Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione] Update di Ottobre - Halloween!

Cari Forumers...
All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!
Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale]
Lo Staff del Forum

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!
Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale]
Lo Staff del Forum
0
Sign In to comment.
Commenti
Tuttavia ribadisco il mio pensiero sul fatto che per aver coma 90 90 bisogna finire tutto l'evento (mi sembra una cosa insensata ciò, visto che così i pezzi singoli diventano inutili...)... vadarem cosa riusciamo a fare a sto giro....
a parte l'arma dove al posto della velocità hanno messo gloria tra l'altro inutile visto che è bene o male un set per PNG
EDIT:
da un confronto veloce sui valori base questo coma di halloween ha -21 viaggio -10 porta e -5 saccheggio e +13 gloria rispetto al coma strega (fortuna delle sabbie del deserto)
che dire: complimenti
copia incolla sempre stessa cosa, dio santo ma cosa ci vuole per sistemare le capitali?beri verde ect ect
way you wish, but you only spend it once.
Callum @ it 1
sta di fatto che ormai alla GGS hanno solo bravi grafici mentre programmatori e analisti del game fanno male il proprio lavoro
Che poi un coma per PNG è inutile diciamolo... in guerra ho provato giusto giusto due giorni fa: la strega li del deserto non si può usare... Che la ggs voglia dirci che questo gioco di guerra si sta incentrando sempre di più sugli eventi e sempre meno sulle guerre? Bohhhhhh
è da un po' che la GGS spinge verso i PNG vedi la modifica al saccheggio anche se da quello che dicono dovrebbero sistemare la parte PVP a breve... mah vedremo.
modifiche negative (di certo non apprezzate da quasi tutti i player):
rimosso capitali reali
rimosso torneo coa
rimosso berimond verde
rimosso spostamento strumenti monumenti/laboratori e rimosso attacco da villo
rimosso le monete fortunate
rimosso saccheggio PVP
ridotto del 50% i rubini dalle torri
cambiato il sistema gemme che non vanno oltre il max
in più aggiungiamo i vari bug durante nomadi/khan e in tutti gli update soprattutto i tempi e i modi di comunicazione ggs quando ci sono rinvii senza trovare praticamente mai soluzioni tampone alternative ma sempre "contentini" postumi
modifiche buone (accettate dai player):
aggiunta del khan nei nomadi
nuova visualizzazione equip e panoramica
rimozione gemme gratis per un periodo e poi riduzione costi
eroe di beri in top50
riduzione cibo difensori
aggiunta di set x nuovi: coma deserto, coma avorio, coma loto, nuovo coma samurai e nuovo castellano nomadi
missione raddoppio rubini 1 acquisto (si sono sprecati) con evento mensile
a conti fatti sono molte di più le modifiche peggiorative (senza contare gli innumerevoli bug) e molte hanno inciso pesantemente sul morale dei player
speriamo che nei prossimi mesi le cose migliorano o i player che resteranno in empire saranno sempre meno
Ridicolo.
You also see a person's honor in the game.
ci sarà anche qualcosa che non costa rubi/acquistabile tramite prime days?
Questi aggiungono set su set, ok... ma in top 100, i famosi 100 che arrivano sempre puntuali. Mettono comandanti forti con obiettivi che campa cavallo, quando li finisci poi magari ti vedi chiudere il game davanti agli occhi.
Per tutti gli altri player non vedo aggiunte, ma solo cose tolte.
Un set come quello del signore della guerra che prima era in top 100 e poi nelle ricompense personali, fanno fatica a tirarlo fuori ?
Potevamo anche riuscire a cercare o almeno provare a prendere i set dal mercante a rubini... magari rimediandoli dalle torri e fortezze... in qualche mese riuscivamo a rimediarli PRIMA. Ora nemmeno quello.
Ci hanno spezzato le gambe e anche le braccia
Set contro le torri, berimond e samurai nomadi li avevamo già combinati con pezzi leggendari...
way you wish, but you only spend it once.
Callum @ it 1
Ovvero strisciare la carta
rimane il fatto che tra i nuovi e vecchi giocatori c'è un divario abissale,ma il problema principale è che son più i giocatori vecchi e paganti ad abbandonare che i nuovi paganti a subentrare.
quindi mi pare ovvio chiedermi a sto andazzo quando la ggs mi chiedera' il pizzo per continuare a giocare.
ricordando che prima era era un gioco gratuito dove potevi competere senza spendere. ora mi chiedo dopo 5 anni come fa uno a rimanere competitivo senza spendere????
ma misteri della ggs
BASTA EVENTI! AVETE ROTTO le pa**e!
p.s. mi fa ridere ancora la gente che ci spende soldi su sto gioco ahhahaha poveracci
unità come orrori ma dall'aspetto ridicolo.
Siete davvero cosi disperati?
condivido pienamente... la ggs più che concentrarsi su quelle 4 cose utili che dovrebbe fare da tempo, pensa a tutt'altro...