Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[DISCUSSIONE] Ulteriori miglioramenti delle prestazioni e molto altro!

11526

Commenti

• diablo69 (IT1)diablo69 (IT1) IT1 Post: 30
    problemi
    castello gigante-non posso spiare -non sono piu segnalate le risorse che servono per costruire un edificio eccc.....
    diablo69 @ it 1
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    ora sembra che abbiano sistemato

ok 
    tutto a posto 
    GRAZIEEEEEEE

diablo69 @ it 1
  • io ho ancora problemi, non posso fare spiate, esce schermata con rotelline e si blocca tutto
    fiona @ it 1
    fiona (IT1) ha detto:
    io ho ancora problemi, non posso fare spiate, esce schermata con rotelline e si blocca tutto
    esci e svuota la cache

• kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    fiona (IT1) ha detto:
    io ho ancora problemi, non posso fare spiate, esce schermata con rotelline e si blocca tutto
    esci  dal gioco e non rientrarci piu  =)   fidati  è meglio  vivi anche piu serena  !  

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• ci riprovo;)
    fiona @ it 1
  • ciscous (IT1) ha detto:
    fiona (IT1) ha detto:
    esci e svuota la cache
    risolto, grazie ciscous:)
    fiona @ it 1
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,345
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Per oggi è in programma un HotFix per eliminare un bug che potrebbe potenzialmente causare alcuni reset degli account. L'hotfix è in programma per oggi 6.02.2017 tra le ore 12.00 e le ore 14.00 CET.

cosa si intende per reset degli account?
    @QueenofLife
    non e' che c'e' gente che gioca da anni e poi si ritrova con l'account cancellato o azzerato(e per azzerato me lo immagino senza edifici,equip ecc...) per un hotfix?
    No, è esattamente il contrario: l'hotfix è stato fatto per evitare che ciò possa accadere.

Ricordo a tutti che, nonostante sia comprensibile l'arrabbiatura per i malfunzionamenti del gioco, alcuni atteggiamenti non sono tollerabili. Si può tranquillamente dimostrare la propria contrarietà senza dover necessariamente scivolare nella volgarità.

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    grazie per la risposta queen of life avevo frainteso il post.

modificato 06.02.2017
    gia' parla proprio una col castello in rovina, e poiche' il forum e' sito esclusivo  destinato ai players mi chiedo che ci faccia una moderatrice che sta' dalla parte di coloro che invece di risolverli i problemi li crea

[Edit Mod: Quote precedente Moderato. KoD]
    bluemantel (IT1)
    guarda che queenoflife è solo il nick sul forum e potrebbe benissimo giocare su altro server
    quella che vedi in rovina nel gioco non centra nulla con la moderatrice, quindi prima di parlare magari potresti ragionare un po' e chiedere al limite

se hai avuto il varning magari è per i termini usati, e mi trovo d'accordo che è inutile tirar fuori parolacce o simili per nulla, le cose si possono dire anche con educazione, pur essendo arrabbiati con la ggs o con il mondo.

Post edited by KingOfDeath on

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 06.02.2017
    gia' parla proprio una col castello in rovina, e poiche' il forum e' sito esclusivo  destinato ai players mi chiedo che ci faccia una moderatrice che sta' dalla parte di coloro che invece di risolverli i problemi li crea
    Forumers...

Anche la collega @- QueenOfLife - fa parte del Team Mod seguendo la gestione di altre Community GoodGame Studios e, il suo nickname all'interno della Board dedicata ad Empire rappresenta semplicemente l'antitesi del mio (KoD) :)  non vi è alcun legame con eventuali nickname presenti sulla mappa ITA 1 si tratta di pura casualità, come ben saprete collabora con me nel seguire questa Community.  :)

In questo post voglio rivolgermi a tutti voi in maniera colloquiale, sintetica e molto semplice nella forma... Senza lasciare spazio a fraintendimenti... Vi invito alla lettura di quanto segue all'insegna del buon senso e liberi da preconcetti.  :)

Noi Opers siamo qui per fornirvi aiuti concreti e, cercare di assistervi in ogni momento di difficoltà al massimo delle nostre possibilità. Sicuramente tutti gli Opers, tutti i Team vorrebbero che la "vita sul gioco" scorresse senza problemi e difficoltà ma, ahimé nulla può essere risolto con uno "schiocco di dita" semplicemente perché le meccaniche di correzione sono più complesse di quanto si è propensi anche solo ad immaginare.  :) 

