Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

BUG CURSORE

Ho notato che da stamattina una volta entrato in game, capita che se cambio scheda nel browser e poi ritorno a quella del gioco, il cursore/freccia non funziona piu....ossia sono impossibilitato a cliccare, e riesco solo a muoverlo.
E' alquanto fastidioso...da che dipende?
Uso Firefox, che ha appena oggi fatto l'update.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    ponino (IT1) ha detto:
    Dal flash player, il plugin si arresta o va in "crash" è necessario interromperlo e riavviarlo.  :)

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • KingOfDeath ha detto:
    ponino (IT1) ha detto:
    Dal flash player, il plugin si arresta o va in "crash" è necessario interromperlo e riavviarlo.  :)
    Soluzioni invece definitive?perchè interromperlo o riavviarlo ogni volta che uno cambia scheda è una perdita di tempo.

APD. Always in my <3

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    KOD vorrei sapere anche io se ci sono altre soluzioni,... c'è un player da noi che ha lo stesso identico problema, e qui in asia 2 schede sono fondamentali perchè serve il traduttore per chi non sa il russo/francese/italiano/inglese/spagnolo...
    Image and video hosting by TinyPic
  • KOD vorrei sapere anche io se ci sono altre soluzioni,... c'è un player da noi che ha lo stesso identico problema, e qui in asia 2 schede sono fondamentali perchè serve il traduttore per chi non sa il russo/francese/italiano/inglese/spagnolo...
    Se usa Chrome cè in sezione una guida per settare le impostazioni del browser, in chrome e disabiltare un parametro...se anche il vostro player è un assiduo di firefox come me :D cè da aspettare, ma comunque domani cerco meglio info anchio......per ora il fatto che la freccia del cursore perda di sensibilità se passi in un'altra scheda e poi ritorni a quella del gioco, si risolve zoomando nel browser che sia uno zoom in + o -.

APD. Always in my <3

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    ponino (IT1) ha detto:
    Se usa Chrome cè in sezione una guida per settare le impostazioni del browser, in chrome e disabiltare un parametro...se anche il vostro player è un assiduo di firefox come me :D cè da aspettare, ma comunque domani cerco meglio info anchio......per ora il fatto che la freccia del cursore perda di sensibilità se passi in un'altra scheda e poi ritorni a quella del gioco, si risolve zoomando nel browser che sia uno zoom in + o -.
    Mi sa che è come te, preferisce sicuramente firefox... grazie per l'info sullo zoom
    Image and video hosting by TinyPic
    ponino (IT1) ha detto:
    Soluzioni invece definitive?perchè interromperlo o riavviarlo ogni volta che uno cambia scheda è una perdita di tempo.
    Utilizza addon appositi per tenere sempre ottimizzato il tuo browser (ne trovi diversi e gratuiti) e, disattiva le attività in background del tuo Browser.

Personalmente ti suggerisco di utilizzare Opera come browser più adatto al gaming e performante.  :)

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • problema identico
  • KingOfDeath ha detto:
    ponino (IT1) ha detto:
    Utilizza addon appositi per tenere sempre ottimizzato il tuo browser (ne trovi diversi e gratuiti) e, disattiva le attività in background del tuo Browser.

Personalmente ti suggerisco di utilizzare Opera come browser più adatto al gaming e performante.  :)
    questo problema succede con tutti i browser
    Occorre disabilitare la funzione "throttle" del flash player ed il pepper flash oltre ad ogni attività in background del browser.  :)

• KingOfDeath ha detto:
    Occorre disabilitare la funzione "throttle" del flash player ed il pepper flash oltre ad ogni attività in background del browser.  :)
    gia fatto da molto tempo, lo dicevo per gli altri
    gia fatto da molto tempo, lo dicevo per gli altri
    Basta seguire tutti i suggerimenti di questo [POST] la problematica rientra.  :)

• KingOfDeath ha detto:
    ponino (IT1) ha detto:

Si ok, ma in pratica cosa cè da settare?nelle impostazioni di firefox non cè la medesima stringa da disabilitare come in Chrome.

APD. Always in my <3

modificato 18.08.2017
    ponino (IT1) ha detto:
    Si ok, ma in pratica cosa cè da settare?nelle impostazioni di firefox non cè la medesima stringa da disabilitare come in Chrome.
    Dai uno sguardo a questa guida di Firefox Mozilla. [QUI]  :) Per disabilitare il pepper flash in Firfox digita nella barra url about:plugins e, cercalo nella lista tramite opzione ricerca e disabilitalo. 

• KingOfDeath ha detto:
    ponino (IT1) ha detto:
    Dai uno sguardo a questa guida di Firefox Mozilla. [QUI]  :) Per disabilitare il pepper flash in Firfox digita nella barra url about:plugins e, cercalo nella lista tramite opzione ricerca e disabilitalo. 
    Ho Shockwave Flash, ma pepper flash pure in seguito a ricerca non è presente...quindi sinceramente non so se è quello il problema.

APD. Always in my <3

ponino (IT1) ha detto:
    Ho Shockwave Flash, ma pepper flash pure in seguito a ricerca non è presente...quindi sinceramente non so se è quello il problema.
    Utilizza Opera Browser è il miglior browser per il gaming online.  :)

• KingOfDeath ha detto:
    ponino (IT1) ha detto:
    Utilizza Opera Browser è il miglior browser per il gaming online.  :)
    Lo proverò, ma peccato non si possa fare nulla per Firefox.

APD. Always in my <3

ponino (IT1) ha detto:
    Lo proverò, ma peccato non si possa fare nulla per Firefox.
    Tecnicamente è sufficiente aggiornare l'addon per Firefox, con l'aggiornamento della versione il bug non è presente via browser (sia firefox che chrome o altri.). 

Sign In to comment.