Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[DISCUSSIONE] Ulteriori miglioramenti delle prestazioni e molto altro!

125

Commenti

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,941
    pino, senza vip e senza predone, utilizzando imperiali senza coma saccheggio si prende circa 4k legna e 4k pietra, quindi controlla meglio il comandante ed i bonus vip;)
  • tra 7 giorni faccio scadere il predone e verifico nuovamente
    ho il vip 9;
    non ho coma saccheggio uso un semplice 90-90
    non metto oggetti saccheggio
    i soldati generalmente li metto misti verificherò anche sta cosa

ma al m momento CREDO che il saccheggio con o senza predone fosse identico. cercherò di trovare evidenze maggiori.
    @fraisa99 (IT1) grazie
  • vorrei sottoporre a l'attenzione di @kingofdeath che, puo dare una dritta ai programmatori del game visto che questo berimond piace a 10 player nel server di alternarlo alle capitali reali 1 volta al mese.mi sembra equo perché 1 mese di vantaggi delle capitali puo bastare si saprebbe quando escono si puo decidere se snobbare o no beri e tutti contenti,di non sovrapporre le capitali a nomadi o stranieri samurai perché sono eventi dove il player si da  fare di più  per vai motivi esempio nomadi code stranieri gloria etc.
    perché lo dico sinceramente invece di invogliare gente nuova a giocare e meglio che vi tenete stretti i vecchi :) se no ciao ciao empire.   
  • NEO MAGNO (IT1) ha detto:
    vorrei sottoporre a l'attenzione di @kingofdeath che, puo dare una dritta ai programmatori del game visto che questo berimond piace a 10 player nel server di alternarlo alle capitali reali 1 volta al mese.mi sembra equo perché 1 mese di vantaggi delle capitali puo bastare si saprebbe quando escono si puo decidere se snobbare o no beri e tutti contenti,di non sovrapporre le capitali a nomadi o stranieri samurai perché sono eventi dove il player si da  fare di più  per vai motivi esempio nomadi code stranieri gloria etc.
    perché lo dico sinceramente invece di invogliare gente nuova a giocare e meglio che vi tenete stretti i vecchi :) se no ciao ciao empire.   
    con tutto il rispetto, dissento, meglio tanti evetni ed anche contemporanei si aprirebbero le strade verso gente nuova immaginando che un giocatore possa scegliere se snobbare o meno un evento, le scelte strategiche crerebbero già una selezione naturale diversamente facendo un solo evento alla volta le classifiche verebbero monipolizzate dai soliti....

sulla base di quato ragionamento andrebbe precisato che per favorire un livellamento gli eventi dovrebbero essere brevi (2-3 gg) così da non lasciare spazio ai soliti di recuperare e perseguire  la top di + classifiche
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227

con tutto il rispetto, dissento, meglio tanti evetni ed anche contemporanei si aprirebbero le strade verso gente nuova immaginando che un giocatore possa scegliere se snobbare o meno un evento, le scelte strategiche crerebbero già una selezione naturale diversamente facendo un solo evento alla volta le classifiche verebbero monipolizzate dai soliti....

sulla base di quato ragionamento andrebbe precisato che per favorire un livellamento gli eventi dovrebbero essere brevi (2-3 gg) così da non lasciare spazio ai soliti di recuperare e perseguire  la top di + classifiche
    Concordo con strong pino e' piu' di un anno che porto avanti questa mozione sul forum.anzi le capitali dovrebbero essere due volte al mese visto che i testardi della ggs si ostinano a mettere a inizio campionato,cosa insopportabile visto che proprio all'inizio del campionato e' il momento in cui ti impegni di piu' per fare punti,dovrebbero mettere a meta' campionato o in periodi morti come questo in cui non ci sono campionati.

