Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

La Matematica non è un opinione...

Come in file allegati, mi sono trovato uno straniero con +16% di truppe sulle mura, dato dall'effetto gemme......
ed il 16% di 320=51....il cui totale finale è 320+51=371.
Qua invece, come per magia ne spuntano ben altri 52 dal nulla, di cui 140 cittadini armati che vanno a salire sulle mura, cose illogiche quanto mai viste.
E come da titolo, la matematica non è un opinione....
Spero sia un caso isolato e bug.
Per comodità, l'avrei fatto io ma su Vanilla non esiste il tasto spoiler, sarebbe ideale nascondere le immagini sotto spoiler.

1.Tot Unità su mura

2.Gemme

3.Castellano

4.Tipologia Unità su mura

[Edit Mod: Immagini inserite all'interno di uno [spoiler] per snellire la pagina. La funzione spoiler è disponibile nella barra degli strumenti opzione formato, voce Trama. KoD]
Post edited by KingOfDeath on

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    ponino (IT1) ha detto:
    Come in file allegati, mi sono trovato uno straniero con +16% di truppe sulle mura, dato dall'effetto gemme......
    Qua invece, come per magia ne spuntano ben altri 52 dal nulla, di cui 140 cittadini armati che vanno a salire sulle mura, cose illogiche quanto mai viste.
    Per comodità, l'avrei fatto io ma su Vanilla non esiste il tasto spoiler, sarebbe ideale nascondere le immagini sotto spoiler.
    avrà l'oggetto da costruzione XD

• ciscous (IT1) ha detto:
    ponino (IT1) ha detto:
    avrà l'oggetto da costruzione XD
    In un primo momento l'avevo pensato anchio xD ma i livelli significativi sono 8-9-10 dell'oggetto, e hanno come effetto rispettivamente: +38,+45,+55.
    Qua cè un +52 dal nulla, e non vorrei fosse un bug rivolto non solo a stranieri, ma magari pure ad attacchi vs player; perchè o è un bug-inesattezza molto raro, o cè chi deve fare un ripasso di matematica.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

• una volta con uno straniero dovetti mandare 4\5full pke nn riuscivo a passare sulle mura un bug ma per la ggs era tutto normale 
    tore37 @ it 1
Sign In to comment.