Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

RICORDI E NOSTALGIE DEI TEMPI ANTICHI

Vedendo ultimamente come corrono i tempi alla ggs dalla quale proviene un continuo e costante peggioramento del gioco che porta sempre più player veterani ad abbandonare il game, vorrei iniziare questa discussione per far riemergere i bei tempi antichi (anche al fine di istruire i player-cadetti così che possano appassionarsi al game tanto quanto lo sono player che sono attivi magari da 4/5 anni o anche di più); premetto che io gioco da quasi due anni e quindi la mia esperienza non è molta ma ho avuto il piacere di giocare negli -SCACCIAINCUBI-, all'ally oggi molto spenta ma che in passato ha fatto parte della storia di goodgame empire, dove ho potuto conoscere player molto esperti. In questo posto ho sentito dei vari Sandokan e della sua "clan merlino", della grande allenza, del grande Lobazzo e di tanti altri fatti che hanno siglato la storia del gioco; vorrei quindi chiedere ai player più esperti di soffermarsi un attimo e scrivere sotto questa discussione un bel ricordo che hanno del passato (che esso sia una guerra, un buon player o qualsiasi altra cosa).
Grazie in anticipo a chiunque voglia partecipare!

thews
__ SimbA  __
«1

Commenti

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,930
    Stranamente non mi vengono in mente bei ricordi...:P anzi no.... c'è stato un bel giorno in cui il buon mazza, dopo avermi piallato, ha deciso di regalarmi un agoniato cibo 8... dandomi del pirla.. bei tempi:')

• Be' che dire quando ancora nn esistevano le gemme, si faceva guerra una settimana si e una no.
    i com erano solo 90 90, senza sala e senza cose strane. Non cerano capitali ne metro ne torri,ne clessidre,ci si attaccava e basta,lo scopo era colo combattere tra giocatori, e poi l'armaiolo usciva solo una volta a settimana, ahahah dopo quel bellissimo periodo ricordo solo bug, e divertimento sempre meno.
    spok
    vecchiospok @ it 1
  • SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 338
    ho iniziato a giocare in italia molto molto tempo fà, ero leader e fondatore della coalizione terrore (che poi sarebbe diventata l attuale tw) beh che dire quando giocavo in ita io non c erano eventi, c era solo guerra... e ogni giorno ce ne era una, si c era molta gente che spendeva ma non come adesso e non c erano doppi account....
    il livello max era 45, non c erano i regni e le coalizione erano al max da 45 posti... bei tempi, ricordo molti amici e molti "nemici" di gioco con cui ho passato molto tempo insieme e che ora chi per un motivo chi per un altro hanno smesso o giocano meno

ho fatto parte anche io della grande alleanza, sicuramente un ricordo bello....
    player forti ce ne sono stati davvero tanti:sandokan,john snow,plinski,maurizio258,adribrocci,maver li ricordo tutti con piacere.....
  • thews (IT1)thews (IT1) IT1 Post: 289
    e beh le vecchie guerre... dove la strategia faceva la differenza e dove tutti partivano ad armi pari! sarebbe stato bello partecipare a qualcuna di quelle!
    __ SimbA  __
    Grazie Gianf @Gianfrancoricca (IT1), commento come al solito molto bello: grazie della partecipazione :)

(come peggioramento comunque intendevo i vari bug e i vari "roma per toma" o "pan per focaccia" (che dir si voglia) che la ggs crea ahahaha) 
    __ SimbA  __
  • Gianfrancoricca (IT1)Gianfrancoricca (IT1) Post: 1,767
    modificato 15.03.2017
    thews (IT1) ha detto:
    Grazie Gianf @Gianfrancoricca (IT1), commento come al solito molto bello: grazie della partecipazione :)

(come peggioramento comunque intendevo i vari bug e i vari "roma per toma" o "pan per focaccia" (che dir si voglia) che la ggs crea ahahaha) 

Ciao e grazie thews, purtroppo migliorare il sever fa nascere questi inconvenienti figurati che noi giocavamo anni e anni fa con il fatto che scrivendo in chat si bloccava il gioco e altro e altro ancora i bug di oggi mi fanno ridere :)
    il Diplomatico
    ahahahahhaahha ma un tempo erano belli i bug, durante le guerre alle due di notte i bug ahahahahhahaha... adesso coi bug non escono eventi, escono gli eventi sbagliati o robe del genere...:D
    __ SimbA  __
  • SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 338

Strano che non si ricordi di me' il buon Matteo ;) perché io gioco ancora attivamente.

vero qualcuno l ho dimenticato di player, tipo te (di cui mi ricordo benissimo) turms e altri ancora...
    vieni a giocare in asia è come stare a quei tempi ahhahaha
  • Strano che non si ricordi di me' il buon Matteo ;) perché io gioco ancora attivamente.

vero qualcuno l ho dimenticato di player, tipo te (di cui mi ricordo benissimo) turms e altri ancora...

Maver80 m'ha informato del sever asia
    il Diplomatico
  • Strano che non si ricordi di me' il buon Matteo ;) perché io gioco ancora attivamente.

