Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione] Update di Ottobre - Halloween!

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale] 

Lo Staff del Forum 

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
«1313

Commenti

• thews (IT1)thews (IT1) IT1 Post: 289
    Nuove decorazioni carine e anche il nuovo set mi ispira (a estetica, ovvio ahahahah)... sia per i lv under 50 che over...

Tuttavia ribadisco il mio pensiero sul fatto che per aver coma 90 90 bisogna finire tutto l'evento (mi sembra una cosa insensata ciò, visto che così i pezzi singoli diventano inutili...)... vadarem cosa riusciamo a fare a sto giro....
    __ SimbA  __
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 18.09.2017
    il set a prima vista sembra quasi un copia incolla di quello attuale fortuna delle sabbie del deserto;
    a parte l'arma dove al posto della velocità hanno messo gloria tra l'altro inutile visto che è bene o male un set per PNG

EDIT:
    da un confronto veloce sui valori base questo coma di halloween ha -21 viaggio -10 porta e -5 saccheggio e +13 gloria rispetto al coma strega (fortuna delle sabbie del deserto)

che dire: complimenti  :D a parte la grafica la fantasia è zero  :(

Post edited by ciscous (IT1) on

• Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    looooooooooooooolll     nuovo?
    copia incolla  sempre stessa cosa,   dio santo ma cosa ci vuole per sistemare  le  capitali?beri verde ect ect

Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1
    Callum (IT1) ha detto:
    looooooooooooooolll     nuovo?
    copia incolla  sempre stessa cosa,   dio santo ma cosa ci vuole per sistemare  le  capitali?beri verde ect ect
    le capitali nel 2018... l'han detto nelle tavole rotonde per cui inutile aspettarle prima

sta di fatto che ormai alla GGS hanno solo bravi grafici mentre programmatori e analisti del game fanno male il proprio lavoro

• thews (IT1)thews (IT1) IT1 Post: 289
    Beh @ciscous (IT1) io infatti avevo specificato che mi piaceva l'estetica del coma ahahahahah :D

Che poi un coma per PNG è inutile diciamolo... in guerra ho provato giusto giusto due giorni fa: la strega li del deserto non si può usare... Che la ggs voglia dirci che questo gioco di guerra si sta incentrando sempre di più sugli eventi e sempre meno sulle guerre? Bohhhhhh :s:/
    __ SimbA  __
    thews (IT1) ha detto:
    Beh @ciscous (IT1) io infatti avevo specificato che mi piaceva l'estetica del coma ahahahahah :D

Che poi un coma per PNG è inutile diciamolo... in guerra ho provato giusto giusto due giorni fa: la strega li del deserto non si può usare... Che la ggs voglia dirci che questo gioco di guerra si sta incentrando sempre di più sugli eventi e sempre meno sulle guerre? Bohhhhhh :s:/
    un coma PNG serve solo per nomadi/samurai/beri e torri mica è da usare su player ovvio che non va bene

è da un po' che la GGS spinge verso i PNG vedi la modifica al saccheggio anche se da quello che dicono dovrebbero sistemare la parte PVP a breve... mah vedremo.

tanto per fare un riassunto dei primi 9 mesi del 2017... la GGS ha fatto questo:

modifiche negative (di certo non apprezzate da quasi tutti i player):
    rimosso capitali reali
    rimosso torneo coa
    rimosso berimond verde
    rimosso spostamento strumenti monumenti/laboratori e rimosso attacco da villo
    rimosso le monete fortunate
    rimosso saccheggio PVP
    ridotto del 50% i rubini dalle torri
    cambiato il sistema gemme che non vanno oltre il max
    in più aggiungiamo i vari bug durante nomadi/khan e in tutti gli update soprattutto i tempi e i modi di comunicazione ggs quando ci sono rinvii senza trovare praticamente mai soluzioni tampone alternative ma sempre "contentini" postumi

modifiche buone (accettate dai player):
    aggiunta del khan nei nomadi
    nuova visualizzazione equip e panoramica
    rimozione gemme gratis per un periodo e poi riduzione costi
    eroe di beri in top50
    riduzione cibo difensori
    aggiunta di set x nuovi: coma deserto, coma avorio, coma loto, nuovo coma samurai e nuovo castellano nomadi
    missione raddoppio rubini 1 acquisto (si sono sprecati) con evento mensile

a conti fatti sono molte di più le modifiche peggiorative (senza contare gli innumerevoli bug) e molte hanno inciso pesantemente sul morale dei player
    speriamo che nei prossimi mesi le cose migliorano o i player che resteranno in empire saranno sempre meno 

• TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 245
    ciscous (IT1) ha detto:
    a conti fatti sono molte di più le modifiche peggiorative (senza contare gli innumerevoli bug) e molte hanno inciso pesantemente sul morale dei player
    speriamo che nei prossimi mesi le cose migliorano o i player che resteranno in empire saranno sempre meno 
    Abbiamo appurato che è molto più facile rovinare un game piuttosto che migliorarlo.
     :o  :| 
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Almeno si puo' dire la data di inizio di questo campionato?

