancora più divertente:

  • I giocatori non vedranno il nome dell'altro player "riflesso" dal Mutaforma. Né tu né il tuo avversario vedrete il nome dell'attaccante/difensore. I movimenti di attacchi in arrivo saranno anonimi per il giocatore che riceve l'attacco.

  • Tutte le unità indossano maschere specifiche. Effettuando uno spionaggio sul  Totem non vi farà vedere le specifiche delle unità presenti ma,  solo il tipo di unitàCecchino Mutaforma (Lunga Gittata) o Unità Legionaria (Mischia)

    Ad esempio, tutte le unità di attacco e/o difesa a Lunga Gittata saranno "cambinate graficamente" per renderle irriconoscibili sotto le spoglie di nuove unità "mutaforma" a Lunga Gittata durante lo Spionaggio, ma ogni unità manterrà la sua forza originaria (= le skill visibili nel pannello informativo delle unità) durante la battaglia.

  • È possibile attaccare un solo "Totem del Mutaforma" al giorno. Fate attenzione! Perché gli avversari intorno al vostro castello saranno nuovamente visibili all'inizio del giorno successivo.

  • I membri della tua Alleanza non saranno in grado di aiutarvi a difendere il castello supportandovi. Le truppe di Supporto dai vostri fratelli in armi non saranno incluse nella difesa durante la battaglia contro il Mutaforma. Come giocatore avrai accesso alla panoramica/dettagli di attacco del Mutaforma al fine di impostare correttamente le difese.

  • Uno degli aspetti più interessanti di questo evento sono le conseguenze della battaglia. Dopo la battaglia il difensore manterrà le sue truppe, strumenti o risorse, i suoi edifici non saranno bruciati o distrutti anche nel caso in cui il difensore perde la battaglia.

  • Dall'altro lato ovviamente anche l'aggressore manterrà le sue unità sia dopo un attacco riuscito che fallito. L'aggressore otterrà l'opportunità di entrare in "Modalità Difficile". In questa modalità è possibile attivare ulteriori difficoltà per un aumentare i punti dell'evento ma in cambio, le truppe dell'aggressore andranno perse quando attacca il "Totem del Mutaforma" come avviene per ogni altra battaglia nel Gioco.

  • E' stato creato un sistema di "match-making" che abbinerà i giocatori con forza simile.

  • Attaccare i Mutaforma vi farà ottenere "punti evento" all'interno di un sistema nuovo di zecca ma, validi solo per questo evento.



Comprendiamo che avete tonnellate di domande su questo nuovo evento. Questo è solo un teaser di anteprima circa il nuovo evento. Raccoglieremo tutte le vostre domande e cercheremo di rispondere appena possibile. 

Ricordate però che alcune informazioni ci piacerebbe ancora mantenerle "segrete" per darvi la libertà di sperimentare pienamente l'evento, cercando strategie e tattiche diverse senza troppe anticipazioni e, speriamo davvero che siamo in grado di darvi una nuova esperienza di gioco con questo nuovo evento.


Abbiamo in programma di introdurre l'evento nel gioco con uno dei prossimi aggiornamenti,molto probabilmente nel mese di gennaio 2018. Ulteriori informazioni su questo argomento seguiranno in seguito.


Qualora necessitiate di chiarimenti e/o vorrete porci le vostre domande o lasciarci i vostri feedback è disponibile  [QUESTA DISCUSSIONE UFFICIALE].

Saluti,
KoD e QoL


"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Commenti

  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,333


    Cari Forumers,

    Abbiamo recentemente diffuso le prime informazioni sull'imminente arrivo dell'Attacco dei Mutaforma e, attraverso questa breve nota vogliamo ora chiarire alcuni feedback che abbiamo ricevuto dalle nostre Community.

    1. L'evento è pensato per essere strutturato come un PvP ma, con un nucleo di meccaniche protettive in quanto i giocatori attaccheranno Real Player (=ovvero altri giocatori del proprio server) anche se "specchiati" dal Totem. Tale meccanica è stata studiata per prevenire qualsiasi forma di abuso o di "fazionismo acceso" salvaguardando tutte le fasce di utenza da comportamenti comuni come ben saprete lontani dal fair play ma, anche dalle regole del gioco.

