Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

ma serve il supporto?

sono piuttosto indignata dopo aver visto l'impegno si una nostra  player nel terminare lo scorso evento del loto non si e vista assegnare l'eroe che rendeva davvero buona l'armatura ora dopo settimane di richieste al supporto con invio di foto che comprovavano l'aver terminato l'evento e il diritto dei premi  si e vista arrivare invece un test di gradimento del supporto tecnico VI SEMBRA NORMALE?

e' successo ad altri?

«1

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,894
    bippi (IT1) ha detto:

sono piuttosto indignata dopo aver visto l'impegno si una nostra  player nel terminare lo scorso evento del loto non si e vista assegnare l'eroe che rendeva davvero buona l'armatura ora dopo settimane di richieste al supporto con invio di foto che comprovavano l'aver terminato l'evento e il diritto dei premi  si e vista arrivare invece un test di gradimento del supporto tecnico VI SEMBRA NORMALE?

e' successo ad altri?

il test lo manderanno automatico... deve continuare a sentire il supporto se già si sono scritti, è solo questione di tempo e daranno l'eroe;
    di certo la velocità non è la loro miglior qualità  :D

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,895
    sarà un caso, ma ogni 2 settimane, quando rispodono, risponde sempre lo stesso/glistessi due per tutti :p

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    Io avevo chiesto al supporto come mai trovassi così pochi soldati nei castelli stranieri/corvi...

Mi hanno risposto dopo 1 mese dicendomi che in pratica il numero di difensori è casuale perchè i corvi, gli stranieri, i nomadi e i samurai si possono aiutare e mandare supporti fra loro e dipende da quanti player li stanno attaccando in un certo momento...

:D  :D:D

Image and video hosting by TinyPic
    eh beh sti cazzi si sa che i nomadi sono stranieri e quindi amici degli stranieri... mentre per i samurai l'animale più bello, una bela bestia, è proprio il corvo!

• Io avevo chiesto al supporto come mai trovassi così pochi soldati nei castelli stranieri/corvi...

Mi hanno risposto dopo 1 mese dicendomi che in pratica il numero di difensori è casuale perchè i corvi, gli stranieri, i nomadi e i samurai si possono aiutare e mandare supporti fra loro e dipende da quanti player li stanno attaccando in un certo momento...

:D  :D:D

Questa è una perla.
    Il fenomeno che te l'ha detta al supporto, è da denuncia immediata.
    :D

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

• solsol (IT1)solsol (IT1) IT1 Post: 27
    modificato 23.07.2017
    il supporto tecnico non risponde più anche al mio bug segnalato più volte al supporto tecnico anche sul forum che ora sta già in seconda pagina tra le discussioni recenti del forum, in attesa di risposta quindi sia sul forum che del supporto tecnico
    solsol @ it 1
  • solsol (IT1)solsol (IT1) IT1 Post: 27
    ribadisco che il supporto tecnico è praticamente inesistente visti i casi recenti su altri argomenti adesso gravi e in prima pagina
    solsol @ it 1
    io sto aspettando da una settimana emmezza che mi RISPONDANO per delle diserzioni sbagliate avvenute nel mio account... pensa solo quanto dovrò aspettare per riavere indietro anche solo la metà dei soldati:)

• ma solo a me rispondono dopo massimo 2 giorni? :smile:
    mi sa di si

• SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 338
    io sto aspettando risposta a  ticket fatto un mese fà....
    io avevo provato a scrivere un ticket in russo e mi hanno risposto in meno di una settimana, invece che di un mese...

unica cosa è che non ho capito molto la risposta...  :D
    io avevo provato a scrivere un ticket in russo e mi hanno risposto in meno di una settimana, invece che di un mese...

unica cosa è che non ho capito molto la risposta...  :D
    ti conveniva usare il supporto inglese a quel punto.

ciscous (IT1) ha detto:

Avevo già provato ma ci mettono tantissimo anche loro a rispondere...
    ciscous (IT1) ha detto:

Avevo già provato ma ci mettono tantissimo anche loro a rispondere...
    io usato 2 volte mi han risposto sempre il giorno dopo su quello inglese

ciscous (IT1) ha detto:
    Ok, ma dovranno andare in vacanza anche gli inglesi del supporto o no?  :D
    modificato 12.08.2017
    ciscous (IT1) ha detto:
    Ok, ma dovranno andare in vacanza anche gli inglesi del supporto o no?  :D
    vabbè anche i russi   :#

• cis (IT1)cis (IT1) IT1 Post: 32
    ahahahaha la mia opionione sul supporto penso sia chiaro a questo punto.

• tom11 (IT1)tom11 (IT1) IT1 Post: 6
    vorrei capire xke con 2 eventi stranieri solo castelli da 500 mi so stufato devo deletare non si puo giocare cosi
Sign In to comment.