Home La Biblioteca - Domande e Risposte

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Domande sul GG Empire : ►Giugno-Dicembre 2017◄ Sezione GIOCO

KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,106

Cari Forumers

In questo thread verranno raccolte tutte quelle discussioni e post con argomentazione generica, non chiara, con pochi interventi e seguito, durante il mese solare in corso ...

Ogni mese verrà creato un nuovo thread appositamente nominato, il thread avrà solo modalità provvisoria pertanto verrà chiuso e archiviato/sostituito mensilmente.

Vi ricordo anche :

Anche in questo thread sono attive le Regole della Sezione (QUI) oltre alle Linee Guida della Community.

Auguro a tutti un Good Game!!!
KingOfDeath

Elenco Topic Archiviati:

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Post edited by KingOfDeath on
«1

Commenti

• Fomalhaut (IT1)Fomalhaut (IT1) IT1 Post: 110
    Domanda:-  in quale paese fantastico la Ggs ha mai trovato castelli livello 70 con meno di 1000 difensori?
    In Empire sicuramente no, neanche i castelli livello leggendario 1 ne hanno meno di 2000, se poi facciamo una media, i difensori dentro il castello principale non sono mai inferiori a 3000 e naturalmente mi riferisco a una media per difetto...
    La Ggs forse non si è resa conto che fare 100 attacchi contro piccolissimi castelli di corvi e stranieri risulta alienante e per niente divertente, capisco che in questo modo consumiamo strumenti a iosa, ma consumiamo anche il nostro attaccamento al gioco.
    Credo che  gli sviluppatori del game stanno usando una tattica sbagliata e a mio modo di vedere scorretta, quindi possono fare a meno di chiedere se le dinamiche del gioco sono appassionanti, perchè io le trovo soltanto noiose.
  • gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    modificato 12.06.2017
    domanda che rimane ancora un mistero ...ahahhaha abbiamo lottato per la formula della produzione cibo ....ahahahha e alla fine della giostra avevate ragione voi (gg$) ...adesso il punto più dubbioso e sta benedetta gloria ....che non si capisce .... il bonus 100% ally ....attivato con un botto di risorse della cassa .....e realmente attivo su corvazzi o stranieri negli eventi ? 

elenco qui sotto i miei bonus gloria 
    torre della ricerca = ricerca base libelli +5% gloria 
    torre della ricerca = ricerca avanzata menestrello +10%
    liv vip 10 = +40% gloria 
    monumento ( costa un patrimonio ) = +20% 
    stendardo = +14% 
    onore = +56% 
    gloria comandate =  45% straniero o 60% corvo 
    code =  ( 1 coda 5%  media di utilizzo per ondata 130 x 6 onde ) 3900% ....diciamo 3600% in media attacco
    monumento gloria rubini liv 20 = +43%
    gloria sala = +50%
    ----------- credo non mi sia sfuggito nulla --------------

con tutti questi bonus ... non si supera mai il 1M gloria .... e secondo me il 100% bonus ally ...non e realmente attivo ....urge una verifica approfondita 

spero che qualcuno mi  illumini 

Post edited by gpt74 (IT1) on
    gpt74 @ it 1
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,814
    gpt74 (IT1) ha detto:
    domanda che rimane ancora un mistero ...ahahhaha abbiamo lottato per la formula della produzione cibo ....ahahahha e alla fine della giostra avevate ragione voi (gg$) ...
    oddio... la formula è ancora ufficiosa e non ufficiale, per il momento niente di ufficiale è trapelato dalla GGS e i dubbi rimangono.

Per il bonus gloria sarebbe bello vedere un calcolo con magari degli esempi ma mi sa che è molto difficile che la GGS si sbottoni.
    Il bonus gloria della coa si influisce ma di certo non "raddoppia" la gloria come uno si immagina e per questo trae in inganno, però la gloria aumenta, penso di un 20% effettivo circa vedendo attacchi su castelli simili con e senza bonus.

Poi sarebbe comodo poter uppare i monumenti/laboratori senza dover mandare carretti ma inviare risorse direttamente dai depositi dei castelli (stesso sistema di versare risorse in coalizione in pratica).

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    Piccola domanda a qualcuno che è abbastanza informato: quante metropoli ci sono al momento sul server Ita? E quanti sono i player totali presenti sul server(considerando tutte le fasce di lvl) ? Per le metropoli vorrei il numero preciso mentre per i player anche a circa mi va bene....

Grazie 
    Image and video hosting by TinyPic
    le metro dovrebbero essere 13 sul server ita... ma altri server come Germania USA internazionale, ecc... ce ne sono anche di più.

Il numero dei player non saprei... ma sarebbe bello sapere il numero di player che superano tot ore medie di game e i restanti... per vedere quanti attivi ci sono.

ciscous (IT1) ha detto:
    le metro dovrebbero essere 13 sul server ita... ma altri server come Germania USA internazionale, ecc... ce ne sono anche di più.

Il numero dei player non saprei... ma sarebbe bello sapere il numero di player che superano tot ore medie di game e i restanti... per vedere quanti attivi ci sono.
    Okk grazie cis 
  • vorrei se possibile una spiegazione 
    com'è possibile che un player entri 1 volta al giorno per circa 1 ora  e fa 500.000 punti gloria
    questo succede ogni giorno lo seguo perchè io gli sto dietro con la differenza che gioco per 15/16 ore non vi sembra un po strano e poi sempre lo stesso player in testa  a stranieri e corvi la cosa comincia a puzzare di truffa

modificato 22.06.2017
    vorrei se possibile una spiegazione 
    com'è possibile che un player entri 1 volta al giorno per circa 1 ora  e fa 500.000 punti gloria
    questo succede ogni giorno lo seguo perchè io gli sto dietro con la differenza che gioco per 15/16 ore non vi sembra un po strano e poi sempre lo stesso player in testa  a stranieri e corvi la cosa comincia a puzzare di truffa

entra, compra bonus e soldati, fa 10 attacchi contemporanei... non ci vuole molto poi se hai bonus stendardo, monumento gloria uppato, si fanno anche con castelli medio/piccoli 500k.