    2. Potrai difenderti contro gli attacchi ricevuti da altri giocatori e, le impostazioni della difesa si rifletteranno nel sistema a "specchio" uno a uno. La motivazione principale di questa meccanica è quella di trasmettere ai giocatori come imparare a costruire la migliore difesa, adattarla o addirittura aumentare le loro abilità nella difesa PvP così come del resto anche chi attacca potrà migliorare il proprio approccio alla fase offensiva cercando di "rendere la vita difficile" al difensore.

    3. Oltre a tutto questo, vi sarà anche un sistema di ranking disponibile per l'evento dove si potrà competere con gli altri giocatori e mostrare le vostre abilità PvP.
    Forniremo una prospettiva più dettagliata così come un adeguato manuale più avanti e, naturalmente siamo sempre attenti ed in attesa di ricevere i vostri feedback su quanto comunicato fin ora!


    Saluti,
    KoD 


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,333
    modificato 21.11.2017


    Cari Forumers,

    Abbiamo precedentemente diffuso alcuni chiarimenti riguardo feedback che abbiamo ricevuto dalle nostre Community ma, adesso attraverso questo breve post, vogliamo raccogliere in un sommario le risposte a tutte quelle altre domande (le più comuni) che ci avete posto nei vari topic di discussione.

    Vi preghiamo però di comprendere che, alcuni elementi potrebbero variare da qui alla messa live dell'evento e, vi aggiorneremo con il prossimo teaser in uscita.

    Ecco il breve sommario sulle domande più comuni della Community presenti nella discussione ufficiale ma, divise tra più commenti di KoD:

    1. L'evento è pensato per essere strutturato come un PvP come ben saprete potrete "settare" sia l'attacco come la difesa, in maniera uguale al PvP tradizionale, ricordatevi sempre che, seppur "nascosti" dietro i Totem, state assediando/o vi state difendendo da giocatori reali presenti sul vostro Server e che, l'aggressore potrà anche ritirare l'attacco entro un "tempo limite".

    2. Il giocatore "in difesa" non perderà truppe, strumenti, risorse e, il vostro Castello Principale non subirà danni. Il giocatore "in attacco" non perderà truppe nella sola modalità normale.

    3. Attivata la "modalità difficile" che, renderà l'attacco al Totem uguale al tradizionale PvP, perderete le truppe. 

    4. La distanza tra Totem e CP sarà sempre e solo di 150 uguale per tutti gli utenti cosicché il difensore abbia un adeguato tempo "di preavviso" per poter impostare una difesa adeguata. Ovviamente la Torre di Guardia e, tutti gli altri elementi/meccaniche utili per migliorare il preavviso per il difensore saranno attivi in maniera uguale al tradizionale PvP.

    5. Se siete il giocatore "in attacco" : non otterrete risorse in attacco, gloria o onore, mentre nel caso in cui vi ritrovate ad essere il giocatore "in difesa":  non perderete risorse, onore e altresì non otterrete gloria. 

    6. Quanto attaccherete otterrete soltanto i "gettoni dell'evento". Ottenere soltanto i Ciondoli e Insigna dei Mutaforma, saranno questi i "gettoni dell'evento" da utilizzare da un apposito Mercante.

    7. La durata dell'evento sarà variabile e, potrà oscillare dai 3 ai 7 giorni, o anche meno.

    ►Queste le principali risposte alle domande più comuni mentre, di seguito vogliamo anticiparvi in aggiunta a quanto detto sin ora che:

    • Saranno visibili 5 Totem ma, potrete attaccarne soltanto 1 al giorno. Inoltre da questi 5 Totem potrà partire 1 solo attacco al giorno contro di voi.

    Come detto in precedenza questo evento NON sostituirà il "tradizionale PvP" ma, è un nuovo evento che, come scopo ha anche quello di aiutare gli utenti a migliorarsi per affrontare il "tradizionale PvP":

    La motivazione principale di questa meccanica è quella di trasmettere ai giocatori come imparare a costruire la migliore difesa, adattarla o addirittura aumentare le loro abilità nella difesa PvP così come del resto anche chi attacca potrà migliorare il proprio approccio alla fase offensiva cercando di "rendere la vita difficile" al difensore.

