Home Interessi, Passioni e Off Topic

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Discussione inutile

Strano ma vero, sono ancora vivo. Volevo semplicemente augurarvi un buon anno 2017 e (per voi che giocate) che la GGS (lol da quanto tempo che non scrivevo questo nome) si comporti bene

Questa roba è un miscuglio di parentesi e roba inutile, quindi rip, ci vediamo fra qualche mese

Garchomp113

Commenti

• garchomp113garchomp113 Post: 2,140
    Eccomi un anno dopo, buon 2018 XDD

Garchomp113

• thews (IT1)thews (IT1) IT1 Post: 289
    modificato 03.01.2018
    haha la resurrezione!
     anche a te @garchomp113 (IT1)
    __ SimbA  __
    Questa discussione è inutile, la utilizzo solo per scrivere a distanza di anni qualche messaggio che nessuno leggerà mai.

Ah comunque ho appena realizzato che il mio account ha compiuto ben 6 anni: tanti auguri a me!

Mi dispiace solo che non ci sia più nessuno della trapassata generazione.

Garchomp113

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,888
    sbagli

fraisa99 (IT1) ha detto:
    sbagli
    Stavo pensando a quando io, kastriot, erguera, clongoni e alessio venivamo a rompere le palle a te e falco nel 2015: mamma mia, sono passati 4 anni!

Garchomp113

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,888
    garchomp113 ha detto:
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    sbagli
    Stavo pensando a quando io, kastriot, erguera, clongoni e alessio venivamo a rompere le palle a te e falco nel 2015: mamma mia, sono passati 4 anni!
    ahahhahah bei tempi quelli... pensa che mo son pure amico di erguera, il ghost più cattivo di ITA1

• erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,848
    modificato 02.08.2019
    Sono un morto mica un ghost :disappointed:, un morto che però ancora si aggira per scovare i vari fenomeni da baraccone su questo magnifico forum
    NewKing90 (IT1) ha detto:

Me sa che nn sai chi erano i tw dei tempi che osavi attacxa una loro acca mettevano rosso o ti arrivavano 200 full se osavi vincere un evento mettevano rosso... Ai tempi fregavano villi senza chiedere nulla.. Poi ti ripeto se nn si sanno i motivi si sta zitti il mio attacco verso di 3 e cbe in 3 mesi hai rotto km stsi a fa ora e ti giuro che se mi girano carico e to brucio dei piagnoni ce ne sono troppi e sanno solo parla... Quindi statte zitto e nn ti intromettere in cs che nn ti appatengono... Al prosimo messaggio ti brucio a vita

Devo constatare con rammarico che, dopo il 1 gennaio 2017 e 2018, ho saltato il consueto appuntamento nel 2019.
    Per rimediare quest'anno ho aperto il forum sin dal 31 

Garchomp113

Buon 2020 xd

Garchomp113

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,083
    nel  31 dicembre 2021 scarico la tua immagine e la metto per un paio di giorni,  magari non ne se ne accorge nessuno  =) .

voglio vedere il vecchio ciscous e dorico  che scrivevano cose di un certo interesse , ora vedo solo piu commenti a valanga tipo   buon 2020, felice anno nuovo, a te e  famiglia,  sincere  palle qua e la....
    piu che un forum è un fb per i pensionati .
    strategia parola in disuso da anni , dal 2015 minimo....

adios  ci vediamo al prossimo update, che visto il lento ritorno nel game della gge,
    sarà a marzo o oltre ,  ad inizio pasqua . XD

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file