Capiamo e comprendiamo i vostri sentimenti, le vostre "arrabbiature", i vostri sfoghi personali che, per quanto possano essere a volte crudi, a volte fine a sé stessi, altre volte solo un attimo, momentaneo, passeggero testimoniano in grande o in piccolo la vostra passione per il gioco perché, forumers siamo onesti: ci si arrabbia soltanto quando si ha a cuore il progresso dell'ambiente.  :) 

Noi lo capiamo e, facciamo di tutto (ogni giorno) affinché anche i vostri sentimenti giungano sul tavolo del Team perché anche una idea, anche una sua piccola parte possa essere costruita sulla passione comune.  :)

Ma vi prego di voler comprendere (ormai tutti voi siete ben consapevoli delle regole attive) che le energie dello Staff sono più utili se impiegate nell'analizzare i vostri contenuti, tradurli e trasportarli sul tavolo degli addetti ai lavori, monitorare le discussioni alla ricerca di nuove soluzioni tecniche anziché ahimé doverle impiegare per monitorare quei contenuti di dubbia validità (tra parolacce e inadeguatezze varie) che non migliorano lo stato delle cose e, ostacolano il nostro lavoro in quanto si possono esprimere posizioni anche fortemente critiche o contrarie al senso collettivo purché lo si faccia entro i termini dettati dalle regole.  :)

In chiusura vi ricordo che è possibile richiedere allo Staff maggiori informazioni riguardo le notifiche ricevute solo in forma privata. Saremo ben lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui necessitiate. :)

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    io vorrei focalizzare attenzione su questi problemi che si stanno creando di continuo.

OK,  abbiamo capito che è stato temporaneo...  ma io non ho mai visto un  bug  che mi impediva sia di uscire / entrare castello , sia di spiare i castelli stranieri.

detto questo, spero che ci siano delle conseguenze positive,  e che si vada sulla strada giusta per evitarne altri.
    considerate che in parallelo agli stranieri ce solo evento inverno.. ci fosse anche magari  berimont o altri??  nn spero che ora che ne mettete altri non ci siano ulteriori problemi e /o nuovi bug.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

ciao raga
    non voglio far polemica ma solo capire
    alcuni player avevano chiesto spiegazioni  sul motivo che durante gli eventi stranieri e corvi  non c'era uguaglianza sui castelli da attaccare 
    nel senso che certi avevano solo cast strapieni di difensori anche 8000 e altri player solo e sempre piccoli 500-700 (come me  spesso)
    se possibile fate in modo che tutto sia equo oppure spiegate come fare per poterli aumentare
    grazieee
    diablo69 @ it 1
  • Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    modificato 07.02.2017
    ma  che  ci vuole  per  aggiustare sto beri  maremma.... non c'è   [...]  da fare..   
    non si trova un castello  ... :D   

[Edit Mod: Linguaggio Inappropriato. Ti invito a mantenere un comportamento/terminologia adeguata al contesto forum, non tutte le persone che frequentano il forum sono adulte e possiamo incontrare sensibilità e morali diverse. Grazie per la collaborazione. KoD]
    Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1
    Nulla di nuovo..
    costa lama identica a prima  ,  
    stranieri che continuano ad essere vuoti nonostante arrivi a 500K con una media di 5K ad attacco.
    =  100 attacchi minimo  in 3 giorni.
    cioè  il giro di 3-4 volte  della mappa nel verde!!! 

io onestamente vorrei delucidazioni e sono stufo di questo assenteismo da parte dei programmatori su nuovi eventi e , cosa peggiore, sul risolvimento dei bug di quelli vecchi.
    cito   - berimont -  stranieri  - berimont verde  - capitali reali ( non si sa quando ci sono di nuovo).
    bug , che quando succedono come ieri, nn vengono manco piu corrisposti a risarcimento.

sappiamo tutti oramai che se dovessero risarcire ogni bug giornaliero,  finiamo a guadagnarci troppo..  meglio mettere 50 offerte di oggetti costruzione inutili e costosissimi..

complimenti.