    Forniremo una prospettiva più dettagliata così come un adeguato manuale più avanti e, naturalmente siamo sempre attenti ed in attesa di ricevere i vostri feedback su quanto comunicato fin ora!

    Saluti,
    KoD 


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,333

    Cari Forumers,

    L'attacco dei Mutaforma è un evento a tempo limitato in cui sarà possibile combattere in modo anonimo e competere contro altri giocatori all'interno della mappa del mondo del vostro server.

    All'inizio dell'evento i Totem dei Mutaforma appariranno nel Grande Impero intorno al vostro Castello. Ogni Totem rappresenta un vero giocatore del vostro server e, riproduce/imita tutte le azioni fatte da quel giocatore.


    :warning: Disclaimer

    Qualsiasi testo o valore numerico che vedrete nelle immagini di seguito sono elementi puramente didattici e, NON sono ancora stati finalizzati/reali.

    Vi preghiamo di voler considerare altresì tutte le immagini seguenti come semplici esempi. Pertanto vi preghiamo altresì di essere consapevoli di ciò quando produrrete i vostri feedback e, di non basare le vostre valutazioni sui dati delle immagini che, ripetiamo, sono solo degli esempi.


    Guida all'Evento....


    • Quando avrà inizio l'evento riceverete un messaggio privato che, ve lo annuncerà.

    • L'apertura del messaggio conterrà una breve introduzione all'evento, tra cui brevi informazioni sugli obiettivi, il sistema di punti e le ricompense disponibili. Assicurati di controllare la finestra di dialogo della Guida per ulteriori dettagli sull'evento.

    • Troverete anche al di fuori del vostro Castello Principale nel Grande Impero l'apposito "edificio di dialogo" dell'evento Mutaforma all'interno del quale potrete interagire aprendolo con le opzioni e le varie informazioni racchiuse nell'apposita finestra di dialogo. 

    • Nella finestra di dialogo dell'evento verranno fornite informazioni sull'avanzamento del vostro progresso nell'evento in corso. Questo include dettagli sui Mutaforma che vi sono stati abbinati tramite match-making, visualizzerete sia le informazioni relative al caso in cui ti hanno attaccato, o se li hai già attaccati. 

      Al di sotto di queste informazioni troverete i dettagli sulla serie di punti e, sui migliori punteggi. E' necessario "lanciare"  cinque attacchi contro i Mutaforma per completare una serie di punti.


    • Cliccando su uno dei Mutaforma nella finestra di dialogo dell'evento verrete direttamente ricondotti al relativo "campo" sulla mappa del mondo. Per rendere gli "accampamenti" facilmente identificabili, potete anche trovare l'immagine rispettiva di ogni mutaforma nel tooltip del campo. Tenete sempre ben a mente che i Mutaforma sono "lo specchio" che riflette e imita le azioni di giocatori presenti sulla mappa del mondo, ancora una volta ribadiamo che dietro ogni Mutaforma c'è un vero e proprio giocatore.


    • La preparazione di un buon attacco inizia con un accurato rapporto di spionaggio, una corretta analisi è la base di partenza sulla quale impostare il vostro assedio e, vi mette in condizioni di "valutare" correttamente i vostri nemici e pianificare di conseguenza i vostri attacchi. Ricorda: anche se i Mutaforma hanno preso il posto rendendo anonimi veri giocatori, sono attive alcune regolazioni sulle unità  che sono state "mascherate" e, pertanto valutate attentamente i report di spionaggio.

    • I Mutaforma rimpiazzano tutte le truppe in difesa del Real Player che si nasconde dietro il Totem con Unità Mutaforma uniche come avrete ben letto nel primo teaser [QUI] La sostituzione non è una conversione di truppe uno ad uno ma, è una conversione basata sulla forza complessiva.

