Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione] Update di Agosto - Anteprima dei nuovi contenuti

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale] 

Lo Staff del Forum 

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
«136

Commenti

• Produzione e consumo del cibo sono congelati, ma cosa succede al cibo in arrivo al deposito. Cioè, se ci sono carretti in marcia, oppure un attacco in corso, il cibo che ci giunge durante il downtime si somma al pre-esistente oppure il numero dei panini presenti in deposito è congelato?

Anche da un gioco si può capire l'onore di una persona

Ruk81
  • che aggiornamento del cavolo. ahahha il succo è che se vuoi il cibo compralo, la ggs non te lo regala più.
    la cosa che mi infastidisce nn poco e che si perde tempo per ste c...te invece di pensare a cose serie, perchè a mio avviso ci son ben altre cose da sistemare. da quello che ricordo le uniche diserzioni di massa son avvenute per il crash del gioco, e nn per qualche manutenzione.
    quindi agg. inutile, e utente irritato.
    vecchiospok @ it 1
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,984
    modificato 20.07.2017
    Durante gli ultimi update la GGS riempiva di cibo i castelli quindi era meglio così che non questa nuova soluzione.
    Se avessero risolto anche il problema del cibo in caso di crash dei server allora ci sarebbe stato un passo avanti ma così no, update inutile per l'utente, comodo solo alla GGS.

Invece di bilanciare un po' l'evento furia del khan o sistemare un po' il saccheggio per venire incontro agli utenti si limitano a questo e basta.

Speriamo invece che a settembre ingrandiscano sto benedetto deposito equipaggiamenti.

• erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,897
    Ma è davvero così difficile cambiare mezza stringa di un codice per aumentare il deposito di equipaggiamento?
    Per curiosità eh, non ho mai studiato informatica e stavo pensando di prenderla all'università ma se è così difficile allora vado a fare il dipendente pubblico.
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

modificato 20.07.2017
    erguera (IT1) ha detto:
    Ma è davvero così difficile cambiare mezza stringa di un codice per aumentare il deposito di equipaggiamento?
    Per curiosità eh, non ho mai studiato informatica e stavo pensando di prenderla all'università ma se è così difficile allora vado a fare il dipendente pubblico.
    dai che forse han trovato la quadratura del cerchio dopo anni... aspettiamo settembre e speriamo la facciano sta modifica.

Poi se volevano tamponare per un po' il problema potevano anche mettere altri 2-3 upgrade del quartier generale, qualcosa si liberava, ma sembra che tutte lo cose da fare siano sempre difficili per la ggs.

• Update che si aggiunge alla massa dei precedenti, inutili oltre che fin troppo frequenti......per il deposito quando aspettiamo???dopo che inserirete altri 2 set (3 con quello della regina d'avorio tramite quest) e il grosso dei player giocanti farà i salti mortali a trovar spazio?ovviamente sempre DOPO.....la programmazione non esiste.
    Avrei preferito che l'ampliamento fosse avvenuto PRIMA dell'inizio della somministrazione di altri nuovi set...ma si sa, bonus e menate varie portano euri, ascoltare invece costa fatica e nessun guadagno....e i gran lavoratori alla ggs non se lo possono permettere.
    Avanti cosi, che siete sulla buona strada per finire di rovinare un gioco che un tempo era pure decente...la parabola è sempre piu discendente.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

Inoltre, le ricompense per l'alleanza prima in classifica verrà ampliata con una nuova decorazione tematica, la Tomba del Terzo Occhio del Khan (285 PO)
    quindi la coa prima in classifica avrà 2 decorazioni? o la vecchia verrà tolta? o messa in premi inferiori?