KL

KINGLuca (IT1) ha detto:
    Nulla di nuovo..
    costa lama identica a prima  ,  
    stranieri che continuano ad essere vuoti nonostante arrivi a 500K con una media di 5K ad attacco.
    =  100 attacchi minimo  in 3 giorni.
    cioè  il giro di 3-4 volte  della mappa nel verde!!! 

io onestamente vorrei delucidazioni e sono stufo di questo assenteismo da parte dei programmatori su nuovi eventi e , cosa peggiore, sul risolvimento dei bug di quelli vecchi.
    cito   - berimont -  stranieri  - berimont verde  - capitali reali ( non si sa quando ci sono di nuovo).
    bug , che quando succedono come ieri, nn vengono manco piu corrisposti a risarcimento.

sappiamo tutti oramai che se dovessero risarcire ogni bug giornaliero,  finiamo a guadagnarci troppo..  meglio mettere 50 offerte di oggetti costruzione inutili e costosissimi..

complimenti.

KL
    se non viene annunciato ovviamente gli eventi non cambiano... quindi è inutile aspettarsi qualcosa di nuovo senza un annuncio ufficiale.

La priorità spero che sia rimettere berimond classico quando prima sperando di vederlo risorgere entro febbraio, ma più passa il tempo senza notizie e più il pessimismo avanza fra i giocatori.

Le capitali reali ho già detto dovrebbero avere una data fissa ogni mese visto che danno bonus a chi vince e quindi devono essere uguali per tutti o quasi e non che una coa ha bonus di 3 mesi e una di 15 giorni.

Dopo aver sistemato berimond però le priorità dovrebbero essere rivedere e correggere berimond verde e capitali reali, poi con più calma (ma non troppa altrimenti passa un anno) rivedere stranieri/corvi, isole, ed eventi sotterranei/lama/spine.

Oltre a questo sarebbe bello vedere anche qualche novità seria, come i coins tecnomante, la sistemazione dei materiali da costruzione, l'allargamento del deposito equipaggiamento, il bilanciamento difese (già in prova sul server test) insomma qualcosa che venga incontro a quello che i giocatori chiedono da mesi e mesi. 

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    diablo69 (IT1) ha detto:
    ciao raga
    non voglio far polemica ma solo capire [...] ile fate in modo che tutto sia equo oppure spiegate come fare per poterli aumentare
    grazieee
    @diablo69 (IT1) troverai alcuni dettagli riguardo le discrepanze all'interno dell'evento Stranieri semplicemente [cliccando qui] :) 

KINGLuca (IT1) ha detto:
    @KINGLuca (IT1)  esistono diversi Team che, si occupano di diversi aspetti, dal Team di progettazione grafica, al Team di sviluppo, al Team QA, ogni settore ha delle sue competenze e, al momento tutte le informazioni disponibili provenienti dai vari Team sono presenti all'interno dei vari topic.  ;) 

KINGLuca (IT1) ha detto:

Per quanto riguarda Berimond (versione classica) è in esecuzione live in ambiente controllato ma come detto in precedenza non siamo al momento in grado di quantificare il tempo di attesa ma tutti lavorano in maniera costante e metodica per sciogliere i pochi nodi sulle prestazioni ancora presenti.

Purtroppo il sistema flash è molto complicato nelle sue meccaniche e indagare i problemi per poi poter "scrivere una soluzione" è un percorso lungo e tortuoso per questa ragione alcuni Team stanno indagando riguardo il passaggio ad un sistema più performante come Html5 [QUI].

Riguardo gli Stranieri ti indico la lettura del precedente commento  [cliccando qui] qualora non avessi ancora potuto visionare queste informazioni.  :)

La Battaglia per le Capitali Reali avrà nuovamente luogo tra qualche tempo. :)

Il GG Empire è uno strategy game, programmare la gestione del proprio gameplay è una parte importante di esso ma conoscere il ciclo costante degli eventi sicuramente distorce il concetto di Strategy Game e, riduce l'esperienza quale la scoperta, gli imprevisti nel programmare il proprio percorso che, senz'altro rientrano nel panorama Strategy Game e migliorano quello che può essere la scoperta del gioco stesso. 

Dall'altro canto possiamo comprende quanto conoscere in anticipo la presenza di un evento così particolare vi possa mettere nelle condizioni migliori di poterlo affrontare e, cercheremo di informarvi sempre con un tempo di preavviso adeguato riguardo la turnazione di alcuni eventi.  :)

Appena avremo nuove informazioni ve le comunicheremo tempestivamente. 
    :) 

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    grazie    kingofdeath

diablo69 @ it 1
Sign In to comment.