Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[DISCUSSIONE] Ulteriori miglioramenti delle prestazioni e molto altro!

12426

Commenti

• Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    Callum (IT1) ha detto:
    ma  il torneo coa?  che  fine ha  fatto!!!!!
    dovrebbero abolirlo a vita
    visti gli squilibri tra i player,...ed il nonnoismo che regna nel server

tutto sommato il torneo coa non è male, devono rivedere come fare  punti ...  
    l'unico evento  dove danno 250 piume,ect    non è tanto difficile  piazzarsi  top  20°  
  • Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    sto  bugfix   per la  giornata  si fa?...   :D
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    ora entro le 14 dovrebbero farlo speriamo solo che sistemino i bug senza metterne di nuovi  :/
  • Ravint (IT1)Ravint (IT1) IT1 Post: 31
    Infatti ormai il game non e altro che fare eventi
    poi chi ha i player migliori come sempre  lotteranno per i primi posti  ( comperando le varie offerte perche senza offerte anche loro hanno problemi)
    gli altri divideremo le briciole , ma ci sta e il gioco
    Le migliorie che apporteranno  come sempre non saranno che fumo negli occhi.
    Unica cosa di buono nelle offerte di adesso che se ti servono truppe non le puoi piu' comprare come prima permettendo un gioco diciamo piu corretto quando due ally si sfidano .
    Buona giornata
    ravint (IT1) ha detto:
    Unica cosa di buono nelle offerte di adesso che se ti servono truppe non le puoi piu' comprare come prima permettendo un gioco diciamo piu corretto quando due ally si sfidano .
    Buona giornata
    sbagliato.... per chi spende c'è la possibilità ancora di comprarti un full con le offerte
    quindi secondo me come già detto diverse volte dovrebbero togliere tutti i soldati dalle offerte (comprese quelle personali che chiedono rubini in cambio di soldati) allora si bilanci un po' il gioco, ci saranno sempre bonus e strumenti a far la differenza ma se devi truppare o vincere i soldati quello rimane uguale per tutti.
  • Ravint (IT1)Ravint (IT1) IT1 Post: 31
    ciscous (IT1) ha detto:
    ravint (IT1) ha detto:
    Buona giornata
    sbagliato.... per chi spende c'è la possibilità ancora di comprarti un full con le offerte
    quindi secondo me come già detto diverse volte dovrebbero togliere tutti i soldati dalle offerte (comprese quelle personali che chiedono rubini in cambio di soldati) allora si bilanci un po' il gioco, ci saranno sempre bonus e strumenti a far la differenza ma se devi truppare o vincere i soldati quello rimane uguale per tutti.
    si si ma non prendi piu 5000 orrori come prima se ricordo bene adesso ne prendi molto meno
  • ragazzi ma sta manutenzione?
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    gwen (IT1) ha detto:
    ragazzi ma sta manutenzione?
    @gwen (IT1)  è terminata alle ore 13:23 circa, ti è sufficiente ricaricare la pagina di gioco.  :)
  • grazie kod
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    ciscous (IT1) ha detto:
    iuve (IT1) ha detto:
    Spero vivamente che venga offerto un risarcimento individuale per il disguido riguardante il riempimento automatico (che fa perdere tempo ad ogni attacco) e quindi ha comportato uno stop nell'attacco ai nomadi inevitabilmente, se per ogni attacco ci si mette almeno 3 minuti a mettere unità, strumenti ecc ecc è compensibile che un player non faccia nomadi ma si fermi.
    allora il bug riempimento automatico è "irrisorio" rispetto al bug del corno in cui rischi di non vedere attacchi sui compagni di coalizione

Per impostare sui nomadi, ci metti 30 secondi in + ad attacco forse... visto che basta sostituire da mischia a gittata e mettere le barriere e solo al centro il resto è ok
    inoltre sono presenti dei set predefiniti (1 gratis) in cui si può impostare l'attacco su un campo nomade (che non cambierà mai) e con 1 click imposti strumenti e soldati.

Faranno un risarcimento unico penso e spero ma dovrà essere cospicuo soprattutto per il bug del corno e per il troppo tempo impiegato a risolverlo.
    si ma calcolando un discreto numero di attacchi è pure quesot un disturbo
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    Danilo87 (IT1) ha detto:
    iuve (IT1) ha detto:
    Spero vivamente che venga offerto un risarcimento individuale per il disguido riguardante il riempimento automatico (che fa perdere tempo ad ogni attacco) e quindi ha comportato uno stop nell'attacco ai nomadi inevitabilmente, se per ogni attacco ci si mette almeno 3 minuti a mettere unità, strumenti ecc ecc è compensibile che un player non faccia nomadi ma si fermi.
    Juve che ci frega del riempimento automatico abbiamo sempre fatto senza! I problemi sn altri 
    certamente i problemi sono altri, ma per un game ottimale anche i piccoli problemi vanno risolti, è vero che questo è un "recente" update però se c'è è meglio che sia corretto e ottimale nel funzionamento
  • solo io ho riscontrato questo bug ???