• NEO MAGNO (IT1) ha detto:
    vorrei sottoporre a l'attenzione di @kingofdeath che, puo dare una dritta ai programmatori del game visto che questo berimond piace a 10 player nel server di alternarlo alle capitali reali 1 volta al mese.mi sembra equo perché 1 mese di vantaggi delle capitali puo bastare si saprebbe quando escono si puo decidere se snobbare o no beri e tutti contenti,di non sovrapporre le capitali a nomadi o stranieri samurai perché sono eventi dove il player si da  fare di più  per vai motivi esempio nomadi code stranieri gloria etc.

si ma io parlo di 2 eventi non ciclici come nomadi stranieri corvi samurai,brimond verde e capitali reali sono 2 eventi a se posso capire berimond ma sulla battaglia delle capitali no e un evento che eroga un bonus a tutti i membri della coa  quindi non mi pare il caso di riproporlo spesso ma neanche che esca dopo mesi o quando decide la ggs . quindi il mio pensiero era che una battaglia delle capitali durante berimond verde fa comodo un po a tutti. 
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    sul fatto che le capitali reali sono da mettere minimo 1 volta al mese, siamo d 'accordo tutti quanti.
    ma trovo doveroso ricordare , che  abbiamo combattuto sul forum anni fa per avere minimo 4 giorni di nomadi - samurai ,  visto che prima duravano 48 ore e manco avevi il tempo di fare le capanne che era ora di 7 giorni di stranieri..
    e se ora qualcuno propone di dimezzarli,  non è del tutto a posto...èd è fuori logica.
    non ha alcun senso questa idea !

capitali reali andrebbero messe durante eventi di 4-5 giorni  cosi da dare il tempo di fare sia 1 che  l' altro, visto che le capitali reali non danno ne punti per il torneo mensile, ne danno premi per i membri coalizione.
    non vorrei poi   verdermi le capitali reali messe all 'inizio di nomadi o samurai, ( visto che qualcuno propone di metterle assieme a nomadi e samurai ) perchè è cosi che poi va a finire, visto che  di solito nomadi e samurai sono messi apposta all 'inizio di ogni campionato mensile.
    se cosi fosse, poi ti trovi a dover stare online 10 ore al giorno i primi 2 giorni  per sfruttare al massimo la torta e poi hai 4 -5 giorni di periodi morti in cui fai nulla o quasi.
    rendiamo il gioco piu UTILE  anche in questi periodi come da oggi fino al 1 marzo.

se durante 1 mese vengono proposte , per esempio 1   volta berimont nel verde, 
    seguendo la scaletta:  
     dal primo del mese - 4 gg caduno  :  
    -nomadi
    -stranieri 
    -samurai ---

- berimont  ---  in questi 4 giorni di berimont si puo mettere la battaglia capitali reali.

16  esimo giorno si ricomincia con 
    -corvi
    -samurai
    e in fine nomadi / stranieri  ( a scelta server).

26 giorni di campionato si hanno  tutti i mini eventi + dal 27 esimo al 31 esimo giorno si hanno 4 giorni anziche 12 di riposo.

idea di fondo è 1 evento fisso a meta mese ( berimont ) accompagnato da capitali reali:
    non sopporto l 'idea di chi  pensa che mettere capitali reali insieme a nomadi e samurai rende le classifiche piu snelle ... è una cassata.. tanto nei primi 50 nn ci arrivate .
    meglio fare 1 evento bene che essere costretti a farne 2 di mala voglia.

KL
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 22.02.2017

- INFORMAZIONI -

Cari forumers ...

Abbiamo rilevato un problema al sistema di accesso e, stiamo già lavorando per la sua risoluzione. Al momento vi invitiamo a non ricaricare la pagina del gioco o effettuare il logout in quanto avrete difficoltà ad accedere al gioco stesso.

Vi terremo aggiornati attraverso [QUESTA] discussione. :+1: Tutti i post a riguardo verranno dirottati nella discussione indicata. 
  • KINGLuca (IT1) ha detto:
    sul fatto che le capitali reali sono da mettere minimo 1 volta al mese, siamo d 'accordo tutti quanti.
    ma trovo doveroso ricordare , che  abbiamo combattuto sul forum anni fa per avere minimo 4 giorni di nomadi - samurai ,  visto che prima duravano 48 ore e manco avevi il tempo di fare le capanne che era ora di 7 giorni di stranieri..
    e se ora qualcuno propone di dimezzarli,  non è del tutto a posto...èd è fuori logica.
    non ha alcun senso questa idea !