Vai sul test server quando apre, li ci si scanna di brutto ahahahh
  • Non so se sono in ritardo dato che questo post è stato aperto 2 mesi fa .... leggere le parole del grande ricca mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia assai veloce e hai pure ragione sul fatto come si puo dimenticare di te ma anche di tante altre persone attive oggi giorno nonostante siano passati anni e anni. Certo molti hanno abbandonato sando mav snow sun e altri ... e darei di tutto per tornare a quei vecchi tempi di cui solo miseri ricordi mi rimangono per una memoria poco brillante. 

Tra non molto compio 5 anni in questo gioco e ne ho viste di molti colori, imperi crollare e altri emergere, ci sono state tantissime guerre, molte delle quali erano davvero apocalyptiche ... ma mi soffermo a riassumere due delle grandi guerre di questo gioco, la prima come mi ha raccontato il buon vecchio amicone maver80 tra Lord Winchester vs Roma Antica ... due potenze che 6 anni fa erano davvero grandissime ... due coalizioni che oggi giorno non esistono piu ma prima fidatevi erano davvero due potenze ineguagliabili .... da un lato la grande strategia e la minoranza della lord winchester e dall'altra la grande espansione a livello di accademie e player della roma antica ... l'esito come solito è sempre pari ma una famiglia piccola ha saputo tener testa a una famiglia grossa e va beh ... 
    Riguardo la seconda 4 anni fa .... è quella che piu mi piace per il semplice fatto che piccolo come ero ci ho partecipato sia in prima che in seconda che in terza linea ... parlo della grande guerra tra Tigers-Nembo vs Amici di letti ... tigers-nembo ( guidati dal mio grande leader Sandokan ) nata tra le fusioni che hanno formato i tigers e la coa della nembo 183 che hanno portato un enorme potenza per arrivare al livello di chi comandava a quel tempo il server, ovvero gli amici di letti guidati dal grande lukas71, anche lui ha abbandonato. Anche qui si tratta di una guerra simile a quella dei lord e roma ... i tigers-nembo in minoranza numerica, e gli amici di letti in maggioranza numerica con le loro 20 accademie... ma con le guerre in passato abbiamo imparato che non conta solo la quantità ma anche la bravura tattica e i soldi della cosiddetta quantità ... anche questa dopo 3 mesi e mezzo di guerra ... è finita con un pareggio ma sempre con i miei dubbi ihihihihihi. 
    Dopo ste due grandi guerre , gli sconvolgimenti di alleanze tra pactum honoris e grande alleanza ... dopo invictus e l'ultima alleanza creata da sandokan prima di abbandonate ovvero l'olimpo ... dopo quella grande guerra nacquero coloro che oggi giorno ancora detengono il primato di miglior coalizione del server ... prima col nome di terrore guidati da amede e poi col nome di terrorwarriors con la fusione tra le due potenze portanti di 3 anni fa terrore e italwarriors gestiti da rosabri ... da questo miscuglio nacquero i terrorwarriors ... dove oggi giorno ci sono gli asylum a combatterli .... ma la cosa che mi eccita molto e chi tra le due prevalerà ... se una che continuerà l'epoca del terrore o una che darà vita a un'altra epoca ... boooo 

per ora il mini riassunto partendo da 6 anni fa a ora è finito ... accontentatevi di cio che ho scritto dato che la mia memoria non è delle migliori 

Saluti dalla piccola tigre DjVegeta 
    DjVegeta @ WWW 1

Nome : Fatevi i 
    Cognome : Fatti vostri
    Casa Attuale : Incubi e Demoni
    Nome Player : DjVegeta ( tutto attaccato mi raccomando eh )
    Nascita : 8 novembre del ................... assai tempo fa
    Tipo di player : inattivo ma non fatemi inc.......... 
    Storia Breve : la sapete e se non la sapete non la sapete.

FIRMA : DJ
    @DjVegeta (IT1) grazie mille: no, non sei in ritardo :)
    questa discussione è, si, di due mesi fa ma è aperta al fronte del vasto tempo infinito (cosa ho detto? ahahahah);
    i ricordi di voi player veterani sono importanti soprattutto per chi inizia oggi e vede un game in decadenza, noisoso e senza possibilità di divertirsi... e per questo spero che altri player in un futuro (non troppo futuro) trovino tempo per narrare qualche loro vecchio ricordo proprio come hai fatto tu.

D'altronde le Leggende, se nessuno le racconta per molto tempo, vanno perdute e credo sia giusto segnarsele da qualche parte per far si che anche i posteri possano, un giorno, sentire le "epiche" gesta che hanno coinvolto il game.
    __ SimbA  __
    bravo bravo parla da un silente... che coraggio per parlare da un silente.... o forse perché ti hanno bannato dal forum solo dopo 10 post vero @NewKing90 (IT1) ? E almeno se devi venire a commentare le mie discussioni cerca di parlare un italiano comprensibile :D

E prima di parlare informati invece di blaterare a vuoto...
    __ SimbA  __
  • thews mi sa che se volevi la discussione tranquilla dove si parlasse di solo del gioco di anni fa mi sa che hai sbagliato sezione hihiihihihhi 

forza non litigate cerchiamo almeno di rimanere nell'argomento della discussione :)
    DjVegeta @ WWW 1

Nome : Fatevi i 
    Cognome : Fatti vostri
    Casa Attuale : Incubi e Demoni
    Nome Player : DjVegeta ( tutto attaccato mi raccomando eh )
    Nascita : 8 novembre del ................... assai tempo fa
    Tipo di player : inattivo ma non fatemi inc.......... 
    Storia Breve : la sapete e se non la sapete non la sapete.

