Home La missiva dell'araldo - Annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


[UPDATE] Arriva l'Estate ... e anche una nuova Battaglia!

L'estate è in arrivo! E.... su Empire l'estate porta anche la guerra! Questo è proprio ciò che piace ai nostri feudatari! Festeggiamo la stagione estiva con un nuovo evento a lungo termine, nuovi mercanti per la gestione degli strumenti, la riduzione del decadimento giornaliero dei Punti Valore e, una nuova minaccia contro Re Eric!  *dun dun dun*


SY1QlJfpng

Questo giugno...  Il GG Empire sarà dato alle fiamme!!!

Guerrieri alle armi! E' giunto il momento di guidare le vostre armate contro le orde del male per difendere Re Erico! Avanti, March! Insieme ai feudatari, fratelli e sorelle in armi del vostro server combatterete la Battaglia delle Nazioni!!!!

Potrete trovare tutte le informazioni su questa nuova guerra e le sue ricompense in [questo] topic!


SY1QlJfpng


Ma, adesso vendiamo cosa altro ci aspetta per questo mese....!




Nuovo Evento: Festival del Re dei Loto

Nonostante la guerra imminente, i sultani delle Spice Island sono tornati nel Regno per celebrare l'incoronazione del nuovo Re dei Loto. Un grande festival si terrà per onorare la loro visita con ricche ricompense dal raro valore concesse a tutti coloro che vi parteciperanno!
  • L'evento a lungo termine è tornato con un nuovo stile, si svolgerà durante il periodo tutto il periodo estivo e, questo colorato Festival vi offre la possibilità di vincere decorazioni uniche, set di equipaggiamento e, altri premi!
  • Come per gli altri eventi è possibile partecipare agli eventi paralleli (Samurai, Nomadi, Stranieri) per guadagnare punti valevoli per il Festival. Più punti farete, più premi riceverete!
  • Vi sarà un nuovo set di equipaggiamento per comandante composto da 9 pezzi.
Ecco l'elenco degli oggetti che compongono il set per comandante disponibile durante il Festival:

Lotus engraved body armor
+15% velocità di viaggio
+17%  ritardo nell'individuazione della milizia
+10%  onore

Gilded zaghnal
-16% riduzione protezione della porta
-15%  riduzione protezione delle mura
+14% gloria

Turban of the Lotus King
-10%  riduzione protezione del fossato
-10%  riduzione protezione del fossato
+13% velocità di viaggio

Lotus pearl
-16%  riduzione protezione delle mura
-15%  riduzione protezione della porta
+12% ritardo nell'individuazione della milizia

Eroe:

Guardian of the Lotus King
+10% forza di combattimento per tutte le unità nel cortile
-30%  riduzione protezione della mura contro altri feudatari
-20%  riduzione protezione del fossato contro altri feudatari

Gemme:

Fire lotus
+15% gloria
+10% forza di combattimento degli attaccanti nel cortile
+5% soldati sui fianchi durante l'attacco contro altri feudatari

Emerald lotus
+10% risorse saccheggiate
+10% soldati sui fianchi durante l'attacco contro altri feudatari
Aumenta la forza di combattimento degli aggressori nel cortile di un feudatario nemico del +5%

Ice lotus
+10% risorse saccheggiate
+10% soldati sui fianchi durante l'attacco contro altri feudatari
Aumenta la forza di combattimento degli aggressori nel cortile di un feudatario nemico del  +5%

Amethyst lotus
+15% gloria
+10% forza di combattimento nel cortile per tutte le unità
+5% soldati sui fianchi durante l'attacco contro altri feudatari

Extra Bonus/bonus in combo

  • 2 di  9   +15% velocità di viaggio

  • 3 di 9   +15% ritardo nell'individuazione della milizia

  • 4 di 9   -35% protezione della porta

  • 5 di 9   -20% protezione del fossato

  • 6 di 9   -35% protezione delle mura

  • 7 di 9   +90% forza di mischia

  • 8 di 9   +90% forza di lunga gittata

  • 9 di 9   +30% forza in combattimento delle unità nel cortile


Nuove Decorazioni:

                 
Lotus pond (PO 205, 5x10)                      Garden of meditation (PO 230, 5x10)

SY1QlJfpng

 Gem Rework

Qualche settimana fa abbiamo condiviso i dettagli riguardo la rielaborazione delle gemme  che puoi trovare [QUI]ma ora vorremmo fornire informazioni su ciò che accadrà riguardo anche le compensazioni:

  • Tutti avranno la possibilità di rimuovere gratuitamente le gemme per un certo periodo di tempo.
  • Tutti gli utenti di livello 70 riceveranno una nuova  tenda del mercante che, offrirà una ampia varietà di gemme e di oggetti di equipaggiamento tra i quali potrete scegliere.
  • Questo mercante sarà disponibile per la durata totale di 4 Invasioni di Nomadi e Samurai con ulteriori due settimane finali per un totale di circa 10 settimane.
  • Per ottenere questi oggetti dal mercante sarà disponibile per tutti voi una nuova valuta, a tutti voi sarà concessa sufficiente valuta come base di partenza per poter ottenere 2 o 3 di questi elementi in base al prezzo dei pezzi che ti interessano.
  • Inoltre è possibile ottenere più valuta scambiando i vostri gettoni Samurai e tavolette Khan nel negozio degli evento Samurai e Nomadi.
  • Dopo l'aggiornamento, tutti i giocatori che hanno acquistato gemme uniche otterranno un risarcimento in base alla quantità di gemme ottenute senza che sarà necessario rimuovere le gemme dai loro conti.
  • Un messaggio in game spiegherà in dettaglio quali sono le compensazioni e il motivo per cui un giocatore ha ottenuto un determinato pacchetto. Questi messaggi saranno personalizzati diversi tra gli utenti a seconda dei loro singoli casi seguendo il criterio che consente di dividere in gruppi gli utenti che hanno effettuato acquisti simili.


SY1QlJfpng

ggempire-iconxtaakpng Visualizzazione ed effetti del nuovo ToolTip

  • Tutti i bonus di Comandanti e Castellano saranno ora visualizzati in maniera migliore e più ottimale. Questo vi permetterà di capire meglio gli effetti delle skill applicate nel gioco.

  • Tutti i bonus applicabili saranno raggruppati in categorie. Inoltre le categorie conterranno dei "sotto-gruppi" in cui sarà possibile visualizzare in dettaglio come vengono calcolati gli effetti.

  • E' possibile trovare il nuovo display degli effetti nella finestra di pianificazione di un attacco, di gestione della difesa, dentro i report di una battaglia, attraverso il dettaglio della panoramica di viaggio delle truppe, nei report di spionaggio e nella schermata di gestione degli equipaggiamenti.


SY1QlJfpng

ggempire-iconxtaakpng Nuova "meccanica" per gestire gli strumenti

  • Per rendere l'approvvigionamento di strumenti più equo e comprensibile vogliamo introdurre un nuova "meccanica"!

  • Quando un giocatore nemico cattura un vostro avamposto, villaggio, monumento, laboratorio,  Torri del Re, Isole di Risorse e, in generale tutti i "marcatori x:y" soggetti a "cattura/occupazione" non perderai più gli strumenti non assegnati ma presenti "come deposito". Tutti gli strumenti inutilizzati verranno automaticamente inoltrati al Castello Principale del Regno in cui la battaglia ha luogo.

  • Strumenti collocati nelle slot difensive andranno direttamente nel deposito del castello dopo che il tuo avamposto, villaggio, monumento o laboratorio, Torri del Re, Isole di Risorse e, in generale tutti i "marcatori x:y"  soggetti a "cattura/occupazione" cade in mani nemiche. Da lì, possono essere assegnati alle vostre difese nei vari castelli o inviati in qualsiasi altro Regno, avamposto, villaggio, monumento, etc.

  • In futuro ci saranno anche nuove possibilità/modi per i giocatori di livello superiore di poter aiutare gli altri giocatori in modo equo aumentando i loro strumenti.


SY1QlJfpng

ggempire-iconxtaakpng Rielaborazione Attacco vs Difesa

  • Vogliamo migliorare e riequilibrare le fasi di attacco e difesa all'interno del gioco, quindi ci saranno una serie di regolazioni di alcuni valori per le unità difensive e le gemme utilizzabili in difesa.

  • Per esempio: per le gemme "della ribellione" e "del Bastione" ogni loro effetto per ogni loro livello verrà aumentato del 2%.

  • Inoltre potremo migliorare alcune skill delle unità difensive: come il tempo e i costi di reclutamento, il consumo di cibo, la forza in difesa delle unità sia di mischia che lunga gittata.

  • Per incentivare i giocatori a difendere i loro castelli, la gloria in difesa sarà aumentata.


SY1QlJfpng

ggempire-iconxtaakpng Altri Cambiamenti

  • Come sempre, il vostro feedback è importante per noi e, così abbiamo fatto diversi giorni di eventi da affrontare più adatti per tutti i giocatori.

  • Il Mercante di Euipaggimenti  e l'Armaiolo hanno riempito le loro scorte con beni ancora più preziosi. E' possibile ora ottenere alcuni sacchetti di materiale da costruzione presso l'Armaiolo e, gemme dal livello 6 al livello 11 presso il Mercante di Equipaggiamenti. Il costo per questi articoli sarà ridotto e con questo cambiamento avrete più varietà all'interno dei nostri mercanti.

  • Il decadimento giornaliero dei Punti Valore è stato drasticamente diminuito. Il decadimento massimo sarà ora del 7%. Potrete trovare la tabella completa all'interno di [questo] thread.