• ciscous (IT1) ha detto:
    Inoltre, le ricompense per l'alleanza prima in classifica verrà ampliata con una nuova decorazione tematica, la Tomba del Terzo Occhio del Khan (285 PO)
    quindi la coa prima in classifica avrà 2 decorazioni? o la vecchia verrà tolta? o messa in premi inferiori?
    Ma mi auguro rimettano la top5, che da nessuna parte è scritto che sarebbe stata tolta......ok ampliare fino top20 o top50 coa (pure troppo secondo me) ma da 1a20 cè un abisso e oramai in nomadi e samurai o si lotta per vincere o puoi pure arrivare 20esimo come coalizione che non cè nessuna differenza e stimolo competitivo.
    Si spiega comunque il perchè non hanno sistemato le tante cose evidenziate, dal saccheggio in primis, al depoisto, ai nuovi nomadi e samurai......stavano ideando 4nuovi strumenti armaiolo.
    Ah però.
    Complimenti.
    I polli ci cadranno a stormi.

APD. Always in my <3

ponino (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    Ma mi auguro rimettano la top5, che da nessuna parte è scritto che sarebbe stata tolta......ok ampliare fino top20 o top50 coa (pure troppo secondo me) ma da 1a20 cè un abisso e oramai in nomadi e samurai o si lotta per vincere o puoi pure arrivare 20esimo come coalizione che non cè nessuna differenza e stimolo competitivo.
    Si spiega comunque il perchè non hanno sistemato le tante cose evidenziate, dal saccheggio in primis, al depoisto, ai nuovi nomadi e samurai......stavano ideando 4nuovi strumenti armaiolo.
    Ah però.
    Complimenti.
    I polli ci cadranno a stormi.
    non hanno parlato di cambio top negli stranieri... ma solo di nuovi premi in singolo e 1 nuova deco top1 sembra per questo chiedevo che fine ha fatto la vecchia, se viene data come premio inferiore o se rimane ai primi che così avranno una doppia deco.

• ponino (IT1)ponino (IT1) Post: 577
    modificato 26.07.2017
    ciscous (IT1) ha detto:
    non hanno parlato di cambio top negli stranieri... ma solo di nuovi premi in singolo e 1 nuova deco top1 sembra per questo chiedevo che fine ha fatto la vecchia, se viene data come premio inferiore o se rimane ai primi che così avranno una doppia deco.
    Negli stranieri no, difatti sono quelli ancora in corso di rielaborazione a quanto pare...e la top5 è rimasta li e nei samurai che ancora partono quelli nuovi..senno credo si allineino ai nomadi visti l'ultima volta.
    Senz'altro è bene saperlo, ma a sto punto per quello ho parlato di top5...senno cosè la coa vincitrice vince 2decorazioni, e le altre 19 briciole, idem fino la 50?(se come credo rimodificheranno pure li le top)
    E il verbo usato "ampliare" mi preoccupa...senno era meglio dire "sostituire".

EDIT:
    Additionally, the top1 reward for Alliances will be exchanged with a brand new decoration, Tomb of the Three-Eyed Khan (285 PO)

Sarà scambiata la deco...ergo da 240 passa a 285 per top1.

APD. Always in my <3

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,493
    @QueenOfLife
    nel tuo thread dove consigli agli utenti avanzati di digitare "throttle" per consentire un recupero veloce della pagina di chrome secondaria o " parcheggiata " , ti consiglio di usare 

chrome://flags  

come inserto da applicare sulla barra ricerca cosi in maniera veloce mi autoindirizzo alla pagina delle caselle attive dei flags di chrome. 
    ------------------------------------------------------------------------------------------

@ciscous (IT1) ,  ha voglia , se non lai gia fatto, di fare una sommatoria bonus + importanti di questi set a rubini? 
    cortile , mura ,lati centro..?
    grazie

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

KINGLuca (IT1) ha detto:
    @ciscous (IT1) ,  ha voglia , se non lai gia fatto, di fare una sommatoria bonus + importanti di questi set a rubini? 
    cortile , mura ,lati centro..?
    grazie

KL
    elementalista e aquila sono "vecchi" set, già c'erano costavano 3-4 milioni di rubi, ora han ridotto il costo e li metteranno dal mercante equipaggiamento.
    Li avevano "regalati" sul server test, ecco le caratteristiche uppati al max:

ponino (IT1) ha detto:
    Sarà scambiata la deco...ergo da 240 passa a 285 per top1.
    si volevo anche capire che fine farà la vecchia se sarà ancora disponibile o meno.

• SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 338
    come ci si arriva a 2 milioni di gloria se con 300 attacchi ho beccato solo 3 sopra i 1000?

la vedo dura facendo 2k di gloria alla volta arrivarci

questi premi dovevate metterli dopo il rework

p.s. apparte la decorazione premi orribili
    come ci si arriva a 2 milioni di gloria se con 300 attacchi ho beccato solo 3 sopra i 1000?

la vedo dura facendo 2k di gloria alla volta arrivarci

questi premi dovevate metterli dopo il rework

p.s. apparte la decorazione premi orribili
    Le deco son belle secondo me, peccato che una è in top1 coa; poi a 2 milioni in 5 giorni ci arrivi anche con quelli piccoli, inizia a fare 50 attacchi al giorno (5k di media l'uno li fai) e poi vedi che salta fuori qualcosa se non grande da 6-7k magari medio da 2-3k. Ci si arriva benissimo senza spendere basta avere tanti full da lanciare e tempo...

ciscous (IT1) ha detto:
    Le deco son belle secondo me, peccato che una è in top1 coa; poi a 2 milioni in 5 giorni ci arrivi anche con quelli piccoli, inizia a fare 50 attacchi al giorno (5k di media l'uno li fai) e poi vedi che salta fuori qualcosa se non grande da 6-7k magari medio da 2-3k. Ci si arriva benissimo senza spendere basta avere tanti full da lanciare e tempo...
    full e tempo ci sono anche comandanti per mandarne 8-10 la volta... ma di media mi danno 2k visto che le perdite sono poche e fanno ridere come sono messi :smiley:
    modificato 26.07.2017
    full e tempo ci sono anche comandanti per mandarne 8-10 la volta... ma di media mi danno 2k visto che le perdite sono poche e fanno ridere come sono messi :smiley: 
    allora non hai nemmeno bonus gloria coa, o vessillo decente

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    ciscous (IT1) ha detto:
    In Asia ci arriveranno forse 3-4 player ai 2 milioni...

Comunque che senso ha mettere i premi step per player singolo fino a 2 milioni, se quelli per coa vengono lasciati a soli 3 milioni.... aumentate anche quelli e magari inserite proprio lì la vecchia decorazione da 240 o.p.
    Image and video hosting by TinyPic
    modificato 26.07.2017

Comunque che senso ha mettere i premi step per player singolo fino a 2 milioni, se quelli per coa vengono lasciati a soli 3 milioni.... aumentate anche quelli e magari inserite proprio lì la vecchia decorazione da 240 o.p.
    vero sarebbe comodo raddoppiarla almeno quella coa mettendo altri premi

ciscous (IT1) ha detto:
    In Asia ci arriveranno forse 3-4 player ai 2 milioni...
    1 attacco su un castello da 7-8k e si fa dal milione fino a 1,5 in un colpo solo sul server ita  :D
    e almeno 1 ad evento (in 5 giorni) esce se fai almeno 50-100 attacchi al giorno.

ciscous (IT1) ha detto:

1 attacco su un castello da 7-8k e si fa dal milione fino a 1,5 in un colpo solo sul server ita  :D
    e almeno 1 ad evento (in 5 giorni) esce se fai almeno 50-100 attacchi al giorno.
    in asia castelli cosi non ne ho visto manco 1 in 8mesi di gioco.... :smiley:

Gia tanto se trovi un 1,5 dopo 100 attacchi... per questo ci lamentiamo sempre :smiley:

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    Mi è venuto un dubbio... ma le modifiche verranno fatte solo agli stranieri? o anche ai corvi?
    Si avrebbe quindi 1 decorazione uguale per i 2 eventi per la top 1?

@QueenOfLife
    @KingOfDeath

Image and video hosting by TinyPic
Sign In to comment.