Home La missiva dell'araldo - Annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


Update: Nuovo Evento, Risorse del Regno e molto altro... 05.07.2017


Nuove Meccaniche dell'Evento - Vendetta di Khan

Vendetta di Khan è un evento dell'alleanza in cui ogni membro dell'alleanza può combattere e difendere contro l'accampamento Khan sulla mappa del mondo. 

Attaccare l'accampamento vi farà guadagnare le tavolette Khan e aumentare il suo livello di furia. Dopo ogni attacco, l'accampamento avrà un periodo di attesa che può essere saltato con rubini o salta tempo.

Una volta che il livello di furia di un campo è pieno, potrete schernire Khan e far scattare un attacco sul vostro castello. Se difendete con successo il vostro castello, riceverete le tavolette Khan e le medaglie come bottino che può essere scambiato per premi speciali.

Non temete l'attacco di Khan: anche se distruggerà le vostre difese, non vi saccheggerà ne vi darà alle fiamme.

Aumentando il livello di furia di Khan, aiuterete ad aumentare il livello dell'accampamento Khan. Ogni membro della vostra alleanza potrà dare un contributo per raggiungere questo obiettivo. Un maggior livello dell'accampamento significa migliori difese e attacchi, ma anche molto più bottino!



Informazioni aggiuntive e più approfondite le potrete trovare [QUI].


Modifiche al Pozzo dei Desideri


Come annunciato precedentemente, il meccanismo del nostro pozzo dei desideri richiede un po' di manutenzione. La ragione è molto semplice: il modo in cui abbiamo introdotto questa funzionalità ha portato alla diminuzione dei valori dei rubini e degli oggetti che potreste acquistare, creando così una situazione squilibrata. Per stabilizzare l'equilibrio, abbiamo già ridotto la quantità di monete fortunati che potreste acquistare in offerte e ricevere come ricompense. Con questo aggiornamento vogliamo procedere con il passo successivo e rimuoverli completamente dalle nostre ricompense / offerte e dal completamento dell'evento dei mercenari, il che significa che non sarà più possibile ottenere di più per ora.

Non temete! Il Pozzo dei desideri sarà ancora utilizzabile così che possiate ancora trasformare in rubini le monete che già possedete, così come originariamente pensato. Inoltre avrete la possibilità di trasformare le vostre monete in oggetti preziosi che potrete usare immediatamente!

  • Ci sarà un nuovo apprendista all'esterno dei vostri castelli, che scambierà monete fortunate per gruppi di oggetti.

  • Offrirà truppe speciali e oggetti come le piume del viaggio veloce e gli stendardi a coda di cavallo.

  • In questo modo avrete la possibilità di capitalizzare le vostre monete fortunate molto più velocemente che non trasformandole in rubini attraverso il pozzo dei desideri e avendo così accesso diretto all'acquisto di alcuni oggetti preziosi.


  Risorse del regno

Come ben sapete, un altro argomento importante della nostra roundmap riguardava le risorse del regno. La nostra intenzione è di impedire lo sfruttamento di saccheggio delle risorse nelle battaglie PvP dietro un accordo con l'avversario e di premiare i giocatori che saccheggiano risorse dai PNG. Stiamo inoltre aumentando la quantità di risorse del regno che potrete ricavare dagli edifici di produzione.

 

  • Noi escluderemo tutti gli sfruttamenti degli effetti di saccheggio delle battaglie PvP, il che significa che non sarà generato saccheggio quando l'avversario non dispone di risorse sufficienti. I bonus degli equipaggiamenti funzioneranno ancora nelle battaglie PvP, ma essi aumenteranno soltanto le risorse che potrete saccheggiare e non genereranno risorse addizionali. Il bonus del predone nel PvP avrà effetto solo sulla gloria guadagnata ma non avrà effetto nel saccheggio contro altri giocatori.Questa modifica non avrà effetti sul predone e i bonus degli equipaggiamenti durante le battaglie PvP.

  • I bonus dalla Sala delle Leggende, ricerche, alleanza e titoli Berimond, non permetteranno più ai giocatori di saccheggiare un eccesso di risorse nelle battaglie contro altri giocatori, Stranieri e Corvicremisi.

  • Da ora in poi, riceverete e genererete una maggiorazione nei saccheggi attraverso i bonus generati dalla Sala delle Leggende, ricerche e titoli Berimond soltanto contro obiettivi PNG.