SY1QlJfpng


L'update è previsto per i prossimi giorni, maggiori informazioni riguardo a data e orario arriverà in seguito.


Qualora necessitiate di chiarimenti e/o vorrete porci le vostre domande o lasciarci i vostri feedback è disponibile [questa discussione ufficiale].


A tutti voi Good Game!
Lo Staff del Forum
Post edited by KingOfDeath on


"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Commenti

  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,300
    modificato 30.05.2017

    - Downtime in Arrivo -


    Cari Forumers, l'update avrà luogo oggi tra le ore 10:00 CET e le ore 12 :00 CET. Il periodo di manutenzione potrà oscillare tra i 30  e i 60 minuti. Vi preghiamo di voler considerare questo orario puramente indicativo e, di essere altresì consapevoli che potrebbero presentarsi eventuali ritardi a causa di circostanze impreviste.

    Post edited by KingOfDeath on


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,300

    - Update Posticipato -


    Cari Forumers, l'update di oggi verrà posticipato. A causa di problemi tecnici abbiamo deciso di rinviare l'aggiornamento previsto tra pochi minuti nelle prossime ore. Tuttavia vi confermiamo che al momento puntiamo ad inserire l'update entro oggi e, qualora vi fossero cambiamenti vi informeremo. 



    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,300
    modificato 30.05.2017

    - Update in Arrivo -


    Cari Forumers, l'update verrà introdotto tra le ore 13:30 e le ore 14:30.  Il periodo di manutenzione potrà oscillare tra i 30  e i 60 minuti. Vi preghiamo di voler considerare questo orario puramente indicativo e, di essere altresì consapevoli che potrebbero presentarsi eventuali ritardi a causa di circostanze impreviste.


    Verrà erogato del cibo per ridurre al minimo i disagi degli utenti durante il periodo di manutenzione.
    Post edited by KingOfDeath on


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,300

    - Bug changelog -

    Di seguito l'elenco dei bug corretti via questo Update, vi ricordiamo che, i bug noti non presenti in questa lista sono ancora in fase di elaborazione e verranno corretti non appena saranno pronti i rispettivi contenuti in fix.

    1. Prestazioni: il gioco presenta diversi ritardi/lag/delay dopo la comparsa di una offerta in popup
    2. Livello Leggendario, Abilità: l'utente usa l'abilità per i movimenti atti ad occupare dell'isola delle risorse
    3. Pannello Info degli edifici: la produttività e produzione ora sono errate
    4. Cacciatore di taglie: lag enorme (~ 10s) dopo aver aperto la finestra di dialogo
    5. Interfaccia: Quando scorri con la rotellina del mouse la vista non è più centrata
    6. Tecnomante: gli elementi già migliorati al +20 durante lo scorrimento con la rotellina del mouse risultano ancora selezionabili
    7. Mondo, Visuale ISO: lo zoom è troppo ingrandito quando si passa da un castello all'altro o dalla mappa del regno al castello e viceversa
    8. Pozzo dei Desideri: i rubini non possono essere raccolti anche se il tempo di attesa è terminato
    9. Regni-Invia risorse: ci vogliono alcuni secondi per caricare la finestra di dialogo
    10. Edifici Premium: la demolizione di edifici a rubino mostra l'icona errata ovvero quella dedicata alla raccolta di rubini
    11. Oggetti di Costruzione: il bonus di produzione base viene aggiunto erroneamente alla produzione oraria
    12. Pannello risorse: invio di risorse tramite la panoramica del castello modifica la visualizzazione delle risorse
    13. Prestazioni: alcuni giocatori vengono scollegati ogni 10 minuti,
    14. Alleanza, Diplomazia: il 50% del tributo sarà detratto come costi di trasporto, ma non ci sono informazioni visibili graficamente a riguardo.


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,336

    - Informazioni Aggiuntive -


    Come molti di voi avranno notato, non è più possibile mandare attacchi dai villaggi risorse. 
    Siamo molto dispiaciuti che questa informazione non sia stata inserita nell'Annuncio Ufficiale, e stiamo già lavorando per implementare il flusso di informazioni interne per evitare che ciò possa accadere nuovamente.

    Questa modifica è intenzionale ed è conseguenza di requisiti tecnici che ora diventano più importanti. I villaggi risorse, in realtà, sono tecnicamente strutturati per essere dei punti di riferimento e sono sempre stati trattatati così dal sistema.
    Questa possibilità di attaccare ha pertanto causato delle difficoltà nel gettare le basi per il futuro sviluppo di eventuali punti di riferimento e per questo motivo è stato deciso di rimuovere questa possibilità e semplificare il meccanismo legato ai villaggi delle risorse.


    Ancora una volta vogliamo scusarci per la mancata comunicazione.
    Lo Staff di Empire



    "Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
Sign In to comment.