    • Date un'occhiata alle statistiche delle unità Mutaforma per calcolare rapidamente la forza sul fianco del vostro bersaglio o al centro.

    • Ora è il momento perfetto per dedicare la nostra attenzione alla modalità hardcore (=difficile) dell'evento. Qui è possibile sfidare se stessi attivando uno o più di questi effetti, o regolare il guadagno dei punti contro i nemici più agevoli da battere. Tuttavia NON vi consigliamo di attivarli tutti in una sola volta però!

      :warning:ATTENZIONE!!! Ancora una volta vi preghiamo di voler ricordare il precedente Disclaimer  pubblicato all'inizio di questa seconda parte introduttiva riguardo valori e numeri/effetti/statistiche quando analizzerete questi esempi!


    • Riceverai punti per ogni attacco contro un Totem Mutaforma. La quantità di punti ricevuti dipende da quanto bene hai combattuto contro il nemico. La regola generale è: meglio il nemico difende, meno punti otterrete. Questo aspetto è qualcosa degno di essere ricordato quando difendi contro gli attacchi del Mutaforma sul vostro castello!

    • Assicurati di tenere d'occhio i tuoi progressi durante l'evento. La serie di punti migliori che si ottiene durante il runtime dell'evento determinerà le prestazioni/posizioni di classifica.

    • Nel caso in cui si subisce un attaccato da un Mutaforma è possibile passare ad una "finestra di dialogo" dell'evento del tutto speciale, una schermata che vi consentirà di configurare la difesa.

      Ciò convertirà il vostro castello in un Totem del Mutaforma in modo tale da potere valutare le vostre difese come se tu stesso spiassi il tuo Totem come fossi un qualsiasi altro Utente/Mutaforma.

      Se ci sono truppe di supporto della tua Alleanza di stanza nel vostro castello, assicuratevi di impostare le difese utilizzando questa  speciale visuale in quanto quelle truppe di supporto non saranno utilizzabili  contro gli attacchi dei Mutaforma.

    • Una volta completata la prima serie di punti, si otterrà una posizione nell'apposita classifica. Una volta al giorno sarete ricompensati con Insigna dei Mutaforma  in base alla posizione di classifica.

      Sarete anche ricompensati con i Ciondoli dei Mutaforma  ogni volta che attaccherete un Totem Mutaforma. La quantità di Ciondoli che guadagnerete dipende da quanti punti il vostro attacco produrrà.

    • Una volta al giorno l'evento vi fornirà un report giornaliero sull'andamento nella vostra casella di posta.

    • All'interno di questo report potrete raccogliere i vostri premi. Assicuratevi di controllare sia le Insignia che i Ciondoli nella finestra di dialogo dell'evento e attraverso l'apposito Negozio dell'Evento concedetevi qualcosa di bello!





    Speriamo che questa guida introduttiva dettagliata possa farvi meglio comprendere l'evento e, che siamo stati in grado di fornirvi una accurata panoramica su ciò che vi aspetta! Raccoglieremo tutte le vostre domande e cercheremo di rispondere appena possibile, fateci sapere cosa pensate attraverso i vostri feedback! 

    Qualora necessitiate di chiarimenti e/o vorrete porci le vostre domande o lasciarci i vostri feedback è disponibile  [QUESTA DISCUSSIONE UFFICIALE].



    Saluti,
    KoD e QoL


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,333
    modificato 15.12.2017

    Sommario del  Live-Stream sui “Mutaforma”
    https://www.twitch.tv/videos/206951880##

    In diretta erano presenti:

    Nina- Head of Studios

    Bruno- Creative Director

    Peter- Art Team Lead


    ►Nuovo set di Gemme (progetto iniziato con queste):

    Primo set di Gemme


    Secondo Set di Gemme:


    Cosa possiamo aspettarci dall'uso delle gemme?