  • Rimuoveremo i bonus di saccheggio dell'alleanza da tutte le alleanze e renderemo loro i costi in risorse sostenuti per tutti i livelli sbloccati.

  • Al posto di questo bonus tutte le alleanze potranno ottenere un nuovo bonus della quantità di saccheggio permanente.

Entriamo più nel dettaglio riguardo a come cambieranno le risorse del regno:

  • Ora avrete due edifici di produzione delle risorse del regno con un livello di produttività del 100%, al posto di uno solo.

  • Con questo update, aumenteremo la produzione degli edifici delle risorse del regno, del 60-80%. Da un certo livello di ampliamento, sarà anche maggiore.

  • Aggiungeremo anche due ulteriori livelli di ampliamento agli edifici che aumentano la percentuale di produzione degli edifici di produzione di risorse del regno: deposito a secco, frantoio e vetreria. I giocatori saranno in grado di raggiungere un ulteriore 20% di produzione grazie a questi edifici. Per chi ha già raggiunto il livello 2 o 3 di questi edifici, essi verranno automaticamente portati al livello 4 o 5 (così essi avranno gratuitamente il bonus del +20%). Inoltre sarà possibile ampliare questi edifici al livello 2 e 3 con risorse anziché con rubini.

  • Le risorse del regno che potrete saccheggiare dai PNG, saranno drasticamente incrementate, ad eccezione del carbone. Questo significa che i giocatori riceveranno più olio, vetro e ferro quando saccheggiano un obiettivo PNG.

  • Abbiamo drasticamente ridotto la quantità di risorse del regno richieste per aumentare il livello degli edifici leggendari. Ad esempio, la quantità di ferro richiesta per aumentare di livello la Sala delle Leggende è diminuita del 40-60%. Inoltre non avrete più bisogno di ferro per aumentare di livello le vostre officine e miniere del ferro.

 

Contenuti del pacchetto mensile


 Modifiche al Mastro Costruttore
  • Abbiamo apportato alcuni piccoli aggiustamenti al mastro costruttore.

  • Aumenteremo il bonus massimo elargito passando dal 25% al 35%. e aumenteremo i livelli da 5 a 35.

  • Ogni livello vi garantirà un ulteriore bonus dell'1% di risparmio di risorse richieste quando costruite o ampliate gli edifici.

  • Per questo, a chi possiede già il mastro costruttore, verrà aggiornato automaticamente il livello nuovo relativo a quello vecchio:

    • Vecchio Livello 1 -> Nuovo Livello 5

    • Vecchio Livello 2 -> Nuovo Livello 10

    • Vecchio Livello 3 -> Nuovo Livello 15

    • Vecchio Livello 4 -> Nuovo Livello 20

    • Vecchio Livello 5 -> Nuovo Livello 25


Nuove ricompense


Vedrete un sacco di modifiche in termini di ricompense che potrete ricevere partecipando ai vostri eventi preferiti. Vogliamo presentarvi i seguenti set di equipaggiamento e decorazioni:


Nuovo Castellano dei Nomadi: Armatura dei Predatori Orientali

 Armatura lamellare dei Predatori Orientali:

+15% Individua gli attacchi in arrivo in anticipo
+18% Protezione mura
+15% Protezione fossato


Lama dei Predatori Orientali:

+15% Protezione fossato
+16% Protezione cancello
+15% Protezione mura


Elmo dei Predatori Orientali:

+15% Protezione cancello
+11% Individua gli attacchi in arrivo in anticipo
+9% Protezione fossato


Toortsog dei Predatori Orientali:

+15% Protezione mura
+12% Individua gli attacchi in arrivo in anticipo
+12% Protezione cancello


Generale dei Predatori Orientali:

Aumenta la forza dei difensori nel cortile del 20%.
Consente di assegnare il 5% di truppe in più alle mura del tuo castello.



