Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


Decorazioni nel deposito

Buongiorno,
mi sono chiesta varie volte,quando si sostituiscono le decorazioni nel castello principale con altre,perchè devono stare nel deposito li ferme,certo si possono vendere,ma se uno non lo vuol fare perchè non riutilizzale negli avamposti o nei regni?
Forse è una proposta delirante,ma si ha il deposito a volte mezzo pieno e restano lì per niente ed inoltre si suda parecchio per comprarle!


Altra cosa:finalmente leggo di suddividere in categorie i livelli leggendari , lo trovo giustissimo,come anch'io avevo scritto tempo fa un 70 liv 1,ma anche 40 ,50 ecc  non può competere con un liv legg 800,ognuno ha il suo modo di giocare ed impiega tempi diversi per crescere

Grazie per l'attenzione.

Commenti

  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,111
    la domanda è già stata fatta proprio pochissimo tempo fa e la risposta è stata:

    Spostare le decorazioni tra avamposti e Castello è molto complicato con il design attuale implementazione, quindi per ora, non abbiamo la possibilità di poterla potare a compimento in questa versione del gioco.


Sign In to comment.