    • Tutte le gemme sono dedicate al PvP (perché è possibile ottenerle in un evento PvP)
    • Comportamento completamente nuovo, non c'è mai stato qualcosa di paragonabile ad esso


    ►Eroi dell'Evento

    Primo Set di Eroi: Uno per Livelli Bassi, l'altro per i Livelli di gioco Alti:

    Secondo Set di Eroi: di nuovo uno per Livelli Bassi, l'altro per i Livelli di gioco Alti:


    ►Equipaggiamento: 

    Con questo disegno l'idea era quella di creare il Mutaforma come sarebbe dovuto essere con tanto di maschera da indossare


    ►Decorazioni:

    Decorazione di Alto Livello con OP elevato:

    Decorazione per i livelli di gioco bassi:


    ►Aspetto della Tende dell'evento Mutaforma:

    ►Aspetto del "castello Mutaforma"


    ►Differenza tra l'evento dei Mutaforma e gli altri eventi:

    Questo è un Evento PVP.

    Presenta due modalità di gioco: una modalità normale e una difficile.

    Nessuna conseguenza per i giocatori che voglio giocare questo PvP.

    I giocatori non hanno la possibilità di vedere/sapere chi stanno attaccando o da chi si stanno difendendo.

    L'avversario (opponents) è scelto in base alla vostra forza:

    • Un giocatore con livello leggendario 25 non si imbatte in un giocatore con il livello leggendario 400 per esempio

    All'inizio degli eventi la classifica è organizzata sulla base dei punti potenza, dopo di che si può salire o scendere in classifica. Ogni giorno si ottiene nuovi avversari scelti dal sistema di match-making.

    ►Nuovo Negozio:

    Due nuovi negozi, dove è possibile acquistare nuovi set, eroi e altri strumenti utili.


    ►Modalità di gioco Difficile (hard-core)

    Qui vedrete gli effetti che potrete attivare (si consiglia di non attivarli tutti in una volta, perché è più simile ad un "Nightmare-Mode" che hardcore-Mode). A seconda di quanti effetti si hanno differenti Abilita e, quindi sarà possibile ottenere più punti (più effetti attivi equivalgono ad un moltiplicatore più alto).

    ►Informazioni Generali

    • In totale avrete 5 Totem che potrete attaccare

    • Sarà possibile attaccare ognuno di questi Totem una sola volta al giorno.

    • Il mutaforma potrà essere attaccato anche se in precedenza avete subito un attacco da quel Totem dei Mutaforma.

    • Potrai attaccare sia dal tuo CP che dai tuoi Avamposti.

    • I Totem cambiano una volta al giorno. Ogni giorni riceverai 5 nuovi Totem.


    ►Ecco come appare la finestra di attacco:


    ►Ecco il Report della Battaglia che riceverete in modalità "normale"

    • Nella modalità normale non si perderanno truppe. A seconda di come la tua battaglia è stata condotta, si ricevono più o meno punti.
    • Riceverai 280 Insigna che rappresentano la quantità media di punti che potrai ottenere in modalità normale.


    ►Modalità Hardcore (difficile)

    • In immagine potrete vedere una parte di effetti che potrete attivare che, aumenteranno il livello di difficoltà e, di conseguenza il moltiplicatore di punti.

    • In questo esempio abbiamo aumentato al +60% la protezione di Mura e Porta del Difensore e, impostato a -30% la forza di resistenza delle unità di mischia sul lato.

    • Se "lancerete" un attacco in modalità difficile, prima che esso parta visualizzerete l'apposito popup che vi avvisa che state per lanciare un attacco in modalità difficile.

    Questo popup è perché i giocatori possono effettivamente perdere le truppe e gli strumenti in modalità hardcore, mentre non si può perdere nulla in modalità normale.

    • Nel report di spionaggio visualizzerete anche gli effetti già sommati ai bonus che avete attivato in precedenza: ad esempio in immagine visualizzerete protezione delle mura e della porta più elevate, riduzione della forza di mischia attivate nella schermata precedente.

    ►Ecco il Report della Battaglia che riceverete in modalità "difficile"

    • L'attaccante ha Perso 1087 truppe in quanto ha giocato in modalità difficile

    • Riceve 619 Insigna (i player ricevono più Insigna in modalità difficile rispetto alla modalità normale)


    Ecco come appare la finestra di difesa:


    ►Domande sui Mutaforma e molto altro ancora:

    Perché i Giocatori dovrebbero essere più motivati a difendere?

