Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione] Il Ritratto del Re e, La Regina della Primavera.

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale].

Lo Staff del Forum 

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«1311

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,984
    ma che ce ne facciamo di una decorazione con 160 OP ???
    dai assurdo

• thews (IT1)thews (IT1) IT1 Post: 289
    bohhh ahahhahahaha

però a me va bene visto che ne ho poche ahhahahahahaha
    __ SimbA  __
    modificato 22.03.2017
    thews (IT1) ha detto:
    bohhh ahahhahahaha

però a me va bene visto che ne ho poche ahhahahahahaha
    ce ne sono una marea da 205... un giardino da solo arriva a 130 è assurdo
    minimo 205 potevan farla, da 160 è come non dare nulla

"Stiamo anche progettando l'ottimizzazione delle ricompense per l'attività all'interno dell'evento a lungo termine "Festival delle Notti di Primavera". Nella prossima edizione di questo evento sarete anche in grado di vincere sacchi di materiali."
    i sacchi di materiali si vincevano già anche in questo evento... speriamo che si vincano sacchi con maggiori materiali all'interno e con sabbia e mattoni, visto che gli altri sono quasi inutili dato che i player ne hanno in quantità industriali ormai

• e aggiungo pure : lo chiamate ciondolo del coniglio e il disegno è un uovo

cosa axxo c'entra non si sa

cmq resto dell'idea che lo staff ogni mattina si fa spremuta di sassi con pane e volpe per colazione

[/SIGPIC]NoblemanMauro12 @ it 1
  • Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    update inutile,....
       sistemate  capitali  e  torneo coa
    Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1
    ciscous (IT1) ha detto:
    ma che ce ne facciamo di una decorazione con 160 OP ???
    dai assurdo
    visto ora che è stata corretta a 205 OP.. è sempre poco ma almeno non è assurdo come il 160 che c'era scritto prima  :D

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,333

- Informazioni -

Cari Forumers,

La decorazione Galleria Reale ha un OP pari a 205 diversamente da quanto precedentemente comunicato nell'annuncio, ci scusiamo per l'errore.  :) 

Decorazione Galleria Reale ( O.P. 205  - P.P.  400)

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    KingOfDeath ha detto:
    La decorazione Galleria Reale ha un OP pari a 205 diversamente da quanto precedentemente comunicato nell'annuncio, ci scusiamo per l'errore.  :) 
    si vista la correzione... ma invece @KingOfDeath che dici sulle ricompense del prossimo evento a lungo termine??
    ciscous (IT1) ha detto:
    "Stiamo anche progettando l'ottimizzazione delle ricompense per l'attività all'interno dell'evento a lungo termine "Festival delle Notti di Primavera". Nella prossima edizione di questo evento sarete anche in grado di vincere sacchi di materiali."
    i sacchi di materiali si vincevano già anche in questo evento... speriamo che si vincano sacchi con maggiori materiali all'interno e con sabbia e mattoni, visto che gli altri sono quasi inutili dato che i player ne hanno in quantità industriali ormai

• Minestrina riscaldata?
  • thews (IT1)thews (IT1) IT1 Post: 289
    io avevo letto nuovo evento ma mi sa che per la ggs "nuovo" significa "messo meno di un anno fa" ahahahahahah;

comunque patetico che l'evento in corso tutt'ora non abbia nemmeno dei suoi soldati "speciali", caratteristici prorpio dell'evento come era stato per quelli precedenti...
    __ SimbA  __
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,333
    modificato 22.03.2017
    ciscous (IT1) ha detto:

si vista la correzione... ma invece @KingOfDeath che dici sulle ricompense del prossimo evento a lungo termine??
    @ciscous (IT1)  maggiori dettagli a riguardo saranno disponibili non appena sarà terminato il processo di rework dell'evento. Sicuramente avremo maggiori informazioni a partire dalle prossime settimane. :)

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Cari Forumers... Approfitto dell'occasione per ricordarvi che il nuovo evento della Community è appena iniziato: il contest è aperto a tutti, di fatti ogni qualvolta inserite un post nel Forum potrete ottenere premi. Per partecipare vi basterà semplicemente utilizzare nel post l'hashtag #beagamerMaggiore sarà il "carattere del vostro contenuto" migliori occasioni avrete per aggiudicarvi dei premi... Mettete in risalto il vostro contributo anche attraverso la critica costruttiva, nuove idee e, proposte anche nelle discussioni ufficiali! Be A Gamer!

