Domande sul GG Empire : ► Periodo da GENNAIO a MAGGIO 2017◄ Sezione GIOCO

KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,104

Cari Forumers

In questo thread verranno raccolte tutte quelle discussioni e post con argomentazione generica, non chiara, con pochi interventi e seguito, durante il mese solare in corso ...

Ogni mese verrà creato un nuovo thread appositamente nominato, il thread avrà solo modalità provvisoria pertanto verrà chiuso e archiviato/sostituito mensilmente.

Vi ricordo anche :

Anche in questo thread sono attive le Regole della Sezione (QUI) oltre alle Linee Guida della Community.

Auguro a tutti un Good Game!!!
KingOfDeath

Elenco Topic Archiviati:

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Post edited by KingOfDeath on
«13

Commenti

• Giorno, sarei curioso di sapere con che frequenza si verificano eventi come: il re di spine, mondo sotterraneo, ecc.
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,814
    casuale XD a seconda di quando la ggs li vuole mettere a volte escon quasi 1 dopo l'altro a volte si aspettano settimane tra un evento e l'altro.

• capito, grazie per la risposta
  • SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 337
    ciscous (IT1) ha detto:
    casuale XD a seconda di quando la ggs li vuole mettere a volte escon quasi 1 dopo l'altro a volte si aspettano settimane tra un evento e l'altro.
    infatti se non sbaglio sono passate 2 settimane,
    ora toccherebbe alla costa della lama giusto?
  • facocero (IT1)facocero (IT1) Post: 11
    modificato 09.03.2017
    ciao sono nuovo del game ho letto un po' in forum ma quando parlate di "torri" cosa intendete?

Modificato il titolo per rendere più comprensibile il contenuto del thread.
    Post edited by QueenOfLife on
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,814
    facocero (IT1) ha detto:
    ciao sono nuovo del game ho letto un po' in forum ma quando parlate di "torri" cosa intendete?
    i masnadieri e poi quando entrerai nei mondi le torri presenti in quei regni.

• ok grazie ciscous :)
  • Fomalhaut (IT1)Fomalhaut (IT1) IT1 Post: 110

Buongiorno.

Io vorrei soltanto capire perché la ggs si ostina a propinare ai player eventi come Berimond nel verde.

Questo evento è chiaramente inviso a una moltitudine di player, eppure ci viene riproposto con noncuranza delle nostre aspettative senza neanche essere affiancato da un evento alternativo al quale potrebbero dedicarsi i player. Quanto a Berimond classico e scomparso senza che nessuno della ggs si degni di dare informazioni. Se hanno tutti questi problemi tecnici irrisolvibili, potrebbero adeguare Berimond in verde, aggiungendo gli ausiliari, i rubini e le meccaniche di gioco gradite ai player.

Tempo fa mi è stato sottoposto un sondaggio nel quale, fra le altre cose, mi si chiedeva se nel gioco attuale  si progredisce rendendo semplice il raggiungimento degli obiettivi successivi. Ecco, berimond in verde è un chiaro esempio di palude in cui il player si ritrova impantanato , senza potere mai raggiungere la fine dell’evento, con accampamenti che di continuo diminuiscono di livello, con un numero di difensori sulle mura francamente inaccettabile, con una lentezza del gioco insopportabile.

Credo che sia evidente, che la prossima volta che vedrò spuntare ancora Berimond in verde, non giocherò e in quei giorni mi dedicherò ad altre attività e colgo l’occasione per invitare i player a boicottare questo noiosissimo evento.

• Caro @Fomalhaut (IT1)  se hai notato berimond nel verde viene proposto di meno rispetto a gli altri eventi (nomadi, stranieri, ecc.). 
    Esso, non è finalizzato a fare punti gloria di berimond, ma fare punti reputazione, che non variano con i livelli degli accampamenti, sempre 50 sono.
    A mio avviso quelli a liv 90 ne debbano dare almeno 100, quelli a liv 85 ne debbano dare 75, quelli a  liv 81 debbano rimanere a 50; @KingOfDeath  segna.
    Se berimond ne verde, rimare così conviene che ci sono più accampamenti di livello basso, così si utilizzano anche meno soldati, più attacchi e più punti.

imageareaareaarea
  • Con che frequenza viene messo berimond è da un po che manca
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    Con che frequenza viene messo berimond è da un po che manca
    da ciò che so io è ancora in fase di analisi, dovrebbero proporlo la prossima settimana o quella dopo da quanto riferito da @KingOfDeath
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• ciao non riesco a far partire il gioco potete aiutarmi

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,104
    kiry (IT1) ha detto:
    ciao non riesco a far partire il gioco potete aiutarmi

@kiry (IT1)  ti è sufficiente seguire i passaggi riportati in [questa] guida. :+1:  Qualora i problemi persistano ti ricordiamo che il nostro Supporto Tecnico è sempre disponibile. 

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • io entro nella pagina iniziale 
    e mi dice attiva con il tasto destro adobeflashplayer
    clicco il tasto destro ma adobeflashplayer mi appare in trasparenza
    quindi niente non riesco ad entrare

kiry (IT1) ha detto:
    io entro nella pagina iniziale 

@kiry (IT1)  accedi al gioco direttamente da [questo link]La pagina di accesso di caricherà immediatamente qualora visualizza la schermata di loading del flash effettua un doppio click per attivarlo.  :)

• niente ne riparliamo piu tardi o domani

• Ciao King of Death !

Mi aspettavo vedere il Berimond classico, quello sotterraneo, ma è tornato un altro evento samurai/nomadi/berimond...sono rimasta veramente male.
    A questo punto non vedo il perchè non rimangono i nomadi o samurai, poichè cambia solo il nome.
    Appena finiti i corvi arrivano gli stanieri, anche loro sono uguali, cosa cambia, a parte il nome???
    Vorrei sapere se il vero Berimond, quello che manca da troppo tempo, ritornerà. Lo spero proprio e con me tutti i miei compagni !
    Buon game a tutti !
                    Mariana
  • KingOfDeath ha detto:
    kiry (IT1) ha detto:
    io entro nella pagina iniziale 

@kiry (IT1)  accedi al gioco direttamente da [questo link]La pagina di accesso di caricherà immediatamente qualora visualizza la schermata di loading del flash effettua un doppio click per attivarlo.  :)
    il problema sussiste ancora,sono oramai giorni che si blocca anche mentre gioco. PUR AVENDO INSERITO IL GIOCO TRA LE ECCEZIONI DI FLASH, CONTINUA A NON FUNZIONARE, e poi quale link si deve cliccare, quello azzurro indicato da te rimanda sempre a questa pagina...???? difficile giocare in queste condizioni. Ah il doppio click non funziona, non si attiva niente.
    Piumina @ it 1
    Piumina (IT1) ha detto:
    il problema sussiste ancora,sono oramai giorni che si blocca anche mentre gioco. PUR AVENDO INSERITO IL GIOCO TRA LE ECCEZIONI DI FLASH, CONTINUA A NON FUNZIONARE, e poi quale link si deve cliccare, quello azzurro indicato da te rimanda sempre a questa pagina...???? difficile giocare in queste condizioni. Ah il doppio click non funziona, non si attiva niente.
    @Piumina (IT1) ti suggeriamo l'utilizzo di un browser leggero e più performante e/o di ottimizzare il tuo browser in uso seguendo [questi] consigli. 

Rimango nella massima disponibilità. :) 

• Grazie, procederò come consigliato
    Piumina @ it 1
Questa discussione è stata chiusa.