Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


calcolo gloria

volevo sapere se è stato modificato il calcolo dei punti gloria neli attacchi agli stranieri.
ho fatto un attacco contro un castello straniero con 4800 difensori, messo quasi tutte code di cavallo, le altre volte era uno schiamto quasi certo che ti dava intorno ai 200k di gloria... stavolta ne ho presi solo 65k, con il comandante che uso sempre x questi attacchi e truppe pressochè identiche... secondo me c'è qualcosa che non và...
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Commenti

  • Hai provato a controllare la tipologia di truppe del castello straniero?se uccidi attaccanti hai meno punti gloria, invece se i difensori sono truppe speciali come i veterani, a parità di un attacco contro difese di reali, danno piu gloria.
    Poi il calcolo che va a comporre il punteggio gloria, è tenuto all'oscuro dalla  ggs, ma ci sono tante variabili che concorrono.
    In ogni caso per ora rispetto le edizioni precedenti, personalmente non ho notate riduzioni significative ulteriori (da quando hanno inserito gli stendardi a +3% e +4% invece si è ridotta rispetto a prima).


    Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

    APD. Always in my <3


  • i difensori erano sempre reali (sentinelle e ricognitori), cmq se il problema è solo mio, sarò stato sfortunato... :smile:
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    fai gli screen del report perchè secondo me c'erano anche attaccanti oppure il castellano era praticamente inesistente e tu hai mandato tutto orrori e hai avuto poche perdite; più morti ci sono da entrambe le parti e più gloria fai.

  • questi sono i screen di come è andato l'attacco



  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 02.03.2017
    te credo poco gloria  :p
    ti sei stampato alla grande... ne hai ammazzati solo 1000 su 4800
    se vedi ti ha murato centro, li non hai passato le mura e hai perso quasi 1000 dei tuoi su 1700
    se passavi le mura anche al centro (può essere castellano forte e con cortile) ma sicuramente ne ammazzavi di più e facevi molta più gloria anche se non vincevi.
    + soldati muoiono + gloria fai, e se vinci prendi ancora qualcosa in più, se perdi fai meno gloria.

  • hai ragione, non avevo considerato che le sue in effetti sono state basse come perdite...
    e va beh, grazie mille,mi sono tolto un dubbio!!!
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    figurati  :)

Sign In to comment.