Pietra Khan:

Consente di assegnare il 5% di truppe in più alle mura del tuo castello
+10% Individua gli attacchi in arrivo in anticipo
+10% Protezione mura



Croce di Khan:

Aumenta la forza dei difensori nel cortile del 10%
+5% Protezione cancello
+20% punti gloria ottenuti in difesa


Ira di Khan:

Aumenta la forza dei difensori nel cortile del 10%
+15% Protezione fossato
+15% punti gloria ottenuti in difesa



Sigillo di Khan:

Consente di assegnare il 5% di truppe in più alle mura del tuo castello
+15% punti gloria ottenuti in difesa
+10% Protezione mura


Bonus del set completo:

  • 4 di 9: +20% Protezione cancello

  • 5 di 9: -20% risorse perse nel saccheggio

  • 6 di 9:  +5% di truppe in più alle mura del tuo castello

  • 7 di 9: +90% forza di combattimento delle unità di mischia

  • 8 di 9: +90% forza di combattimento delle unità di lunga gittata

  • 9 di 9: +25% della forza dei difensori nel cortile

Nuove Decorazioni dei Nomadi:



Nuovo Comandante dei Samurai: Armatura di Kiruga Yoshiro  

Saranno disponibili nuovi premi per l'invasione di Samurai, per cui non perdere l'ultima opportunità per ottenere gli attuali disponibili nell'evento Samurai che avrà inizio il 1 luglio!

Dou di Muramasa:

+27% Ritardo con cui verrà individuata la tua milizia
-18% Protezione mura nemiche
-24% Protezione fossato nemico


Sai di Yoshiro:

-21% Protezione fossato nemico
-16% Protezione cancello nemico
-25% Protezione mura nemiche


Volto di Okami:

-15% Protezione cancello nemico
+19% Ritardo con cui verrà individuata la tua milizia
+22% Velocità di viaggio


Ornamento Kabuto del Muramasa:

-25% Protezione mura nemiche
+22% Velocità di viaggio
-12% Protezione cancello nemico


Neikan Yoshiro:

Aumenta la forza degli attaccanti nel cortile del 10%
Aumenta la forza in combattimento degli assalitori nel cortile di un feudatario nemico del 15%
Aumenta il limite di truppe sui fianchi del 10%


Pietra del traditore:

Aumenta il limite di truppe sui fianchi del 10%
+10% Ritardo con cui verrà individuata la tua milizia
-10% Protezione mura nemiche


Sigillo di giada della fenice:

Aumenta la forza degli attaccanti nel cortile del 10%
-5% Protezione cancello nemico
+20% punti gloria


Pietra del Cacciatore:

Aumenta la forza degli attaccanti nel cortile del 10%
-15% Protezione fossato nemico
+20% punti gloria


Tomba dell'uccello di fuoco:

Aumenta il limite di truppe sui fianchi del 10%
+20% punti gloria
+10% Velocità di viaggio


Bonus del set completo:

  • 4 di 9: -20% Protezione cancello nemico

  • 5 di 9: +20% risorse saccheggiate

  • 6 di 9: +10% del limite di truppe sui fianchi

  • 7 di 9: +90% forza di combattimento delle unità di mischia

  • 8 di 9: +90% forza di combattimento delle unità di lunga gittata

  • 9 di 9: +25% della forza degli attaccanti nel cortile

Nuove Decorazioni dei Samurai:




Nuovo set di equipaggiamenti. Per ottenere i prossimi 9 pezzi del set del comandante - gli artefatti della Regina d'Avorio - dovrete completare tutte le 20 missioni "la difesa della regina", nel libro delle missioni.

:warning: Equipaggiamenti potenti per compiti impegnativi!

Armatura di avorio:

+24% Ritardo con cui verrà individuata la tua milizia
+22% Velocità di viaggio
-19% Protezione cancello nemico


Spada d'avorio:

-29% Protezione mura nemiche
-25% Protezione cancello nemico
-19% Protezione fossato nemico


Elmo d'avorio:

+20% forza di combattimento delle unità di lunga gittata
+18% forza di combattimento delle unità di mischia
-19% Protezione fossato nemico


Corona d'avorio:

+20% forza di combattimento delle unità di mischia
+18% forza di combattimento delle unità di lunga gittata
-22% Protezione mura nemiche


Regina d'avorio:

Aumenta la forza degli attaccanti nel cortile del 10%
Aumenta il limite di truppe sui fianchi del 10%



Torre d'avorio:
+10% Velocità di viaggio
+20% punti gloria
Aumenta la forza degli attaccanti nel cortile del 10%


Alfiere d'avorio:

Aumenta la forza degli attaccanti nel cortile del 10%
+20% punti gloria
+15% Velocità di viaggio


Pedone d'avorio:

Aumenta il limite di soldati sui fianchi nelle battaglie contro i feudatari nemici del 20%
Aumenta la forza degli attaccanti nel cortile del 10%
Aumenta la forza in combattimento degli assalitori nel cortile di un feudatario nemico del 10%


