Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[DISCUSSIONE] Ulteriori miglioramenti delle prestazioni e molto altro!

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale].

Lo Staff del Forum 

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«1326

Commenti

• ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 1,015
    Salve a tutti,
    Non ho ben capito cosa sarà modificato alla Sala.

A parte la ricalibrazione dei punti, saranno ridotti i punti necessari per sbloccare un potenziamento e/o i costi?

• ciao king una domanda: la 5 ondata sempre 120 punti e la sesta 360 ?????
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 13.01.2017
    Salve a tutti,
    Non ho ben capito cosa sarà modificato alla Sala.

Saranno ridotti sia i costi per effettuare l'upgrade della Sala che, i costi per resettarla e cambiare la collocazione dei punti tra attacco e difesa.

Danilo87 (IT1) ha detto:
    ciao king una domanda: la 5 ondata sempre 120 punti e la sesta 360 ?????
    No @Danilo87 (IT1)  i punti richiesti per sbloccare determinate abilità non subiranno variazioni.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Ciao a tutti, allora... vorrei capire perché essendo in una coalizione abbastanza forte con player forti... nell evento degli stranieri loro trovano sempre castelli con soldati superiori a 4000... io invece continuo a beccarmi castelli del piffero da max 800 soldati ... attendo spiegazioni .. e inoltre quelli almeno a 100 in classifica stranieri sono sempre gli stessi... chissà come mai ...

attendo risposta

• ma KOD...i livelli della sala con il nuovo update aumentano o rimangono gli stessi?se si...a quanto arriverà?
    boom-boy @ it 1
  • TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 245
    Stranieri
    Per quanto riguarda il problema sul trovare castelli buoni in fase di evento stranieri o corvi, questa volta gradirei e vorrei sapere con che criterio escono e perché quando l'evento inizia, alcuni ne trovano già a bizzeffe (veramente tanti) mentre altri nemmeno dopo svariati attacchi per 4 giorni di fila in oltranza non ne trova nemmeno uno, UNO.
    La fortuna non centra proprio, la costanza nemmeno. Ho fatto stranieri, stranieri sul server test, corvi sul server normale, un 200 attacchi circa senza mai fermarmi e ne ho trovato solo uno, pochi minuti prima che finisse l'evento.
    Mando 5-6 attacchi alla volta, faccio la rotazione completa dei castelli, ma non succede niente.
    Dopo 3 eventi in questo modo, sinceramente la pazienza inizia ad andare a farsi benedire.

vorrei delle spiegazioni, altrimenti qua non si gioca più sullo stesso piano con uguali possibilità (visto che dovrebbero essere a randoom e il fatto che compri o no rubini non centra niente con l'uscita di castelli buoni, o almeno spero che non sia cosi, altrimenti ha davvero il colmo).

Aggiornamento
    Per quanto riguarda l'aggiornamento previsto per lunedì, non ho letto le modifiche chieste e confermate sul ritorno del truppaggio a +1 o l'aggiunta di un tasto per la ripetizione del reclutamento in tutti i castelli. (Operazioni facilissime e veloci da re-inserire visto che i codici ci sono già dalla precedente versione e sono soltanto da copiare e incollare sul codice sorgente in html.)
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Praticamente mi e' sembrato di leggere:update,in questo update non cambiera' niente,anzi molto probabilmente peggioriamo la sala delle leggende,grazie e arrivederci.
    Non spiega niente ne c'e' chissa' quale cambiamento.

• Kamyri (IT1)Kamyri (IT1) IT1 Post: 30
    TENEBRO (IT1) ha detto:
    Stranieri
    Per quanto riguarda il problema sul trovare castelli buoni in fase di evento stranieri o corvi, questa volta gradirei e vorrei sapere con che criterio escono e perché quando l'evento inizia, alcuni ne trovano già a bizzeffe (veramente tanti) mentre altri nemmeno dopo svariati attacchi per 4 giorni di fila in oltranza non ne trova nemmeno uno, UNO.
    La fortuna non centra proprio, la costanza nemmeno. Ho fatto stranieri, stranieri sul server test, corvi sul server normale, un 200 attacchi circa senza mai fermarmi e ne ho trovato solo uno, pochi minuti prima che finisse l'evento.
    Mando 5-6 attacchi alla volta, faccio la rotazione completa dei castelli, ma non succede niente.
    Dopo 3 eventi in questo modo, sinceramente la pazienza inizia ad andare a farsi benedire.

vorrei delle spiegazioni, altrimenti qua non si gioca più sullo stesso piano con uguali possibilità (visto che dovrebbero essere a randoom e il fatto che compri o no rubini non centra niente con l'uscita di castelli buoni, o almeno spero che non sia cosi, altrimenti ha davvero il colmo).