Se poi sei fortunato e su 10 spiate ne esce uno medio/grande (tipo 3-4k) 500k li fai con un solo attacco.

• si vero secondo te ma nel frattempo che io scrivevo qua ne ha fatti altri 4.000.000 di punti gloria ma non raccontatemi barzellette
    e fra l'altro il tipo non fa ne berimont ne nomadi quindi non ha code e ne samurai
    gioca da un po di tempo per sapere che è impossibile
    si vero secondo te ma nel frattempo che io scrivevo qua ne ha fatti altri 4.000.000 di punti gloria ma non raccontatemi barzellette
    e fra l'altro il tipo non fa ne berimont ne nomadi quindi non ha code e ne samurai
    gabry non c'è nessun trucco... è solo che compra e trova castelli pieni... prima ha girato rep di un suo attacco, 6 k soldati, 800 k gloria...e aveva full code
  • SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 337
    si vero secondo te ma nel frattempo che io scrivevo qua ne ha fatti altri 4.000.000 di punti gloria ma non raccontatemi barzellette
    fidati che samurai e nomadi li fa sicuro visto che arrivano sempre primi
    spende .. ecco la risposta

lui ogni giro trova un castello da 3k- noi normali dobbiamo fare 20 giri di attacchi :disappointed:

lui ogni giro trova un castello da 3k- noi normali dobbiamo fare 20 giri di attacchi :disappointed:
    i suoi attacchi li fa anche lui solo che tu ci metti un giorno lui magari manda fuori 6-7 full e in 2 ore fa 3 giri
    credimi se spendi prendi bonus soldati ecc non ci vuole molto basta spararli per bene

ciscous (IT1) ha detto:
    i suoi attacchi li fa anche lui solo che tu ci metti un giorno lui magari manda fuori 6-7 full e in 2 ore fa 3 giri
    credimi se spendi prendi bonus soldati ecc non ci vuole molto basta spararli per bene
    no perche in asia anche io reggo facilmente 8 full e li mando, in 30 minuti ritornano.. non ci metto 2 ore a fare 3 giri magari ci metto 5 ore, ma quello è alla fine... solo che noi troviamo solo castelli da 5-600...

stranamente sto giro il primo giorno ho fatto 800k gloria trovando un 2700 e 2 da 1000 cosa rara in asia... forse perche avevo mandato lamentele al supporto? :smiley:

stranamente sto giro il primo giorno ho fatto 800k gloria trovando un 2700 e 2 da 1000 cosa rara in asia... forse perche avevo mandato lamentele al supporto? :smiley:
    ahaah allora può essere  :D

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,106
    Piccola domanda a qualcuno che è abbastanza informato: quante metropoli ci sono al momento sul server Ita? 
    @KingChampion (ASIA1)  ecco di seguito la lista completa dei Centri di Potere sul Server ITA 1:

KingOfDeath ha detto:
    Le capitali sul server Ita 1 sul regno Grande Impero sono 6 :
    • 657:657 
    • 850:462 
    • 461:331
    • 980:1111
    • 59:58 
    • 331:981 

Inoltre sono presenti 14 Metropoli, oltre alle capitali sugli altri regni.

Metropoli:
    • 721:590
    • 590:721
    • 527:526
    • 409:669
    • 903:878
    • 786:787
    • 772:410
    • 891:591
    • 540:903
    • 384:891
    • 267:592
    • 643:410
    • 669:904
    • 383:409
    • 3 Capitali sul Regno GhiacciaioSemprinverno :
      657:435 
      460:850 
      856:856 
    • 2 Capitali sul regno Le Sabbie Ardenti
      526:654 
      791:653 
    • 1 Capitale sul regno Vette della Fiamma
      661:661 
    Per aumentare i bonus della forza durante la cattura sono state introdotte le Torri del Re:
    • 6:7
    • 631:473
    • 942:538
    • 942:657
    • 941:774
    • 733:305
    • 837:475

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    KingOfDeath ha detto:
    @KingChampion (ASIA1)  ecco di seguito la lista completa dei Centri di Potere sul Server ITA 1:
    Grazie mille KoD  :)

ciscous (IT1) ha detto:
    ciscous e io che mi fidavo di te...  :|

ahahaha dai scherzo, ti sei dimenticato solo una metro 
    modificato 25.06.2017
    ciscous e io che mi fidavo di te...  :|

ahahaha dai scherzo, ti sei dimenticato solo una metro 
    eh si ne ho dimenticata una ahahahaha

però le torri non sono così poche ce ne sono almeno il triplo di quelle elencate da KOD

ciscous (IT1) ha detto:
    eh si ne ho dimenticata una ahahahaha

però le torri non sono così poche ce ne sono almeno il triplo di quelle elencate da KOD
    anche più del triplo, ma tanto le torri non mi interessano  :p
    anche più del triplo, ma tanto le torri non mi interessano  :p
    lo so io che ti interessa a furbacchione ahahah
    527 526

:wink:
  • Da almeno un mese non la trovo più, nel raduno dei mercenari, l'ultima l'ho vinta  a Berimond. Che fine ha fatto?
Sign In to comment.