Cavallo d'avorio:

Aumenta la forza in combattimento degli assalitori nel cortile di un feudatario nemico del 10%
+20% risorse saccheggiate
+15% Velocità di viaggio


Bonus del set completo:

  • 2 di 9: -20% Protezione fossato nemico

  • 3 di 9: -20% Protezione cancello nemico

  • 4 di 9: -20% Protezione mura nemiche

  • 5 di 9: +30% forza di combattimento delle unità di mischia

  • 6 di 9: +30% forza di combattimento delle unità di lunga gittata

  • 7 di 9: +20% aumento del limite di truppe sui fianchi

  • 8 di 9: +40% Ritardo con cui verrà individuata la tua milizia

  • 9 di 9: +40% della forza degli attaccanti nel cortile

Nuova decorazione della Regina d'Avorio:



Nuove ricompense dell'Evento a Lungo Termine: Fortuna delle sabbie del deserto. Il nuovo set sarà disponibile per i giocatori dal livello 50+ nel prossimo Evento a Lungo Termine.

Armatura della legione del deserto:

-20% Protezione fossato nemico
-26% Protezione mura nemiche
-24% Protezione cancello nemico


Coda dello scorpione:

+20% Velocità di viaggio
-20% Protezione cancello nemico
-25% Protezione mura nemiche


Elmo della legione del deserto:

+22% Velocità di viaggio

-25% Protezione mura nemiche
-16% Protezione fossato nemico


Lampada della strega del deserto:

+16% risorse saccheggiate
-18% Protezione fossato nemico
-22% Protezione cancello nemico


Strega della sabbia:

Aumenta la forza in combattimento delle tue unità di mischia durante gli attacchi contro i bersagli non giocanti del 10%
Aumenta la forza in combattimento delle tue unità a lunga gittata durante gli attacchi contro i bersagli non giocanti del 10%
Aumenta la forza in combattimento degli assalitori nel cortile di un bersaglio non giocante del 10%



Pietra della strega:

Aumenta la forza degli attaccanti nel cortile del 10%
Riduce la protezione della porta dei bersagli non giocanti del 10%
Aumenta il limite di soldati sui fianchi durante gli attacchi contro i bersagli non giocanti del by 5%


Pietra degli esploratori:

Aumenta la forza degli attaccanti nel cortile del 10%
Riduce la protezione delle mura dei bersagli non giocanti del 10%
Aumenta il limite di soldati sui fianchi durante gli attacchi contro i bersagli non giocanti del 5%


Pietra della legione:

Aumenta la forza in combattimento degli assalitori nel cortile di un bersaglio non giocante del 10%
+10% Velocità di viaggio


Pietra degli scorpioni:

Aumenta la forza in combattimento degli assalitori nel cortile di un bersaglio non giocante del 10%
-10% protezione cancello nemico


Bonus del set completo:

  • 4 di 9: -20% Protezione mura degli obiettivi NPG

  • 5 di 9: -30% Protezione cancello degli obiettivi PNG

  • 6 di 9: Aumenta il limite di soldati sui fianchi durante gli attacchi contro i bersagli non giocanti del 30%

  • 7 di 9: +90% forza di combattimento delle unità di mischia

  • 8 di 9: +90% forza di combattimento delle unità di lunga gittata

  • 9 di 9: Aumenta la forza in combattimento degli assalitori nel cortile di un bersaglio non giocante del 40%




SY1QlJfpng


L'update è previsto per Mercoledì 5 Luglio.


Qualora necessitiate di chiarimenti e/o vorrete porci le vostre domande o lasciarci i vostri feedback è disponibile [questa discussione ufficiale].


A tutti voi Good Game!
Lo Staff del Forum

Post edited by KingOfDeath on

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          

Commenti

  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,336

    - Cambio di programma -


    L'update è stato posticipato a Giovedì 6 Luglio per aver modo di terminare alcuni bugfix da aggiungere all'update.


    Ci scusiamo per il disagio.
    Lo Staff del Forum


    "Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,336

    - Informazioni Aggiuntive -


    • Rimuoveremo i bonus di saccheggio dell'alleanza da tutte le alleanze e renderemo loro i costi in risorse sostenuti per tutti i livelli sbloccati.
    • Al posto di questo bonus tutte le alleanze potranno ottenere un nuovo bonus della quantità di saccheggio permanente.
    A proposito di questo punto dell'Annuncio, ci comunicano che non sono stati rimborsati alle alleanze le risorse investite nei livelli di bonus alleanza. Essi verranno rimborsati con il prossimo hotfix che avverrà domani o nei primi giorni della prossima settimana.
    E' ferma intenzione rimborsare i costi sostenuti per sbloccare i vari livelli del bonus di saccheggio alleanza e reimpostare quello nuovo, così che i giocatori potranno decidere se reinvestire le risorse o no.