Aggiornamento
    Per quanto riguarda l'aggiornamento previsto per lunedì, non ho letto le modifiche chieste e confermate sul ritorno del truppaggio a +1 o l'aggiunta di un tasto per la ripetizione del reclutamento in tutti i castelli. (Operazioni facilissime e veloci da re-inserire visto che i codici ci sono già dalla precedente versione e sono soltanto da copiare e incollare sul codice sorgente in html.)
    Caro Tenebro, sei una macchina da piallo incredibile e quello che dici corrisponde a verità!
    Anche io ho fatto parecchi attacchi ed è un evento già quando ne trovo uno da 1200, ma la maggiore sono sempre da 500 o 700 per castello, ovviamente poi schierati tutto da un lato così ci perdi anche un po' di truppa oltre a prendere 2000 scarsi di gloria!
    È una schifazza questa situazione, non è possibile concludere un evento stranieri o cremisi, a meno che non si hanno migliaia di bandiere da buttare nel cesso..
    Eppure ci sono altri player che ogni tanto hanno castelli buoni tipo 5000 o 8000 difensori, che dire, hanno fortuna?
    Ma se sono sfigato, come mai ci sono anche altri player che non ne trovano uno?
    È demoralizzante giocare in questo modo, e sono gli unici eventi ad essere messi così male!
    Spero che facciano qualcosa a riguardo a sto random che a mio parere non c'è proprio :neutral:
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    boom-boy (IT1) ha detto:
    ma KOD...i livelli della sala con il nuovo update aumentano o rimangono gli stessi?se si...a quanto arriverà?
    i livelli non aumenteranno

KingOfDeath ha detto:
    • Verso la fine dello scorso anno abbiamo rielaborato le nostre offerte speciali e, di conseguenza abbiamo ricevuto una mole enorme di feedback da parte dei giocatori. Per questo motivo, analizzati i feedback, abbiamo leggermente modificato alcune di quelle offerte per riflettere i feedback delle Community.
    perché solo "leggermente"... mi sa che saranno quasi come prima per cui peggiorative per tutti rispetto al passato
    costava tanto tornare alle vecchie offerte?

• grazie ciscous (IT1) spero tu abbia ragione B) 
    e per quanto riguarda le offerte....forse la ggs ha visto che il 10% dei giocatori che prima compravano...dopo il loro update sono diventati l'1%
    boom-boy @ it 1
  • modificato 14.01.2017
    TENEBRO (IT1) ha detto:
    Stranieri

Aggiornamento
    Concordo con te

Purtroppo non risponderenno e se lo faranno gireranno sempre attorno . La colpa e solo nostra , dovremmo cambiare atteggiamento  verso il gioco stesso
    Post edited by gengisfighter (IT1) on
  • modificato 14.01.2017
    ciscous (IT1) ha detto:
    boom-boy (IT1) ha detto:
    ma KOD...i livelli della sala con il nuovo update aumentano o rimangono gli stessi?se si...a quanto arriverà?
    i livelli non aumenteranno

KingOfDeath ha detto:
    • Verso la fine dello scorso anno abbiamo rielaborato le nostre offerte speciali e, di conseguenza abbiamo ricevuto una mole enorme di feedback da parte dei giocatori. Per questo motivo, analizzati i feedback, abbiamo leggermente modificato alcune di quelle offerte per riflettere i feedback delle Community.
    perché solo "leggermente"... mi sa che saranno quasi come prima per cui peggiorative per tutti rispetto al passato
    costava tanto tornare alle vecchie offerte?

Concordo con te Cisco   "Rimettete le vecchie  Offerte !  "

Post edited by gengisfighter (IT1) on
  • TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 245
    modificato 16.01.2017
    GengisFighter (IT1) ha detto:

Concordo con te 
    Purtroppo non risponderenno e se lo faranno gireranno sempre attorno . La colpa e solo nostra , dovremmo cambiare atteggiamento  verso il gioco stesso
    La cosa che fa [...], è che può capitare una volta, può capire anche due di non trovare castelli buoni.. ma ogni evento stranieri o corvi c'è sempre lo stesso problema.
    Ho le unità per mandare gli attacchi, ho strumenti e una marea di code ma mancano sempre sti benedetti castelli.
    Se un giorno voglio puntare alla top 100 e magari perché no, al nuovo set, non posso farlo perché c'è questa limitazione.
    A lungo andare questa situazione di squilibrio stanca ed è pesante da digerire perché non dipende da me, ma dipende da loro.

[Edit Mod: Comportamento Inappropriato. Ti invito a mantenere un comportamento/terminologia adeguata al contesto forum, "asteriscare" le bad word o comunque auto censurare una parte di esse, mostrando la palese volontà di "aggirare le regole" , risulta comunque una violazione alle Linee Guida. KoD]
    Post edited by KingOfDeath on
  • Kamyri (IT1)Kamyri (IT1) IT1 Post: 30
    Concordo con te Purtroppo non risponderenno e se lo faranno gireranno sempre attorno . La colpa e solo nostra , dovremmo cambiare atteggiamento  verso il gioco stesso
    L'atteggiamento giusto sarebbe di scrivere direttamente alla GGS, qui non avremo certo risposte, sono tutti giocatori, per cui le risposte non arriveranno mai...

Intasiamo la casella mial della GGS che magari si svegliano!! :wink:
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    Molto interessante la cosa della sala delle leggende, i costi ridotti e le migliorie generali miglioreranno certamente il game. Se hai altre informazioni non tenerci sulle spine! :);)
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• ma cosa nn vi va bene delle offerte attuali ?
    perché tt ste lamentelle O.o ?
  • ipsos (IT1)ipsos (IT1) IT1 Post: 68
    SEMPRE PIù IN BASSOOOOOOOOO, RIDURRE I COSTI PER GIRARE LA SALA SIGNIFICA CHE ORMAI è QUASI INUTILE ATTACCARE QUALCUNO, ORMAI VOGLIONO CHE FACCIAMO SOLO EVENTI PERCHè GLI INTROITI PER GGS SO MAGGIORI.
Sign In to comment.