Home La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

mura livello 6 e fortezza livello 6

che ne pensante di costruire la fortezza livello 6  a livello 70 livello leggendario 250?

costo già presente in gioco 52.716 legna 56.491  pietra 51.482 vetro 51.784 ferro

le modifiche son un lago intorno alla fortezza e una torre al posto della freccia bianca le altre 2 torri si alzano di 1 piano

mura livello 6 protezione mura 120%  hanno alcuni pali appunti sulle merlature  costa uguale alla fortezza

torre livello 6  soldati mura 20 ordine pubblico 20 hanno il palo appuntito in cima alle merlature ( solo immagina grafica)

porta livello 6 le modifiche alla porta sono 2 cancelli di ferro  120% protezione porta base

Marmino @ en 1

Commenti

• anche se sono livello basso mi piace l'idea
    openlab.fm
  • Poldo (SKN1) ha detto:
    anche se sono livello basso mi piace l'idea

grazie  kingofdeath sarebbe fattibile questa cosa?
    Marmino @ en 1
  • salve
    vorrei avere più informazioni riguardo alla proposta di portare la fortezza a un nuovo livello  (liv6)
    ed eventualmente come fare.... grazie
    Reginakira
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,856
    modificato 23.12.2019
    è una proposta di 2 anni e mezzo fa... secondo te la ggs l'ha presa in considerazione? no
    poi con l'andazzo di adesso la metterebbero nell'evento orizzonti per le prime 5 coa XD

• Grazie per avermi risposto ciscous
    peccato ci speravo in un nuovo liv della fortezza  

grazie ancora e buon game
    Reginakira
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,856
    modificato 24.12.2019
    mai dire mai  :D ma con la GGS si fa prima a perder la speranza

• yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 169
    guarda.. se son generosi,  ti possono mettere la fortezza e le mura al livello 6 ,a ma pagandole a rubini
Sign In to comment.