capitali reali andrebbero messe durante eventi di 4-5 giorni  cosi da dare il tempo di fare sia 1 che  l' altro, visto che le capitali reali non danno ne punti per il torneo mensile, ne danno premi per i membri coalizione.
    non vorrei poi   verdermi le capitali reali messe all 'inizio di nomadi o samurai, ( visto che qualcuno propone di metterle assieme a nomadi e samurai ) perchè è cosi che poi va a finire, visto che  di solito nomadi e samurai sono messi apposta all 'inizio di ogni campionato mensile.
    se cosi fosse, poi ti trovi a dover stare online 10 ore al giorno i primi 2 giorni  per sfruttare al massimo la torta e poi hai 4 -5 giorni di periodi morti in cui fai nulla o quasi.
    rendiamo il gioco piu UTILE  anche in questi periodi come da oggi fino al 1 marzo.

se durante 1 mese vengono proposte , per esempio 1   volta berimont nel verde, 
    seguendo la scaletta:  
     dal primo del mese - 4 gg caduno  :  
    -nomadi
    -stranieri 
    -samurai ---

- berimont  ---  in questi 4 giorni di berimont si puo mettere la battaglia capitali reali.

16  esimo giorno si ricomincia con 
    -corvi
    -samurai
    e in fine nomadi / stranieri  ( a scelta server).

26 giorni di campionato si hanno  tutti i mini eventi + dal 27 esimo al 31 esimo giorno si hanno 4 giorni anziche 12 di riposo.

idea di fondo è 1 evento fisso a meta mese ( berimont ) accompagnato da capitali reali:
    non sopporto l 'idea di chi  pensa che mettere capitali reali insieme a nomadi e samurai rende le classifiche piu snelle ... è una cassata.. tanto nei primi 50 nn ci arrivate .

KL

dopo tutto e quel che dico io, tanto mettere le capitali durante beri verde anche durante il campionato non influisce più di tanto perché viste le perdite fatte nessuno si mette a fa campi di continuo per punti torneo la maggior parte se non tutti si fanno con nomadi samurai.poi se non ricordo male il bonus delle capitali per la coa sono cibo e gloria se non e così ricordo male non si puo riproporlo dopo una settimana.per quando riguarda le classifiche top altro che  ridurre i giorni degli eventi non serve a nulla finche ci saranno offerte dove player comprando fanno punti in 1 giorno che noi in modo normale li facciamo in 4, secondo me anche se gli eventi durerebbero mezz'ora nella top 50 ci sarebbero sempre gli stessi.  
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    KINGLuca (IT1) ha detto:

KL
    non penso siamo tutti d'accordo;
    per me e per molti altri vedere capitali reali assieme a samurai invece è un ottima idea perché si posson fare entrambi e scambiando gettoni per soldati di gittata si fanno tanti attacchi e veloci
    inoltre hai risorse normali con samurai e speciali con le città per cui si possono fare tanti update

nei primi 50 se hai forzieri da noi non ci arrivi visto che servono almeno 40k di punti circa per cui con o senza capitali reali player medio/bassi hanno difficoltà ad entrarci quindi non cambia nulla

io sono favorevole ad avere più eventi contemporanei, non dico 4-5 ma almeno 2 non sarebbe male, per le capitali reali così come per berimond classico (quando tornerà) dovrebbero poi dare scadenze fisse ogni tot giorni e non casuali perché aspettare a volte 2 mesi a volte 1 altre 1,5 non soddisfa nessuno.
    io contavo sul fatto che berimont verde messo a cappero come è ora... tanto vale lasciarlo a 0 punti come molti nel mio server fanno da tempo.

con le torri facci cibo e amen..

nomadi e samurai danno soldati, si  ,  ma con perdite importanti( se li conti assieme a quelli delle capitali reali)   e se destini i soldati  presi dai samurai nelle capitali reali, rischi di fare pochi punti con 1 evento piuttosto che con  l 'altro..