    • A seconda di come la difesa è stata imposta, più o meno buona, l'aggressore ottiene più o meno punti. Se la difesa è estremamente buona, l'aggressore non riceve molti punti.

    Puoi perdere punti onore?

    • No, non puoi perdere o guadagnare onore

    In che "Regno" si svolgerà l'evento?

    • Soltanto nel Grande Impero (verde)

    Puoi perdere o ottenere risorse?

    • No, non è possibile né perdere né saccheggiare risorse

    Farà parte di un LPTE?

    • No

    Quando l'evento sarà introdotto nel gioco?

    • Nella versione Browser Game l'evento sarà introdotto a dicembre mentre per E4K sarà introdotto a gennaio.

    Avremo perdite in difesa?

    • No, non si subiranno perdite in difesa né in modalità normale né in modalità hard-core

    E' un evento per single player o per coalizione?

    • È più un evento per single player. Il supporto dell'Alleanza non conta nella difesa. Se l'Alleanza invia truppe per la difesa non sono calcolate durante la fase difensiva.

    La propria Alleanza vede quando un giocatore è sotto attacco?

    • No, l'Alleanza non vedrà il corno blu d'attacco.

    C'è la possibilità che si possa attaccare anche un membro della propria Alleanza?

    • Si, è possibile che il sistema abbini un membro della tua alleanza ai tuoi Totem e, potrai attaccarlo.

    L'evento verrà eseguito da solo o vi saranno altri eventi in parallelo?

    • L'evento verrà eseguito in parallelo ad altr eventi.


    ►Altre domande/informazioni:

    • E il torneo di Battaglia per la Capitale Reale? L'obiettivo è quello di riportarlo live con il nuovo anno, ma per questo deve essere ri-progettato.

    • Nuove truppe saranno disponibili con il nuovo anno.

    • L'obiettivo è quello di rendere più avvincente e riequilibrato il PvP tradizionale durante il 2018.

    • Aggiorneremo l'evento Isola della Tempesta.


    Saluti,
    KoD
    Post edited by KingOfDeath on


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,333
    modificato 15.12.2017

    - Informazioni Extra -


    Cari Forumers,

    Dopo l'avvio dell'evento Mutaforma, abbiamo ricontrato alcuni bug collegati a questo evento.

    ATTENZIONE! Vi preghiamo di voler ricordare che questo evento è solo una versione di prova, e faremo del nostro meglio per risolvere questi problemi prima dell'iterazione e ampliamento dell'evento successivo, per questo evento tuttavia saranno presenti i seguenti problemi:

    • Gli effetti di un Comandante PVP (eroe compreso) non vengono mostrati/applicati ai Mutaforma.
    • L'icona Gloria è furtivamente dietro l'icona di punti ferita nei rapporti di battaglia difensivi, chiariamo che non otterrete punti gloria né in attacco né in difesa contro i Mutaforma.

    • Se attaccate il campo dei Mutaforma da un avamposto  a cavallo della mezzanotte, l'esercito sarà in viaggio verso il castello principale invece dell'avamposto.

    • Se il nemico spiava il tuo castello e non riesce a farlo, si ottengono informazioni sbagliate nel rapporto di spionaggio fallito.

    • In alcuni casi nel report di battaglia appaiono più morti di quelli presenti. Vedere screenshot .

    • Fossato delle palline di Natale: strumetno non disponibile nella finestra di dialogo della pianificazione dell'attacco contro i Mutaforma.
      In Immagine lo strumento non visibile: 

    • Le truppe non consumano cibo durante il viaggio di ritorno dall'attacco al campo dei mutaforma.
    • Ciondoli dei Mutaforma sono aggiunti due volte.
    Bug globale di cui siamo a conoscenza e sul quale stiamo lavorando:
    • Login Bonus: I premi giornalieri non vengono mostrati e i giocatori non possono raccoglierli.

    Il bugfix per questi problemi è previsto per la prossima settimana. 

    Ci scusiamo per ogni disagio,
    KoD


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.