Messaggio "assalitori in fuga"

Non ho ben capito che cosa voglia dire questo messaggio... l'avevo già visto tempo fa, per un monumento ma non mi ero interessato più di tanto
Ora però mi è uscito per entrambe le torri reali... significa che mi hanno attaccato ma poi hanno ritirato? O qualcosa di diverso? Ho controllato nelle torri ed è tutto apposto, strumenti compresi

Image and video hosting by TinyPic

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,729IT1
    modificato 29.03.2017
    se ti attacca un livello basso con poche truppe/strumenti e tu hai molte/troppe difese per lui, invece che combattere se la danno a gambe, tutto lì, chi attacca non ritira nulla, semplicemente il gioco stabilisce che c'è troppa differenza
    vale per tutto: castelli, ava, monumenti, ecc... succede se c'è tanta differenza di livello (un lv 10 che attacca un 70) e di truppe :smile:

#beagamer @KingOfDeath 

Contenuto Valutato e, approvato! 
    Ti sei aggiudicato 2 Punti!
    Complimenti! Continua a partecipare!
    Be A Gamer!
    Post edited by KingOfDeath on

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) Post: 2,107ASIA1
    ciscous (IT1) ha detto:
    se ti attacca un livello basso con poche truppe/strumenti e tu hai molte/troppe difese per lui, invece che combattere se la danno a gambe, tutto lì, chi attacca non ritira nulla, semplicemente il gioco stabilisce che c'è troppa differenza
    vale per tutto: castelli, ava, monumenti, ecc... succede se c'è tanta differenza di livello (un lv 10 che attacca un 70) e di truppe :smile:
    Non avrei mai immaginato che potesse esserci una cosa simile... comunque è meglio così almeno si evita di perdere strumenti di difesa inutilmente, quando non si è online, contro lvl bassi che mandano mini-attacchi  :)

Grazie per il chiarimento @ciscous (IT1) 
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,729IT1
    si si pensa che succede pure con gli attacchi ombra se sono livelli bassi e mandano pochi soldati scappano pure quelli  :D

una volta c'erano dei simpaticoni che lo facevano, come se pensassero di avere speranze di vittoria o di far danni  :D

Sign In to comment.