Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

< SALUTI >

Infine tocca pure a me ...
spero sia la sezione giusta , tanto è l 'ultimo messaggio che faccio... 
Come pensavo , alla fine ho dovuto dire addio al game ( per davvero)  e ho deciso di chiudere pure forum e account,  compresi. 
quindi non mi vedrete piu scrivere  , e se vedete altri KL di certo non li apro io =) .
saluto coloro che mi hanno aiutato e  fatto passare momenti di discussione e di intrattenimento su questo forum.
<<<motivi >>> 
HO   deciso di lasciare, complici  i nuovi aggiornamenti della ggs,  le nuove direttive, le nuove linee guida e le nuove imposizioni dall' altro che hanno di fatto eliminato la parte divertente di questo gioco.
dopo che son state tolte le monete fortunate ,non avevo motivo di stare attaccato al pc per  attaccare qualche fortezza e per poi  fare cosa?   con 300 rubini non fai niente.
forse con 2000 era diverso. 
quando il tempo da stare qua sopra supera il divertimento, pazienza gli amici,  te li trovi su altri social e non hai bisogno con affanno di dover controllare cibo, unità e altro.
pazienza per il castello... tanto ne ora , ne tra i pochi anni di vita che rimangono alla ggs,  il fatto di avere un castello sviluppato al max, porterà benefizi o bonus particolari nel game.
SALUTO  i  piu attivi: 

@KingOfDeath
@ciscous (IT1)
@KingChampion (ASIA1)
@fraisa99 (IT1)
@Gygy 120 (IT1)

se ci siete , questo è un addio.

King Luca 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,894
    ciao luca, divertiti nel "mondo reale"  :)

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    Che dire... di questo passo il game non durerà a lungo... ma sicuramente chi lo lascia non si perde chissà cosa... anzi, senza game forse ci si trova anche molto meglio, come ho potuto vedere di persona poco tempo fa quando ho avuto problemi con il pc, hard-disk ecc... era come essersi liberati di un peso

Per le fortezze in Asia magari sono più facili da trovare quelle inattaccate... ma se non ci si segna più o meno gli orari nemmeno qui è una passeggiata, anche perché le mappe dei mondi sono più piccole

comunque, ciao Luca ti auguro un buon proseguimento senza game :)

Image and video hosting by TinyPic
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,231
    vi ringrazio.
    lascio sto gioco finche ho buoni ricordi.
    penso sia inutile  incavolarsi  per update che non piacciono a nessuno e che tanto non ho la facoltà di cambiare e nemmeno di contestare.
    vi auguro di arrivare perlomeno a natale 

=D.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    Infine tocca pure a me ...
    spero sia la sezione giusta , tanto è l 'ultimo messaggio che faccio... 
    Come pensavo , alla fine ho dovuto dire addio al game ( per davvero)  e ho deciso di chiudere pure forum e account,  compresi. 
    quindi non mi vedrete piu scrivere  , e se vedete altri KL di certo non li apro io =) .
    saluto coloro che mi hanno aiutato e  fatto passare momenti di discussione e di intrattenimento su questo forum.
    <<<motivi >>> 
    HO   deciso di lasciare, complici  i nuovi aggiornamenti della ggs,  le nuove direttive, le nuove linee guida e le nuove imposizioni dall' altro che hanno di fatto eliminato la parte divertente di questo gioco.
    dopo che son state tolte le monete fortunate ,non avevo motivo di stare attaccato al pc per  attaccare qualche fortezza e per poi  fare cosa?   con 300 rubini non fai niente.....

Anche se non mi hai citato, mi pemetto comunque di portarti il mio saluto, nel game ho sempre avuto partecipazioni alte e basse, smettere di giocare definitivamente è una scelta molto pesante e complicata, sono certo che ci hai pensato molto attentamente, abbiamo combattuto tante battaglie assieme qui in forum, entrambi la pensiamo alla stessa maniera su molti temi, e sulla visione generale del gioco.
    Che dire, in bocca al lupo per tutto guerriero! :)
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• thews (IT1)thews (IT1) IT1 Post: 289
    Beh alla fine siamo sempre noi soliti a salutarci! Va a goderti la vita, di sicuro è meglio di questo gioco! :)

Divertiti e se mai un giorno dovessi tornare per qualche motivo cercaci, noi ci saremo (spero, magari smetto domani ahahah)!

In bocca al lupo per tutto KL! @KINGLuca (IT1)
    __ SimbA  __
  • garchomp113garchomp113 Post: 2,140
    modificato 17.09.2017
    Spero che tu possa non te se sia già andato affinché tu possa leggere questo messaggio, ti auguro il meglio nella vita "reale", in bocca al lupo.

Spero anche che tu possa rientrare ogni tanto a salutarci, io ho quittato da due anni ormai eppure ogni tanto apro comunque il forum per controllare la situazione, ci sono da quasi 5 anni qui, diciamo che sono affezionato a questa baracca....

