Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[DISCUSSIONE] Ulteriori miglioramenti delle prestazioni e molto altro!
Sign In to comment.
Commenti
l'unico evento dove danno 250 piume,ect non è tanto difficile piazzarsi top 20°
poi chi ha i player migliori come sempre lotteranno per i primi posti ( comperando le varie offerte perche senza offerte anche loro hanno problemi)
gli altri divideremo le briciole , ma ci sta e il gioco
Le migliorie che apporteranno come sempre non saranno che fumo negli occhi.
Unica cosa di buono nelle offerte di adesso che se ti servono truppe non le puoi piu' comprare come prima permettendo un gioco diciamo piu corretto quando due ally si sfidano .
Buona giornata
quindi secondo me come già detto diverse volte dovrebbero togliere tutti i soldati dalle offerte (comprese quelle personali che chiedono rubini in cambio di soldati) allora si bilanci un po' il gioco, ci saranno sempre bonus e strumenti a far la differenza ma se devi truppare o vincere i soldati quello rimane uguale per tutti.
dopo vari riavvi, svuotato cache e cancellato cronologia.
non riesco a vedere i campetti di berimond da attaccare.
mi direste PERFAVORE come fare a fare sto evento ???
per me i soldati acquistabili sarebbero tutti da togliere così bilanci pure attacco e difesa, visto che se muri perdi soldati e devi ritruppare, se attacchi volendo li ricomperi e cmq se ne vincono già molti di attaccanti.
sempre la stessa spremuta di cavoli marci, dove 50 punti a campo e 200 morti per i liv . + alti....
che tristezza..
#ancheoggisiattaccanoletorri
KL
unica cosa è sperare che almeno sistemino beri classico quanto prima
Ti invito nuovamente a svuotare cache e in particolar modo pulire i cookie del tuo browser, riavvia il gioco e, visualizzerai correttamente le "tende". Inoltre ti consigliamo di provare ad utilizzare anche un browser diverso.
Rimango nella massima disponibilità.
Saluti,
KoD
capitano tutte a te @marcodella (ASIA1)
però almeno cambia la lingua... avere il game in italiano è più comodo
credo che il predone non sti afunzionado + e da mesi che non lo disattivavo ieri invece per sbaglio non lo ho rinnovato
ed alla fine notavo che i report sui nomadi prima e dopo aver assunto il predone non variavano se non per 200-300 pezzi di pietra (cosa che ritengo poter essere casuale su 6000 pezzi circa) monete, panini, risorse speciali erano identiche.
noto inoltre che quando scelgo il comandante da utilizzare per un attacco il punto della freccia che devo cliccare è decentrato rispetto alla grafica,...ossia ,.....se schiaccio sulla freccia non si apre il menù che mi fa scegliere il comandante ma per sceglierlo devo andare un po' + sotto al di fuori del triangolo e del quadrato che lo contiene
se li incasini ancora con ste piccole cose, va a finire che rimangono solo le torri..e il resto va al diavolo....
non sconvolgere la mente dei criceti
KL
effettivamente in passato non ero vip ed ho semre notato differenze sostanziali