[Domanda] Simbolo dello stemma: SOLE

Vorrei una conferma dai player più esperti diciamo, per quanto riguarda simboli dello stemma araldico...

Ho letto da qualche parte che il simbolo del sole costa 196k rubini e si sblocca a 16200 punti obiettivo, garantendo un bonus del 30% di produzione cibo (15x2)... tutto vero?

@ciscous (IT1)  cito te, visto che mi pare che quell'unica volta in cui sono rientrato nel server ita mesi fa, avessi il simbolo...  :D 

Image and video hosting by TinyPic

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,728IT1
    si 196k di rubi e da un bonus 30% che ovviamente, come tutti i bonus ggs, non è netto, ti aumenta la produttività del 30% come ad esempio il bonus beri la aumenta del 20%.

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) Post: 2,107ASIA1
    ciscous (IT1) ha detto:
    si 196k di rubi e da un bonus 30% che ovviamente, come tutti i bonus ggs, non è netto, ti aumenta la produttività del 30% come ad esempio il bonus beri la aumenta del 20%.
    Okk grazie cis, forse per dicembre riesco a prenderlo a furia di draghi e fortezze...  :D
    Image and video hosting by TinyPic
  • KingOfDeathKingOfDeath Post: 5,930Moderator
    Vorrei una conferma dai player più esperti diciamo, per quanto riguarda simboli dello stemma araldico...
    Esiste il Manuale del Gioco [QUI] dove trovi tutte le informazioni, per i simboli araldici clicca [QUI] :) 

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.