Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Apprendista coniatore di monete

Buonasera,ho visto molti miglioramenti per quanto riguarda la quantità di risorse da utilizzare per potenziare edifici,in particolar modo la Sala delle Leggende,che prima era veramente improponibile...per chi è in una coalizione media e non fortissima.
Il ferro non è più necessario per potenziare tutti gli edifici..o per lo meno in quantità più moderata.
A suo tempo avevo scritto due ticket cercando di dire la mia sul gioco e su alcuni eventi,vedo che sono state prese in considerazione,tipo Le Isole,che dovrebbero essere cambiate in modo che anche coalizioni normali,cioè,non potenti,possano accedere a più premi,poichè spesso sono in una buona posizione in classifica,ma non riescono a fare punteggi altissimi con le navi cargo,ci vuole tempo da dedicare e forze intendo soldati ecc...per conquistare molte isole di a m.
Ora mi chiedo,anzi vi chiedo come si fa a mettere un Apprendista coniatore di monete...dove si dovrebbero acquistare orrori ecc...con le monete che servono a raddoppiare i rubini nel pozzo? Ma è assurdo..ma chi le usa ..con una prendi poco e niente....
certo devi vincerle..o comprale.....allora che senso ha.........
Io se le avessi le uso per raddoppiare rubini,di sicuro..

Grazie per l'attenzione!

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,117
    modificato 10.07.2017
    LadyKelly (IT1) ha detto:
    certo devi vincerle..o comprale.....allora che senso ha.........
    Io se le avessi le uso per raddoppiare rubini,di sicuro..
    aggiungo che ora non si vinceranno più e non si posson comprare... il "nuovo pozzo" è stato messo solo per far finire prima le monete accumulate... pensa un po' come ragionano alla GGS

• ecco....allora una bella bufala....
    quindi a cosa serve l'altro pozzo?...è ridicolo...tutto questo!!
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,117
    l'altro pozzo serve a far finire le monete fortunate a chi ne ha ancora ma da quello che offre la gente sarebbe stupida ad usarlo visto che è meglio raddoppiare i rubini ma questo per la ggs è peggio (meglio se i player finiscono i rubini) per cui hanno fatto il nuovo pozzo con la speranza che qualcuno lo usi  :D

In definitiva si sono accorti che i player comperavano meno rubini visto che usando il pozzo con il raddoppio possono gestirsi un po' vincendo qualche moneta fortunata in giro.

Non ci sono altri motivi validi, il resto è tutto polvere negli occhi...

•  :#   sicuro

Sign In to comment.