Cerco coalizione

Salve a tutti. sono Daniele, ho 23 anni e cerco coalizione molto attiva.. Sono un ex livello 70 che ha abbandonato il suo castello e adesso ho deciso di ricominciare, Attualmente sono liv 13, ma avendo gia conoscenze del gioco cercherò di risalire il prima possibile. 

Commenti

• iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    Se in game scrivi un mex in privato a me nel parliamo. ;);)
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,888
    eh.... che iuve ti impara a giuocare

• iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    eh.... che iuve ti impara a giuocare
    hahaahah si, ma recentemente ho fatto dei corsi accellerati sai? i bocciati o i ragazzi con debiti fanno i corsi di recupero, io invece ho migliorato la gestione del castello.
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

e io pirla che mi facevo comandanti e mettevo da parte orrori... serve la gestione del castello per settembre:P

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    e io pirla che mi facevo comandanti e mettevo da parte orrori... serve la gestione del castello per settembre:P
    Chissà cosa succederà a settembre... 
    In Asia lo so già... niente, perchè la guerra agli stella la facciamo ad agosto e @matteo_1993 (ASIA1) può confermare il tutto u.u
    Image and video hosting by TinyPic
    ahhahha... poi basta per un annetto di nuovo king?:D

• erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,847
    Che comunque il verbo esatto da utilizzare in questo caso è insegnare, ma sorvoliamo

Puoi entrare nella mia coalizione, i KASTRATIGUERRIERI, a patto che versi una somma pari ai cromosomi extra di Kastriot ogni giorno, che per essere più generici è una somma molto alta.
    NewKing90 (IT1) ha detto:

Me sa che nn sai chi erano i tw dei tempi che osavi attacxa una loro acca mettevano rosso o ti arrivavano 200 full se osavi vincere un evento mettevano rosso... Ai tempi fregavano villi senza chiedere nulla.. Poi ti ripeto se nn si sanno i motivi si sta zitti il mio attacco verso di 3 e cbe in 3 mesi hai rotto km stsi a fa ora e ti giuro che se mi girano carico e to brucio dei piagnoni ce ne sono troppi e sanno solo parla... Quindi statte zitto e nn ti intromettere in cs che nn ti appatengono... Al prosimo messaggio ti brucio a vita

che comunque ho usato apposta imparare:P

• thews (IT1)thews (IT1) IT1 Post: 289
    ahahahaha @fraisa99 (IT1)  e l'italiano poco  conosciuto ahahahha ;)
    __ SimbA  __
    ahahha... sti dotti della linguaggia italiana escono come funghi:P

• Invece di un topic "cerco coalizione" sarebbe meglio uno "cerco avamposti" perchè ormai trovarne è impossibile. Sono tornato nel game da poco più di 1 mese e ancora devo trovarmi 3 avamposti cibo. Mah...comunque ciò che scrivo non è del tutto fuori luogo, infatti se qualche coalizione è interessata mi scriva nel game.
  • Salve a tutti
    ho appena ripreso a giocare e sto cercando urgentemente una coalizione attiva.
    nick: rahzelchia
Sign In to comment.