KingOfDeath ha detto:
    @ciscous (IT1)  maggiori dettagli a riguardo saranno disponibili non appena sarà terminato il processo di rework dell'evento. Sicuramente avremo maggiori informazioni a partire dalle prossime settimane. :)
    si ma i sacchi di materiali già ci sono anche nell'attuale evento del re erik quindi non vedo cosa cambia; la mia perplessità è quella: affermare di mettere un cambiamento premi mentre già è così... a meno che non mettano solo sabbia e mattoni (che farebbero comodo a tutti).

Aspettiamo maggiori info ma finora quasi sempre capita di vedere confermati i dubbi. 

• StrongPino (IT1)StrongPino (IT1) IT1 Post: 495
    modificato 22.03.2017
    non so,......non mi va di giudicare,........dico solo  molta noia (per quel che mi riguarda)
    la cosa primaria è ormai riequilibraqre il game,.... tutto il resto sono chiacchiere
    perdere tempo e risorse per mettere un ovetto vicino al castello quando abbiamo ancora l' equipaggiamento aspetto ancora valido per almeno 7 gg
    mahhhh

vedo che nonostante ogni tanto qualche player fornisca idee decenti i tempi sono biblici,....
    StrongPino @ it 1
  • trovo difficile assegnare empire ad una categoria di giochi

da surrogato di gioco di strategia/guerra a gioco indefinibile , cosa c'entra un cappello verde sul maniero del castello ( per non parlare della maschera da deficiente stile fratelli Marx ) all'uovo di pasqua colorato .... e poi ogni tanto qualcuno ha il coraggio di saltar fuori con la frasetta " se non vuoi giocare alla guerra vai a fare farmville "... xkè questo cos'è adesso ??? anche le galline nel castello che fan le uova ci han messo

ma daiiiii siate seri ogni tanto

Beh oddio, qua credo siamo vicino alla tipologia slot-machine...il campione dei polli GGS, è il medesimo...mmm peccato, piccolo particolare, il banco vince sempre.
    Ops.
    Poi ogni tre escono iniziative di scioperi di rubini (ahahaha) o altro, quando si è in disaccordo verso qualcosa...ma che durano giusto 10min e poi tutto come niente fosse successo...invece di azionare il cervello, farsi sentire e ricordarsi che senza i giocatori il gioco è bello che finito.
    Ormai con l'andazzo intrapreso update dopo update (prima SE serviva c'era un update, ora piu ne mettono piu son contenti....loro), la strategia è quasi a zero. O meglio il gioco è alla frutta.
    E domani ennesima minestra evitabile, perchè è quantomeno superfluo viste altre tematiche implementabili ben piu importanti...ma come sempre ci deve essere la volontà.
    Ma io da anni non ne vedo.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

• woww ci divertiremo tantissimo ahahah...cercate di risolvere tutti i problemi che ci sono e di ridarci capitale e torneo.. se volevamo giocare con coniglietti ed elfi, andavamo in un negozio di giocattoli^_^
    fiona @ it 1
  • Inutile
    [SIGPIC][/SIGPIC]

• rin80 (IT1)rin80 (IT1) IT1 Post: 17
    Mi spiegate sta voglia sempre di lamentarsi? Giusto per capire io mi accontento di tutto senza diventare nervoso per un gioco. E un gioco e divertiamoci e basta.
  • Onestamente non saprei giudicare un update senza aver visto come funzioneranno le cose successivamente, ma almeno un sassolino dalla scarpa lasciatemelo togliere..
    Ma sempre vicino all'orario pasto dovete farli questi update????
    Ma una persona che come me si riesce a ritagliare un po' di tempo giusto giusto a questo punto della giornata perchè per il resto del tempo lavora deve per forza di cose perdere tutti i soldati per mancanza di cibo?? Non è possibile spostarli un po' più in là??
    Non credo di essere l'unica che ha il tempo decisamente risicato durante la settimana!! E non credo di essere neppure l'unica che dopo l'evento samurai ha parecchi soldati affamati negli ava... farli di notte o di prima mattina no? 
    Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno.
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    dico finalmente una piccola modifica agli erranti ma daranno piu' soldati?perche' son piu' le perdite che i guadagni te ne muoiono molti piu' di 160 per completare una reliquia.
    mentre l'evento di pasqua ok,pero' desidero con urgenza:1il ritorno delle capitali
    2 un nuovo campionato con set nuovo(set nuovo,non set dell'anno scorso!).

Sign In to comment.