Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

fusione ASYLUM + MACEDONI per tenere testa ai TW

-RAOUL- (IT1)-RAOUL- (IT1) IT1 Post: 15
modificato 18.06.2017 in Presentazioni e Topic Personali
ciao eccovi qua con il  vostro giornalista di empire, le mie discussioni sono molto visualizzate quindi vi porto un altro contenuto : 
come sappiamo TUTTI i terrorwarriors sono da anni che dominano il game ci sono state tante coalizioni che hanno cercato di tenere testa ma senza nessun risultato concreto.
per avere un po di varietà nel game vorrei proporre una soluzione molto RISCHIOSA
 esattamente una fusione tra : 
ASYLUM + I MACEDONI magari se vanno d'accordo potrebbero essere una seconda potenza del game perche no la prima 

VOI CHE NE PENSATE? COMMENTATE E DITEMI IL VOSTRO PARERE

Commenti

• Sono già stati assieme e le coalizione sono da 65 comunque 
    openlab.fm
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,891
    raoul e i manoscritti inutili:
    pt 6

• -RAOUL- (IT1)-RAOUL- (IT1) IT1 Post: 15
    Si e vero pero se prendono i primi 65 tra le due ally ci sara qualche differenza 
  • se non ho capito male all'interno delle due coalizioni ci sono giocatori che non si sono molto simpatici e se non sbaglio gia ci hanno provato e poi si sono divisi proprio per questo  almeno è ciò che ho sentito dire
    quindi se è vero non è possibile una fusione
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,882
    in realtà una volta era una coa unica... poi alcuni son usciti (prendendosi pure la coa) dagli asylum, han fondato i macedoni e reclutato un po' in giro e poi ora ci sono ex terribilis al loro interno dopo che è saltata la fusione macedoni-terribilis.

Quindi penso sia molto difficile/improbabile una fusione anche se in empire non ci si può più sorprendere di nulla.

Sign In to comment.