dopo vari riavvi, svuotato cache e cancellato cronologia.

non riesco a vedere i campetti di berimond da attaccare.
    mi direste PERFAVORE come fare a fare sto evento ???
    ravint (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    ravint (IT1) ha detto:
    Buona giornata
    si si ma non prendi piu 5000 orrori come prima se ricordo bene adesso ne prendi molto meno
    spendi di più ma 2-3k li prendi pure ora, alla fine la ggs con le modifiche alle offerte cerca di far spendere chi non comprava mai e far spendere ancora di più chi compra, tira la corda per vedere quanto resiste in pratica  :/

per me i soldati acquistabili sarebbero tutti da togliere così bilanci pure attacco e difesa, visto che se muri perdi soldati e devi ritruppare, se attacchi volendo li ricomperi e cmq se ne vincono già molti di attaccanti.
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    modificato 21.02.2017
    si ma qualche novità con berimont ci stava santa miseria !!!

sempre la stessa spremuta di  cavoli marci, dove 50 punti a campo e 200 morti per i liv .  + alti....
    che tristezza..

#ancheoggisiattaccanoletorri

KL
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    si ma qualche novità con berimont ci stava santa miseria !!!

sempre la stessa spremuta di  cavoli marci, dove 50 punti a campo e 200 morti per i liv .  + alti....
    che tristezza..

#ancheoggisiattaccanoletorri

KL
    che ti aspettavi, l'hanno detto che non toccano nessun evento...
    unica cosa è sperare che almeno sistemino beri classico quanto prima
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    solo io ho riscontrato questo bug ???

@marcodella (ASIA1)  abbiamo già segnalato il tuo problema al nostro Team QA e, ti comunico che a seguito delle verifiche effettuate, le tende dei vari campi dell'Invasione di Berimond sono corrattemente visibili. :+1:

Ti invito nuovamente a svuotare cache e in particolar modo pulire i cookie del tuo browser, riavvia il gioco e, visualizzerai correttamente le "tende". Inoltre ti consigliamo di provare ad utilizzare anche un browser diverso.  :)

Rimango nella massima disponibilità.
    Saluti,
    KoD
  • KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    solo io ho riscontrato questo bug ???

capitano tutte a te @marcodella (ASIA1)  :D riprova e vedi se succede qualcosa
    però almeno cambia la lingua... avere il game in italiano è più comodo  :p
  • segnalo due problemi:
    credo che il predone non sti afunzionado + e da mesi che non lo disattivavo ieri invece per sbaglio non lo ho rinnovato

ed alla fine notavo che i report sui nomadi prima e dopo aver assunto il predone non variavano se non per 200-300 pezzi di pietra (cosa che ritengo poter essere casuale su 6000 pezzi circa) monete, panini, risorse speciali erano identiche.

noto inoltre che quando scelgo il comandante da utilizzare per un attacco il punto della freccia che devo cliccare è decentrato rispetto alla grafica,...ossia ,.....se schiaccio sulla freccia non si apre il menù che mi fa scegliere il comandante ma per sceglierlo devo andare un po' + sotto al di fuori del triangolo e del quadrato che lo contiene

• kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    sei troppo preciso.. 
    se li incasini ancora con ste piccole cose, va a finire che  rimangono solo le torri..e il resto va al diavolo.... 

non  sconvolgere la mente dei criceti =)  

KL
  • segnalo due problemi:
    credo che il predone non sti afunzionado + e da mesi che non lo disattivavo ieri invece per sbaglio non lo ho rinnovato

ed alla fine notavo che i report sui nomadi prima e dopo aver assunto il predone non variavano se non per 200-300 pezzi di pietra (cosa che ritengo poter essere casuale su 6000 pezzi circa) monete, panini, risorse speciali erano identiche.

noto inoltre che quando scelgo il comandante da utilizzare per un attacco il punto della freccia che devo cliccare è decentrato rispetto alla grafica,...ossia ,.....se schiaccio sulla freccia non si apre il menù che mi fa scegliere il comandante ma per sceglierlo devo andare un po' + sotto al di fuori del triangolo e del quadrato che lo contiene

ma scusa @KINGLuca (IT1) se non funziona il predone è importante io lo pago,.....è un zservizio aggiuntivo che compro e che devo ottenre,....... non vorrei la discrepanza sia legata al livello VIP
    effettivamente in passato non ero vip ed ho semre notato differenze sostanziali

Sign In to comment.