Garchomp113

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,895
    Caro Luca, ho ormai lasciato pure io per i tuoi stessi motivi... aggiungiamo pure che mi aspettavo si animasse questo settembre, ma a quanto pare la gente ha paura di vedere il castello bruciare, quindi MOLTO meglio fare eventi su eventi, stracciarsi le palle, farsi venire il sangue cattivo vedendo i punteggi per entrare in top 50 anzichè divertirsi... che ti devo dire, sarò io strano a divertirmi con le guerre! io purtroppo lascio con la consapevolezza di come funzionano le ally al top, e non mi sto riferendo al denaro speso, ma al tipo di "persone" (se ancora definibili così) che spesso ci son dentro... posso dire di averne trovato solo uno di veramente forte ed allo stesso non voltagabbana/ipocrita/ignorante/qualcunque insulto voglia tanto non potete dirmi NULLA:)

signori, non posso quindi dirvi altro se non

ci si vede! ma anche no. 

modificato 18.09.2017
    Bye Bye amico, è stato un piacere conoscerti e prenderti in giro anche, quando il fato mi dava l'occasione :) ; sei stato un grande qua sul forum! Divertiti al di fuori del game, di sicuro ci sono tante cose più belle di qua e la vita ti renderà più felice di un gioco e di qualsiasi guerra/evento fattibile!
    Da oggi una star del forum ci lascia, o per meglio dire, un'altra... @iuve (IT1) sarà contento così che non potrà più essere criticato da te e anche Alessio Giald vedendo il report sotto i tuoi messaggi >:)

Ci sente in giro @fraisa99 (IT1) , magari... Buona continuazione!
    __ SimbA  __
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,894
    ciao fraisa  :|

@thews (IT1) ma guarda, questa èuna cosa non vera, e mi dispiace che la si pensi pur minimamente, fraisa pur essendo un player con la quale ho avuto molto da ridire, e lui pure ovviamente, è sempre un player ,e a me quando un player abbandona il game, per qualunque motivo mi dispiace, è un pezzo di gioco che si perde, quindi questi ragionamenti a me non piacciono proprio. Ogni uno vuol far passare altri in una maniera, tu vuoi in questo caso far passare me in una maniera negativa, mi dispiace ma il risultato non funziona.

Quando un player abbandona come ho detto sopra è un dispiacere, è una sconfitta per game ovviamente, per la goodgame studios, per la ggs, per la community, in cui fraisa e kingluca sono stati molto presenti, e nella quale spero ogni tanto si facciano sentire, anche se da forumers e non anche da player.

Detto questo, a @KINGLuca (IT1) e a @fraisa99 (IT1) auguro il meglio.

Leo

• scrivo poco e nulla sul forum ma leggo spesso e volentieri da diversi anni ...saluto anch'io fraisa con il quale ho avuto a che fare per un po e kingluca di lui ho letto solo i post qui ..... il game come tanti altri sul web purtroppo è andato tutto sul guadagno , sull'accanimento dei player per raggiungere potere virtuale a discapito del bel divertirsi di una volta, anche qui sul forum ci si divertiva con il post delle battaglie e anche dei ban da parte del vampirone .... comunque un saluto a voi che andate per altre strade ..... 

L’eroe è colui che accende una grande luce nel mondo, che mette delle torce fiammeggianti nelle strade oscure perché gli uomini possano vedere. Il SANTO è l’uomo che cammina nelle strade buie del mondo, egli stesso è luce.
    (Felix Adler)
    Ma @iuve (IT1) non hai colto l'ironia: io infatti scherzavo :)
    E' vero che all'inizio bisticciavate ma nell'ultimo periodo vi prendevate in giro a vicenda e io volevo ricordare l'ultimo periodo, appunto :)

Detto questo, concordo con te sul fatto che per la GGS è una perdita morale...
    __ SimbA  __
    thews (IT1) ha detto:
    Ma @iuve (IT1) non hai colto l'ironia: io infatti scherzavo :)
    E' vero che all'inizio bisticciavate ma nell'ultimo periodo vi prendevate in giro a vicenda e io volevo ricordare l'ultimo periodo, appunto :)

Detto questo, concordo con te sul fatto che per la GGS è una perdita morale...
    ahahaa, thews la verità solo tu la puoi sapere...

• garchomp113garchomp113 Post: 2,140
    modificato 21.09.2017
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    Caro Luca, ho ormai lasciato pure io per i tuoi stessi motivi... aggiungiamo pure che mi aspettavo si animasse questo settembre, ma a quanto pare la gente ha paura di vedere il castello bruciare, quindi MOLTO meglio fare eventi su eventi, stracciarsi le palle, farsi venire il sangue cattivo vedendo i punteggi per entrare in top 50 anzichè divertirsi... che ti devo dire, sarò io strano a divertirmi con le guerre! io purtroppo lascio con la consapevolezza di come funzionano le ally al top, e non mi sto riferendo al denaro speso, ma al tipo di "persone" (se ancora definibili così) che spesso ci son dentro... posso dire di averne trovato solo uno di veramente forte ed allo stesso non voltagabbana/ipocrita/ignorante/qualcunque insulto voglia tanto non potete dirmi NULLA:)

signori, non posso quindi dirvi altro se non

ci si vede! ma anche no. 
    Tanto rimarrai sempre scarso =D

Ah comunque state assistendo ad un evento pazzesco, io che scrivo sul forum LOL

Garchomp113

Sign In to comment.