    "Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,336

    - Lista bug corretti -


    Con questo update abbiamo sistemato i seguenti bug:

    - Il testo delle descrizioni degli equipaggiamenti era troncato in diverse lingue, ora non più.
    - I problemi di login degli utenti che non riuscivano ad entrare in gioco dopo aver perso la connessione, sono stati ora risolti
    - Ora il tempo di occupazione nelle Isole della Tempesta è corretto
    - Gli effetti di riduzione sulle mura degli Eroi ora funzionano correttamente attaccando un NPG
    - E' ora possibile inoltrare un rapporto di spionaggio di un avamposto non occupato senza che appaia un messaggio di errore
    - Ora solo il Leader stesso può dare questo titolo ad un altro giocatore dell'alleanza
    - La finestra degli edifici ora mostrerà il testo corretto nella descrizione dell'icona del reclutamento
    - La finestra di attacco di un obiettivo spiato ora mostrerà il nome e le informazioni corrette del castellano
    - Non ci saranno più errori flash per quegli utenti che li vedevano apparire spostando il cursore del mouse sull'edificio del Mastro del Conio
    - Sono stati sistemati alcuni testi delle descrizioni della finestra dell'ospedale che risultavano fuorvianti
    - Gli errori di visualizzazione delle mura del castello sono stati sistemati.

    "Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,336
    modificato 07.07.2017

    Cari Forumers,


    Potete trovare la patchnote per il nostro prossimo update nel Forum dallo scorso 30 Giugno. In essa son descritte le fantastiche modifiche che vi porteremo, ma sono citate anche le modifiche alle meccaniche del gioco che è stato necessario apportare. Queste ultime sembrano essere causa di molte preoccupazione da parte dei giocatori, e molti temono di dover stravolgere le proprie abitudini di gioco. Con questa dichiarazione vogliamo entrare nel dettaglio riguardo alle modifiche e sperare di ottenere una comprensione reciproca.


    Per comprendere meglio alcune nostre scelte, approfondiamo alcuni dettagli.
    Alla fine dello scorso anno, con la nostra nave di Empire, abbiamo fatto rotta con destinazione gioco e divertimento. Questo mare è insidioso, ma come sapete, il viaggio è la ricompensa! Per non vagare a vuoto, utilizziamo la bussola - e questa siete voi! La Community! Con i vostri feedback ci avete mostrato quale rotta prendere. Ma alcune volte, incontriamo ostacoli sulla via che dobbiamo aggirare. Alcune tempeste non possono essere evitate e dobbiamo affrontarle per raggiungere la nostra meta finale. Per tornare al nostro gioco, tali ostacoli sono per esempio le "meccaniche di base" che devono essere cambiate prima o poi. Pertanto, abbiamo iniziato a regolare la gestione degli strumenti in uno dei nostri ultimi aggiornamenti per rendere il meccanismo più equo e chiaro per tutti.


    Similmente a quello e come descritto in precedenza, un nostro obiettivo era quello di fermare il saccheggio "concordato" nei PvP per garantire un gioco equo anche per la Community. Siamo d'accordo con voi che abbiamo lasciato sorvolato su questo troppo a lungo e alcuni di voi hanno regolato il loro modo di giocare in conseguenza a questa situazione. Le meccaniche di gioco essenziali per le risorse saccheggiate vengono ignorate o aggirate per mezzo di alcune scappatoie che non dovrebbero esistere. Così ci siamo finalmente assunti la responsabilità di agire a favore di tutta la comunità e scaglieremo la freccia. Tuttavia, poiché il gioco è diventato sempre più complesso nel tempo, non è possibile ripararlo senza toccare la meccanica generale del saccheggio PvP. La rielaborazione delle risorse del regno ha comportato molti calcoli, ma siamo finalmente giunti ad un settaggio che riflette le abitudini del giocatore medio. L'ottenimento delle risorse del regno dovrebbe ora essere più veloce e più facile, poiché le quantità saccheggiabili sono state aumentate in modo significativo. Di conseguenza, dovrebbe anche essere più veloce aggiornare la Sala delle Leggende, per esempio. Quindi, più giocatori saranno in grado di raggiungere la cosiddetta fase "endgame", a patto di combattere attivamente con gli NPC e partecipare agli gli eventi di gioco. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche e aggiustamenti in base alle vostre risposte, fintanto che corrispondono alle nostre idee e servano tutta la comunità dei giocatori.