FIRMA : DJ
    @DjVegeta (IT1) è lui che sbaglia... è lui che è venuto a cercare rogne ahhaahahha
    __ SimbA  __
  • DAMANERA (ASIA1)DAMANERA (ASIA1) Post: 92
    modificato 15.05.2017
    ascolta  parlare di un pagliaccio  nn mi va gioca e nn nominare ne ally  e ne player   se vuoi giocare divertendoti
    ma guarda che sei tu che sei venuto qua a dare fastidio eh ahahahha :D
    nessuno ti aveva nominato...
    __ SimbA  __
  • chiedo scusa per l'intromissione in questa discussione visto che io sono nuovo
    però credo che sia importante che qualcuno finalmente vi dica le cose come stanno veramente , perche ho notato che quasi tutti in questa discussione vi lamentate del fatto che questo gioco stia morendo
    ci sono due ragioni, la prima è che  devono fare un unico server mondiale come in molti altri giochi online , per il semplice fatto che questo gioco non regge più la concorrenza di altri giochi sempre online anche essi fatto molto bene come questo e sempre più numerosi e devo dire più publicizzati
    la seconda e per favore non prendetevela a male , ma come dicevo prima qualcuno è ora che vi mette di fronte alla realtà
    e quindi con molto dispiacere devo informarvi che l'unico vero enorme bug di questo gioco che ormai lo stà uccidendo sono proprio i giocatori veterani, con barbe lunghe e puzzolenti 
    ho cominciato a giocare qualche mese fa il signor  thews  mi ha consigliato di andare in una coalizione di amici suoi molto esperti gli scaccia incubi  avevo l'onore molto alto perche attaccavo molti castelli ovviamente non castelli alleati , dopo un pò mi hanno torturato dicendomi che io era tanto che giocavo che non potevo essere cosi forte che non potevo sapere certe cose del gioco al mio livello .Io gli ho spiegato che avevo studiato bene il gioco , ma niente da fare non si fidavano assolutamente cosi mi hanno smontato mi hanno fatto passare la voglia e non ho più giocato per un paio di mesi adesso ho ricominciato e speriamo bene.
    tutti i veterani hanno tanti castelli a persona  a volte hanno coalizioni intere  queste coalizioni fatte solo di gosth  sono piene di avamposti cibo 8 e di villi nei regni , impediscono ai nuovi giocatori di prendere cibo 8 di prendere villi , ma la cosa esagerata è che impediscono ai nuovi giocatori di attaccare altri castelli un livello 20 attacca un'altro livello 20, ecco che interviene il gosth livello 70 del barbuto veterano puzzolente che brucia il livello 20 e gli dice non ti permettere mai più, la coalizione in cui si trova gli dice non devi attaccare anche se non sono alleati non li puoi attaccare e lo butta fuori
    se vuoi un'avamposto ti devi accontentare di avamposti risorse , altrimenti devi elimosinarli dai veterani barbudos , che dopo averli presi illegalmente ossia con un doppione cosa che non si può fare , ti dicono anche, se vai via dalla coa lo restituisci.Ecco non è più un gioco perche non ci si diverte più , ci sono i barbudos che hanno occupato ogni cosa ogni spiraglio di questo gioco , i nuovi che entrano non si divertono e non vedono speranze vengono obbligati a fare solo gli eventi , perche? perche lo dicono i barbudos.
    Allora i giocatori veterani ,annoiati da questo gioco che sono qui solo per occupare il più possibile senza produrre gioco dovrebbero da soli sentire la loro puzza  e smettere di giocare cosi vedreste tutti con i vostri occhi rinascere questo gioco.
    Chiedo ancora scusa per la mia intromissione , ma ho ritenuto necessario informare i barbudos che è giunta l'ora di smettere per il bene di questo gioco oppure di mettersi una mano sulla coscienza e liberare tutti quegli avamposti cibo 8 e villi illegalmente acquisiti.
    spero che prenderete queste mie parole come consiglio e non come motivo di rancore magari perche non avete nulla da fare perche sono 5  6   8  10   anni che giocate  grazie
    Grazie @unico (IT1) , purtroppo gli scaccia sono cambiati... in peggio... e l'ho provato sulla mia pelle fidati (non so cosa gli sia successo);

per quanto riguarda i barbudos ahahahahahahha, da sempre ci sono e sempre ci saranno... il problema degli ava è da un sacco di tempo che si cerca una soluzione ma si stenta a trovarla... anche perché dopo un po' che giocherai, capirai che frutta tenerli ai player veterani e soprattutto i multiaccount fruttano alla ggs in termini monetari...
    __ SimbA  __
Sign In to comment.