se io so che al 15 di ogni mese ci sono le capitali reali, 
    porca miseria,.. truppo per 14 giorni arrivando a - 9000 ospitando anche 10000 soldati x avamposto quando posso tenerne solo 5600 caduno e ne faccio di attacchi da arrivare in 9000 di positivo di cibo.

il problema è che poi le mettono con corvi e stanieri.. quindi meglio la mia proposta onde evitare questo ultimo problema citato.
    che sarebbe il peggio assoluto.
    soprattutto ora che di soldati corvi e stranieri ne danno 1/3 rispetto a prima.
    KL
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    NEO MAGNO (IT1) ha detto:

dopo tutto e quel che dico io, tanto mettere le capitali durante beri verde anche durante il campionato non influisce più di tanto perché viste le perdite fatte nessuno si mette a fa campi di continuo per punti torneo la maggior parte se non tutti si fanno con nomadi samurai.poi se non ricordo male il bonus delle capitali per la coa sono cibo e gloria se non e così ricordo male non si puo riproporlo dopo una settimana.per quando riguarda le classifiche top altro che  ridurre i giorni degli eventi non serve a nulla finche ci saranno offerte dove player comprando fanno punti in 1 giorno che noi in modo normale li facciamo in 4, secondo me anche se gli eventi durerebbero mezz'ora nella top 50 ci sarebbero sempre gli stessi.  
    Io se eventi come nomandi,berimond e samurai,no shop,arriverei primo se durassero solo 24 ore,ma durando 4 giorni mi ritrovo fuori dalle classifiche,perche' nell'immediato conta l'attivita',alla lunga conta lo shop,alle volte vedo cose scrette come se non conoscesste il gioco.
  • Gygy 120 (IT1) ha detto:

Io se eventi come nomandi,berimond e samurai,no shop,arriverei primo se durassero solo 24 ore,ma durando 4 giorni mi ritrovo fuori dalle classifiche,perche' nell'immediato conta l'attivita',alla lunga conta lo shop,alle volte vedo cose scrette come se non conoscesste il gioco.

e m lo chiedo anch'io se continuate a dire ste cose:) forse vi fate ingannare dalla classifica non visibile si vede solo la posizione se si vedessero i punteggi di ogni singolo giocatore cambieresti idea anche se ci do dentro e sono 3 il primo giorno a poche ore dalla fine e possibile che i primi 2 abbiano anche 10000 punti in più.. e ci deve essere una epidemia dei signori che sono nei primi posti :D poi dovrei iniziare alle 6 di mattina non stop fino alla fine dell'evento..poi non e difficile capirlo basta vedere le classifiche del primo giorno per coa dove quei punti magari li hanno fatti in 10 player. poi ovvio che se credi senza spendere puoi arrivare 1 negli eventi faccio il tifo per te ;)
  • SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 338
    Sarà.... ma a me il gioco non và di nuovo, e ho pulito cache e fatto tutto... lo faccio ogni giorno per evitare rallentamenti....
  • KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    Sarà.... ma a me il gioco non và di nuovo, e ho pulito cache e fatto tutto... lo faccio ogni giorno per evitare rallentamenti....
    @matteo_1993 (ASIA1) io la cache la pulisco una volta al mese eppure il gioco mi funziona sempre benissimo  :D
    se ti serve cibo da qualche parte dimmelo che te lo mando  :p
    modificato 23.02.2017
    Gygy 120 (IT1) ha detto:

non arrivi primo nemmeno se durano 24 ore credimi :smiley:
    nei 100 si, 50 forse credo

KINGLuca (IT1) ha detto:
    io contavo sul fatto che berimont verde messo a cappero come è ora... tanto vale lasciarlo a 0 punti come molti nel mio server fanno da tempo.

con le torri facci cibo e amen..

nomadi e samurai danno soldati, si  ,  ma con perdite importanti( se li conti assieme a quelli delle capitali reali)   e se destini i soldati  presi dai samurai nelle capitali reali, rischi di fare pochi punti con 1 evento piuttosto che con  l 'altro..

