Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione] Update di Ottobre - Halloween!

11113»

Commenti

• Addio trenini,addio khan....
    ve la posso dire na cosa poi bannatemi pure dal forum...ovviamente kod riporta solo dal sito tedesco quindi non avrebbe colpe...parlo della ggs in generale....non ho mai speso e mai spenderò un euro...ma cmq siete peggio di renzi e berlusconi.....i peggio dei peggio che io abbia mai visto..voglio evdere proprio dove volete arrivare....per i cerebrolesi vincerete voi..spoenderanno sempre di più...

io vi dico solo....ma jat a fanculll
  • gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    @KingOfDeath ...si era parlato di diminuire le clessidre da 5 e 24 ore ,......non levarle del tutto 

gpt74 @ it 1
  • 1975diego (IT1)1975diego (IT1) IT1 Post: 638
    Purtroppo la ggs nn conosce mezze misure ...o troppo o niente.
    Prima ti abitua con molti saltatempo e poi ti dice semplicemente...ti piacciono i salta tempo? Si? E allora comprarli.
    Almeno le mezzore e le ore dovevano essere date più in larga misura..e salvaguardare almeno qualche 24 ore e 5 ore.
    Posso comprendere il rendere un po' più difficoltoso attaccare il Khan per via Delle medaglie, ma cosa c'entrano gli accampamenti semplici?? 
    Se un giocatore era al limite con gli attacchi al Khan,poteva sempre contare sugli accampamenti per avere respiro con monete in particolar modo..ora sarà una bella impresa.
    Poi la cosa che mi fa più imbufalire è che le risorse speciali ottenibili diventano sempre più difficili da reperire,visto che stranieri e corvi ne danno poche ed il Khan era un modo per integrarne un po' di più.
    Il bilanciamento in questo gioco ,se mai è stato preso in considerazione , è morto definitivamente.

non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
  • emons (IT1)emons (IT1) IT1 Post: 125
    Mi accodo alle lamentele. Ma poi sono diminuiti anche i salti da 1 ora e mezz'ora. Nel complesso prima quelli da 5 e 24 erano di più!
    Togliendo i salti da 5 e 24 ore vi state giocando pure la possibilità dell'ingresso di nuovi player nel game, saranno costretti a crescere lentamente, in un game in cui ormai sono tutti leggendari e la stragrande maggioranza ha già la quinta ondata.
    Il nuovo player si trova in un gioco in cui trova tutti gli avamposti cibo occupati, tutti i villi occupati, impiegherà mesi prima di diventare leggendario e forse anni prima di essere un poco competitivo e gareggiare in contese ed eventi nel caso volesse entrare in qualche TopX.
    Mi spiace, ma vedo solo peggioramenti in game. Nessuna novità. Viene sempre più voglia di lasciare perdere.
    emons @ it 1
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 09.11.2017
    gpt74 (IT1) ha detto:
    @KingOfDeath ...si era parlato di diminuire le clessidre da 5 e 24 ore ,......non levarle del tutto 
    esatto ultimamente non ci sono tra i premi di nessun evento a parte l'evento mensile lungo

Poi tanto per la cronaca... il khan livello 85 (il base) dopo un po' di attacchi chiede già 24 ore (12.000 punti su 18.500) quindi già arriviamo alle 24ore già col primo livello e non ci sono più saltatempo da 24 ore come prima.... ridicolo!
    Se i salta da 24 la GGS non li vuol più dare che dia almeno quelli da 5 ore come prima (stesso numero) oppure riduca il tempo di attesa del khan, non è possibile una cosa del genere vuol dire snaturare un evento nuovo che piaceva ai player e renderlo solamente frustrante.
    Già prima era quasi impossibile per le coa arrivare al lv100 massimo del Khan ora diventa proprio impossibile per tutti, grazie GGS
    Come sempre la GGS ha nuovamente stravolta un evento!

@KingOfDeath
    il feedback costruttivo è questo: diminuite i tempi di attesa del khan o date ALMENO gli stessi saltatempo da 5 ore di prima con i nomadi e gli altri eventi.
    oppure fate in modo che siano massimo 5-6 ore il tempo di attesa per i primi 5 livelli del khan (85-90) e 10-12 ore per i 5 successivi (91-95) lasciando le 24 ore per gli ultimi 5 livelli (95-100).
    Post edited by ciscous (IT1) on

• TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 245
    modificato 09.11.2017
    feedback personale, cara GGS chiudi la baracca che è meglio, fai una figura migliore di quella che stai facendo....
    ste modifiche sono illegali... 

Altra cosa, prima di ridurre ulteriormente i salta tempo da 30 minuti e 1 ora (cosa non annunciata) giusto per rispetto per noi player, io lo manderei un avviso... solo per rispetto eh ?