    Per sviluppare ulteriormente il gioco, continueremo a concentrarci in primo su argomenti che lo hanno reso interessante. Naturalmente, il PvP sta giocando un grande ruolo per noi, e sarà reso ancor più attraente. Il nostro obiettivo è vedervi combattere molte più battaglie "vere" PvP, e quindi vogliamo favorire particolarmente questa caratteristica. In breve, dovremo aggiornare le meccaniche di base esistenti per portarle allo stato che avrebbero dovuto avere fin dall'inizio, e poi nulla sarà in grado di impedirvi di combattere!


    Un altro punto dolente è la perdita di valore di alcuni pezzi dei set di equipaggiamento all'interno del gioco. Dietro richiesta delle Community, continuiamo ad aggiungere nuovi set di equipaggiamento per permettere ai giocatori medi di essere competitivi. Il risultato di tutto ciò è che i vecchi set inevitabilmente diminuiscono di valore, e possono essere sostituiti con pezzi più forti. Tuttavia non vogliamo che questi set perdano, in futuro, ragione di esistere.


    Questo ci porta al pozzo dei desideri.

    Quando lo abbiamo introdotto non potevamo prevedere gli effetti che avrebbe avuto nel ciclo del gioco e nei giocatori. Purtroppo, ha dimostrato di produrre un'inflazione nell'economia di gioco e quindi abbiamo dovuto prendere provvedimenti per la stabilizzazione della stessa. Il primo passo è stato quello di ridurre la quantità di monete fortunate che potevano essere vinte negli eventi, il secondo passo, ora, è quello di rimuoverle completamente. Ci troviamo di fronte ad un caso di "elemento volatile del gioco", perché purtroppo a volte, alcune nuove funzionalità del gioco rendono le vecchie (quasi) obsolete. Esattamente come accade per gli oggetti. Queste funzionalità obsolete  o vanno sostituite con altre nuove, oppure vanno rielaborate e migliorate, se possibile, per assicurare loro un futuro nel gioco. Nel caso del pozzo dei desideri abbiamo deciso di procedere trovando un compromesso tra le due opzioni: abbiamo implementato un modo per scambiare le monete fortunate che avete conservato, per scambiarli con oggetti immediatamente disponibili. In alternativa, potrete ancora utilizzarle nel pozzo dei desideri per raddoppiare i vostri rubini investiti, così come avete fatto fino ad ora. A voi la scelta!


    Speriamo che questo breve comunicato abbia reso le cose più chiare.
    Ancora una volta, vi preghiamo di comprendere che i potenziali desideri a breve termine per quanto riguarda il ciclo di modifiche in atto. In futuro, però, vi includeremo ancor di più nel processo di aggiornamenti e modifiche, in modo che possiate avere un ruolo più attivo nello sviluppo del gioco insieme a noi.




    A tutti voi Good Game!
    Lo Staff di Empire


    "Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,336
    Forse vi siete chiesti quali sono le missioni de La Difesa della Regina e come ottenere gli Artefatti della Regina d'Avorio. Siamo qui per spiegarvi tutti i passi necessari per ottenere il set completo e altri vantaggi in questa catena di quest. Vorremmo anche avvisarvi che la raccolta di tutto il set è impegnativa, ma il risultato è un set forte che potrete usare contro i vostri nemici.

    Per poter ottenere il set dovrete completare le seguenti sfide, che saranno disponibili dal livello 70 in su:


    RichiestaConsiglioQuantitàRicompensa
    1Ottenere gettoni dei Samurai
    Più saranno forti gli accampamenti samurai e più gettoni dei samurai potrete trovare!35.000
    Equipaggiamento: Corona d'Avorio
    2Sconfiggere gli invasori Stranieri e dai Corvicremisi ottenendo almeno 1 punto gloriaPotrete trovare i castelli degli invasori Stranieri e dei Corvicremisi nella Mappa del Regno50150 Muraglia di scudi
    3Sconfiggere torri del deserto di livello 35 o piùLe torri del deserto si trovano nella Mappa del Regno delle Sabbie ardenti
    Le torri del deserto aumentano di livello dopo un certo numero di attacchi
    300150 Tesori di Berimond
    4Ottenere punti valoreNon ha importanza quale sia la vostra fazione, ogni vittoria vi garantirà punti valore.125.000
    Gemma: Torre d'Avorio
    5Spendere tavolette KhanL'Araldo dell'invasione accetta solo tavolette Khan come pagamento35.000250 Stendardi a  coda di cavallo
    6Ottenere punti gloria
    Potete ottenere punti gloria combattendo contro gli stranieri e i corvicremisi o castelli di altri giocatori nella Mappa del Regno.1.500.000
    Equipaggiamento: Elmo d'Avorio
    7Saccheggiare acquamarina dai forti della tempestaÈ possibile scambiare acquamarina con Luna presso la sua barca commerciale o metterla nelle navi cargo. L'acquamarina che non è stata messa al sicuro andrà perduta all'arrivo della prossima tempesta della luna750.000150 Cassette dei Samurai
    8Spendere gettoni samuraiPotete scambiare i vostri gettoni samurai per ottenere dei beni nel negozio dei samurai50.000
    Gemma: Alfiere d'Avorio
    9Saccheggiare risorse dai castelli nemiciRicordatevi sempre di mantenere abbastanza spazio libero per le risorse saccheggiate75.000.000150 Arieti dell'invasore
    10Sconfiggere gli invasori Stranieri e dai Corvicremisi ottenendo almeno 1 punto gloriaPotrete trovare i castelli degli invasori Stranieri e dei Corvicremisi nella Mappa del Regno75
    Decorazione: Giardino della Regina d'Avorio
    11Ottenere punti valoreNon ha importanza quale sia la vostra fazione, ogni vittoria vi garantirà punti valore.150.000200 Forziere del Khan
    12Ottenere tavolette KhanPotete scambiare le tavolette Khan per acquistare delle ricompense50.000
    Equipaggiamento: Spada d'vorio
    13Sconfiggere torri dei culturisti di livello 45 in suLe torri dei culturisti possono essere trovate nella mappa del regno delle vette della fiamma
    Una torre dei culturisti sale di livello se l'attaccherete abbastanza volte.
    300350 Stendardi a coda di cavallo
    14Ottenere punti gloriaPotete ottenere punti gloria combattendo contro gli stranieri e i corvicremisi o castelli di altri giocatori nella Mappa del Regno.2.500.000
    Gemma: Pedone d'Avorio
    15Saccheggiare acquamarina dai forti della tempestaÈ possibile scambiare acquamarina con Luna presso la sua barca commerciale o metterla nelle navi cargo. L'acquamarina che non è stata messa al sicuro andrà perduta all'arrivo della prossima tempesta della luna900.000250 Cassette dei Samurais
    16Spendere tavolette KhanL'Araldo dell'invasione accetta solo tavolette Khan come pagamento65.000
    Equipaggiamento: Armatura d'Avorio





    17Ottenere punti valoreNon ha importanza quale sia la vostra fazione, ogni vittoria vi garantirà punti valore200.000350 Maschera dell'invasore
    18Sconfiggere gli invasori Stranieri e dai Corvicremisi ottenendo almeno 1 punto gloriaPotrete trovare i castelli degli invasori Stranieri e dei Corvicremisi nella Mappa del Regno100
    Gemma Cavallo d'avorio
    19Saccheggiare risorse da un qualunque obiettivoRicordatevi sempre di mantenere abbastanza spazio libero per le risorse saccheggiate100.000.000300 Forziere del Khan
    20Ottenere gettoni dei SamuraiPiù saranno forti gli accampamenti samurai e più gettoni dei samurai potrete trovare!65.000Eroe: Regina d'Avorio

    :warning: Nota: Potrete iniziare a lavorare alla richiesta successiva solo dopo aver completato quella in corso.



    A tutti voi Good Game!
    Lo Staff del Forum


    "Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,300
    modificato 07.08.2017

    - Errata Corrige bonus extra Set Regina d'Avorio -

    Cari Forumers,

    Il bonus in combo seguente è stato corretto causa errore tecnico, il bonus è del 20% e non del 25% come originariamente annunciato:

    • 7 di 9: +20% aumento del limite di truppe sui fianchi

    A tutti voi Good Game!
    KoD


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.