se io so che al 15 di ogni mese ci sono le capitali reali, 
    porca miseria,.. truppo per 14 giorni arrivando a - 9000 ospitando anche 10000 soldati x avamposto quando posso tenerne solo 5600 caduno e ne faccio di attacchi da arrivare in 9000 di positivo di cibo.

il problema è che poi le mettono con corvi e stanieri.. quindi meglio la mia proposta onde evitare questo ultimo problema citato.
    che sarebbe il peggio assoluto.
    soprattutto ora che di soldati corvi e stranieri ne danno 1/3 rispetto a prima.
    KL

con samurai scambi gettoni per soldati... oltre a truppare e vedi che se ci sono pure le capitali reali riesci a farli entrambi, non manca mai cibo anche se sei in rosso e puoi uppare tanta roba perché ti riempi di risorse sia normali coi samurai che speciali con le capitali
    con soldati che hai e recluti fai samurai, con quelli presi coi gettoni capitali e se fai tanti samurai non hai problemi a farne molti
    per me questo binomio samurai/capitali è il migliore
    calcola che per competere oltre al rosso devi avere sempre banchetto attivo e truppare

Post edited by ciscous (IT1) on
    ciscous (IT1) ha detto:
    con samurai scambi gettoni per soldati... oltre a truppare e vedi che se ci sono pure le capitali reali riesci a farli entrambi, non manca mai cibo anche se sei in rosso e puoi uppare tanta roba perché ti riempi di risorse sia normali coi samurai che speciali con le capitali
    con soldati che hai e recluti fai samurai, con quelli presi coi gettoni capitali e se fai tanti samurai non hai problemi a farne molti
    per me questo binomio samurai/capitali è il migliore
    calcola che per competere oltre al rosso devi avere sempre banchetto attivo e truppare

Conta appunto che hai parlato di binomio samurai -  capitali reali.
    se cambiano solo da samurai a stranieri / corvi  o da samurai a nomadi, sei fregato alla peggio.

io mio  concetto di " attacco solo 1 cosa alla volta "  era riferito al fatto che le capitali reali vanno attaccate molto pesantemente perchè riesca a dare i  frutti desiderati.
    i soldati che prendi con i samurai, sono gettoni che togli a decorazioni  e / o forse ad un possibile futuro  oggetto per produzione di cibo base  se mai li metteranno  - ovvio..  ( e --- se vorranno svegliarsi  e incominciare a lavorare seriamente dopo il letargo invernale )  .

per me non fa alcuna differenza avere 9000 soldati a monete reclutati 5 gg prima.
    durante evento berimont, posso fare solamente soldati, e torri  - con  capitali reali.
    io la vedo cosi.

meglio con 1 evento sicuro,( berimont )  che sia che è 1 a meta mese e che li devono esserci per legge le capitali reali, che magari trovarle ogni 2 mesi, magari 1 volta inizio e l 'altra volta fine mese...

cioè cosi nn va per niente bene.
    é ora che i criceti della ggs  escano dalle loro tane e mettano a punto nuove strategie..
    da berimont alle capitali reali, di lavoro ne avete.
    la noia  in questi gironi è cosi alta, che sto trovando divertente attaccare i castelli morti  ( soli avamposti ) per vedere col predone quanto arrivo di record...
    che triste realtà-

KL
    KINGLuca (IT1) ha detto:

per me non fa alcuna differenza avere 9000 soldati a monete reclutati 5 gg prima.
    durante evento berimont, posso fare solamente soldati, e torri  - con  capitali reali.
    io la vedo cosi.

meglio con 1 evento sicuro,( berimont )  che sia che è 1 a meta mese e che li devono esserci per legge le capitali reali, che magari trovarle ogni 2 mesi, magari 1 volta inizio e l 'altra volta fine mese...

ora non pariamo di beri... parliamo delle città capitali da mettere con altro evento e secondo me il binomio più comodo è con samurai (al limite nomadi), è peggio se ci sono stranieri/corvi a livello di farli entrambi mentre però è meglio a livello di cibo nel verde

berimond classico possono metterlo quando vogliono, per me pure se dura 1 settimana anche meglio

• Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    ma cose sto regalo, daii   :s
  • Motivo di sto regalo?
Sign In to comment.