MISTERI ASIATICI E FUTURI BUG(???)

2»

Commenti

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) Post: 2,107ASIA1
    modificato 03.07.2017
    Certo era ovvio, comunque a tutti è cosi...

l unica cosa che se provi neanche funziona
    Fino a qualche giorno fa diceva "vale solo contro i feudatari di livello leggendario"...

se poi si legge nell'annuncio dell'update del 5 luglio dice:

""I bonus dalla Sala delle Leggende, ricerche, alleanza e titoli Berimond, non permetteranno più ai giocatori di saccheggiare un eccesso di risorse nelle battaglie contro altri giocatori, Stranieri e Corvicremisi.""

quali sarebbero sti bonus della sala che permettono di saccheggiare di più se non quello a cui facevo riferimento io prima?  :p
    Image and video hosting by TinyPic
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 2,946IT1
    di questo passo, gli utenti si minacceranno a vicenda per le risorse XD

se manco il 50 % come skill della sala, che riguarda delle risorse png che viene sacccheggiato... se manco quelle sono generate dal nulla in automatico... 
    mi chiedo allora cosa diano i castelli png ? 
    le solite 200 di ferro e 2000 legna / pietra? 

poi scusate... ma  per i mattoni  e la sabbia visto che mancano  ,non si potrebbero creare degli edifici tipo " fornace " e  la " sabbiatrice " ? 
    ci metti dentro nella prima 40 K legna e ti da  4 mattoni ogni  24 ore e ci metti 40 K pietra nella seconda e ti da 4 sabbia ogni 24 ore..
    come logica ci sta .. 
    non so che farmene della legna e della pietra visto che il barattiere non lo vedo da 3 anni!!!

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• 1975diego (IT1)1975diego (IT1) Post: 638IT1
    modificato 05.07.2017
    Ciao a tutti.

Avete già detto tutto praticamente...cmq in Asia secondo me o vi fanno fare da cavie (probabile) o gli è scappato l up. Anzi gli sono scappati quasi solo i bug.
    Cmq parlando seriamente, ho idea che l Asia sia una forma di post server test.
    Si sa che anche se si ha disposizione il server test,per provare gli aggiornamenti,si sa che poi una volta in essere l aggiornamento ci regala una montagna di bug

non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
  • SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) Post: 334ASIA1
    1975diego (IT1) ha detto:
    Ciao a tutti.

Avete già detto tutto praticamente...cmq in Asia secondo me o vi fanno fare da cavie (probabile) o gli è scappato l up. Anzi gli sono scappati quasi solo i bug.
    Si sa che anche se si ha disposizione il server test,per provare gli aggiornamenti,si sa che poi una volta in essere l aggiornamento ci regala una montagna di bug
    Apparte quello di isole, i bug come quelli di king li ha solo lui e qualcun altro che hanno provato server test e la cache è andata in confusione

cavie addirittura ahahah
    è un server come italia 10 anni fa

poca gente, pochi spendaccioni
  • KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) Post: 2,107ASIA1
    modificato 05.07.2017
    Apparte quello di isole, i bug come quelli di king li ha solo lui e qualcun altro che hanno provato server test e la cache è andata in confusione

è perchè io sono speciale u.u

1975diego (IT1)
    ha detto:
    Ciao a tutti.

Secondo me hanno rimandato l'update perchè hanno visto i bug che ho trovato, delle isole ecc e allora li stanno correggendo...

(o forse no) 
    Image and video hosting by TinyPic
  • KingOfDeathKingOfDeath Post: 5,944Moderator
    Secondo me hanno rimandato l'update perchè hanno visto i bug che ho trovato, delle isole ecc e allora li stanno correggendo...

(o forse no) 
    @KingChampion (ASIA1)  il problema che hai evidenziato nel topic dovrebbe rientrare semplicemente eliminando i cookie del tuo browser e la cache.   :)

L'update è stato rinviato per inserire alcuni bugfix in programma da diverso tempo. Saluti. :)
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    ma in  5  anni di empire, è mai successo che 1 sola volta,  la ggs anticipasse un evento previsto per un giorno tot,  al giorno prima?

no perchè gia vi siete presi tempo e tempo con mesi e mesi di programmazione , server test..
    ora il  6 poi si vuole evento completo come update, e dal prossimo evento nomadi, voglio vedere  set nuovo, e decorazioni nuove.
    basta con il rimandare...

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,741IT1
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    ma in  5  anni di empire, è mai successo che 1 sola volta,  la ggs anticipasse un evento previsto per un giorno tot,  al giorno prima?

no perchè gia vi siete presi tempo e tempo con mesi e mesi di programmazione , server test..
    ora il  6 poi si vuole evento completo come update, e dal prossimo evento nomadi, voglio vedere  set nuovo, e decorazioni nuove.
    basta con il rimandare...
     :D 
    si certo, vedi cosa dicono i mod sul server inglese:
    Hey everyone,
    The nomad and samurai sets will not become available during this update unfortunately, due to technical issues related to the rewarding of the sets. 

nemmeno è chiaro cosa tolgono quando lo metteranno ecc... siamo allo sbando XD

pensa che una volta  gli update li facevano senza  bug aggiuntivi..
    ora tra un po, tra le caratteristiche dei comandanti metteranno  la voce  " aumenta del 30  % la probabilità di ricevere un bug nel prossimo evento.. " 

ovviamente anche chi spende rubini  ha la certezza di trovarli..
    mi chiedo se lavorino persone con qualche dimestichezza sul pc ,  o i primi scappati di casa a basso costo..

sono  6 mesi che manca 1 novità in sto gioco moribondo e rimandano....  -_-
    che schifo...
    KL 

• KingOfDeathKingOfDeath Post: 5,944Moderator
    Nella discussione sono presenti diversi post in OT con l'argomento centrale/segnalazione, per questa ragione, forniti i suggerimenti utili per il caso segnalato, il topic viene chiuso.

Ancora una volta vi invito ad utilizzare per ogni argomento una apposita discussione, sicuramente aiuterà noi Opers nella raccolta di feedback e pareri o critiche senza dover fare lo "slalom" tra più e più topic attuando una cernita sistematica nella sezione Bug/Problemi dei commenti dividendoli tra segnalazioni e feedback/critiche. :)

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Questa discussione è stata chiusa.