• acab559 (IT1)acab559 (IT1) IT1 Post: 22
    pregasi ripristinare i salta tempo ovvero diminuire i tempi di attesa, cosi non và; se aggiungiamo i tempi richiesti per gli eventi clessidra si dovrebbe star piantati davanti al gioco troppe ore. Corvi/stranieri 2,4+1,6 mil da rivedere il numero dei difensori, troppi castelli con 500/600 .
    acab559 @ it 1
  • Non ho mai scritto nel forum ma questa volta mi accodo anche io alle lamentele.......è un po di anni che gioco ma negli ultimi tempi sta diventando sempre più difficile.......ora anche i saltatempo ci avete ridotto.........non capisco la vostra politica,  state facendo di tutto perchè i player smettano di giocare, ovvio che voi guadagnate sull'acquisto di rubini, ma se continuate così rimarranno solo quelli che hanno il portafoglio ben gonfio e una bella fetta di giocatori se ne andrà....fate due conti e cominciate a pensare cosa conviene di più.... giocoforza che prima o poi questo game chiuderà 
  • nn ho piu parole, ogni update o aggiornamento e fatto al solo scopo di cercar di far spendere soldi ai vari player presenti sul game, ok si sapeva dell'eliminazione dei salta da 5-24 ore ma  quelli dati adesso come ricompense dai vari eventi sono davvero ridicoli, fatti due calcoli se puoi fare 100 attacchi gia son tanti e cmq poi i samurai come li attacchi????
    ahhhhhhhhhhhhh giusto li compri i salti ci saranno tutte le varie offerte:)))
    ma scherziamo 
    posso capire le promo 125%-250% quelle danno un vantaggio a chi spende e vuole usufruirne liberamente a sua scelta, ma diminuendo i salti chi nn spende e costretto a nn poter piu attaccare nomadi o samurai.
    il khan nn lo metto proprio xke e assurdo se vuoi attaccare quello devi comprare per forza i salti
    senza parole..............
    l'unica che mi viene in mente nn posso scriverla:)))
    leggo il forum e ci scrivo poco xke tanto scrivere e lamentarsi serve a niente ogni valida proposta letta qui nn e mai presa in consierazione e leggere kod che in ogni caso sembra difendere tutte le scelte della ggs  e ancora piu umiliante .
    ma una piccola domanda mi viene spontanea, ma anche chi in questo game ci spende soldi ed e liberissimo di farlo  ma vorrei tanto sapere  vi sembra normale che anche per attaccare un campo nomadi o del khan o samurai o quel che sia bisogna spendere soldi?cioè una cosa che dovrebbe essere una normale routine del game? forse sarebbe anche il momento di ragionare un pò(kod rispondimi a questo e normale secondo te? o fa parte sempre del bilanciamento del game?)
    chi spende continuerà a farlo ma chi nn spende nn crederanno quelli della ggs che cominceranno ora per un gioco che fa sempre più pietà
    vogliono fare na cosa buona x il gioco......eliminate tutti i saltatempo ed eliminate i tempi di attesa di attacco dagli accampamenti nomadi samurai e khan questo sarebbe già piu decente invece di quelle ricompense ridicole(saltatempo da 5 minuti ahahahahahah come premio)vergognosi 
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    vogliono fare na cosa buona x il gioco......eliminate tutti i saltatempo ed eliminate i tempi di attesa di attacco dagli accampamenti nomadi samurai e khan questo sarebbe già piu decente invece di quelle ricompense ridicole(saltatempo da 5 minuti ahahahahahah come premio)vergognosi 
    questo e l'aggiunta a un tetto massimo di spesa e cancellazione dei soldati nelle offerte e forse si che il game si bilancerebbe ma non faranno mai nessuna delle 2 cose

• parsival (IT1)parsival (IT1) IT1 Post: 13
    TENEBRO (IT1) ha detto:
    la seconda parte del prossimo update... bellissima eh

ci sarà anche qualcosa che non costa rubi/acquistabile tramite prime days?
    Leggendo il post di ciscous e poi i nuovi inserimenti della GGS annunciati da KingOfDeath, posso dire che a me e a molti come me che non spendono per niente, il gioco è stato rovinato pesantemente senza aver avuto miglioramenti.

Questi aggiungono set su set, ok... ma in top 100, i famosi 100 che arrivano sempre puntuali. Mettono comandanti forti con obiettivi che campa cavallo, quando li finisci poi magari ti vedi chiudere il game davanti agli occhi.

Per tutti gli altri player non vedo aggiunte, ma solo cose tolte.
    Un set come quello del signore della guerra che prima era in top 100 e poi nelle ricompense personali, fanno fatica a tirarlo fuori ? 

Potevamo anche riuscire a cercare o almeno provare a prendere i set dal mercante a rubini... magari rimediandoli dalle torri e fortezze... in qualche mese riuscivamo a rimediarli PRIMA. Ora nemmeno quello.

Ci hanno spezzato le gambe e anche le braccia  :D
    Set contro le torri, berimond e samurai nomadi li avevamo già combinati con pezzi leggendari... 
      Si sembra che non si capisca proprio un piccolissimo concetto: posso anche spendere ma devi rendermelo se non altro invitante ::::::::::::::::::::::::::
    parsival @ it 1
Sign In to comment.