Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

mancanza castelli stranieri dopo attacco

dopo aver attaccato i castelli, non mi riappaiono nuovi castelli da attaccare... un nuovo bug, tanto per non perdere l'abitudine????

Commenti

• iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    dopo aver attaccato i castelli, non mi riappaiono nuovi castelli da attaccare... un nuovo bug, tanto per non perdere l'abitudine????
    Angelo, devi attendere un determinato arco di tempo, sicuramente dopo che le truppe sono ritornate al castello di partenza il castello straniero "riapparirà"
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• grazie iuve, di fatti prima era così, oggi invece dopo la prima ondata ci hanno messo mezzora buona a riapparire... nonostante le truppe fossero già tornate... cmq meglio così, se fosse stato un altro bug, era il colmo!!!! ahahahhah
  • è la seconda volta che mi succede che spio uno straniero con 2k e rotti soldati dentro e poi sul report di attacco ne risultano solo 700 e rotti e ovviamente pochi punti gloria, ma sprechi 400 code a botta e questo non va bene, succede anche a qualche altro player?
    pierangelo @ it 1
  • è la seconda volta che mi succede che spio uno straniero con 2k e rotti soldati dentro e poi sul report di attacco ne risultano solo 700 e rotti e ovviamente pochi punti gloria, ma sprechi 400 code a botta e questo non va bene, succede anche a qualche altro player?
    questa volta ancora no, ma negli eventi passati è successo anche a me, più di una volta...
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    @angelo2775 (IT1)  come anticipato dagli altri utenti nei post precedenti è necessario attendere un determinato lasso di tempo che, può anche essere dettato dai tempi di marcia delle truppe prima che venga "rigenerato" un nuovo castello straniero.

Si tratta di un particolare assetto dell'evento noto sin dalla nascita dell'evento stesso che, fa' si vi sia una determinato grado di difficoltà nell'affrontarlo in maniera tale che, non diventi troppo semplice intraprenderlo o troppo "meccanico".

Non essendo presente alcuna problematica tecnica, analizzati i dati, il topic viene chiuso per non intasare la sezione.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Questa discussione è stata chiusa.