• LEGEND (IN1)LEGEND (IN1) IN1 Post: 553
    uguale di quello attuale fortuna delle sabbie del deserto.Fantasia zero.
    Ridicolo.

You also see a person's honor in the game.
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Almeno si puo' dire la data di inizio di questo campionato?
    prossimo evento a lungo termine a partire dal 19 ottobre al 17 novembre.
  • KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    la seconda parte del prossimo update... bellissima eh

ci sarà anche qualcosa che non costa rubi/acquistabile tramite prime days?
    Image and video hosting by TinyPic
    la seconda parte del prossimo update... bellissima eh

ci sarà anche qualcosa che non costa rubi/acquistabile tramite prime days?
    Leggendo il post di ciscous e poi i nuovi inserimenti della GGS annunciati da KingOfDeath, posso dire che a me e a molti come me che non spendono per niente, il gioco è stato rovinato pesantemente senza aver avuto miglioramenti.

Questi aggiungono set su set, ok... ma in top 100, i famosi 100 che arrivano sempre puntuali. Mettono comandanti forti con obiettivi che campa cavallo, quando li finisci poi magari ti vedi chiudere il game davanti agli occhi.

Per tutti gli altri player non vedo aggiunte, ma solo cose tolte.
    Un set come quello del signore della guerra che prima era in top 100 e poi nelle ricompense personali, fanno fatica a tirarlo fuori ? 

Potevamo anche riuscire a cercare o almeno provare a prendere i set dal mercante a rubini... magari rimediandoli dalle torri e fortezze... in qualche mese riuscivamo a rimediarli PRIMA. Ora nemmeno quello.

Ci hanno spezzato le gambe e anche le braccia  :D
    Set contro le torri, berimond e samurai nomadi li avevamo già combinati con pezzi leggendari... 
  • Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    Bella  questa  nuova nota  della  aggiornamento sempre incentrato  su quelli che spendo  

Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1
  • ennesima presa per i fondelli. Pero' finalmente la ggs si è posta in parte il problema di rendere competitivi i nuovi giocatori e come farli crescere velocemente.
    Ovvero strisciare la carta
    rimane il fatto che tra i nuovi e vecchi giocatori c'è un divario abissale,ma il problema principale è che son  più i giocatori vecchi e paganti ad abbandonare che i nuovi paganti a subentrare.
    quindi mi pare ovvio chiedermi a sto andazzo quando la ggs mi chiedera' il pizzo per continuare a giocare.
    ricordando che prima era era un gioco gratuito  dove potevi competere senza spendere. ora mi chiedo dopo 5 anni come fa uno a rimanere competitivo senza spendere????
    ma misteri della ggs

vecchiospok @ it 1
  • Pondello (IT1)Pondello (IT1) IT1 Post: 48
    modificato 20.09.2017
    Dico solo una cosa... Tirate fuori il post che  avevamo  fatto tempo fa  sulle guerre tra coalizioni  ..... partite da li che di idee ce  n'erano.... eccome!!!!! ... e fate qualcosa da li ... per salvare questo gioco che ormai sta andando in declino ...empire deve ritornare a girare intorno alle guerre tra coalizioni  come era prima per farlo ritornare  bello e i giocatori spenderanno anche di più!  
    BASTA EVENTI! AVETE ROTTO le pa**e!

p.s. mi fa ridere ancora la gente che ci spende soldi su sto gioco ahhahaha poveracci
  • emilio24 (ASIA1)emilio24 (ASIA1) ASIA1 Post: 25
    modificato 20.09.2017
    che senso ha aggiungere altri edifici perlopiù inutili se le dimensioni del castello rimangono quelle di 6 anni fa,aggiungere i vecchi set degli eventi nel mercante a rubini quando 1-2 mesi fa avete introdotto i coins dell'apprendista, introdurre uno strumento armaiolo -10% a 25 rubini quando una barriera di ferro mi da lo stesso a 16
    unità come orrori ma dall'aspetto ridicolo.
    Siete davvero cosi disperati?
    Post edited by emilio24 (ASIA1) on
  • KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    che senso ha aggiungere altri edifici perlopiù inutili se le dimensioni del castello rimangono quelle di 6 anni fa,aggiungere i vecchi set degli eventi nel mercante a rubini quando 1-2 mesi fa avete introdotto i coins dell'apprendista, introdurre uno strumento armaiolo -10% a 25 rubini quando una barriera di ferro mi da lo stesso a 16
    unità come orrori ma dall'aspetto ridicolo.
    Siete davvero cosi disperati?

condivido pienamente... la ggs più che concentrarsi su quelle 4 cose utili che dovrebbe fare da tempo, pensa a tutt'altro...
    Image and video hosting by TinyPic
  • gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    incremento produttivita torre della ricerca ..... su quali ricerche si attiva ? su tutte ? compreso rotazione delle colture che da +% cibo ? 
    gpt74 @ it 1
Sign In to comment.