Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

PREMIO STRANIERI

Non è possibile che ancora c'è come premio l'elmo, se si continua cosi questo comandante nn si finirà mai.
A questo punto non sono solo incapaci i programmatori, ma se ne approfittano pure
avete leggermente rotto le palle, questa volta il premio lo dovete cambiare, nn ci sono scusanti...
avete l'occasione per sostituirlo con la gemma mancante, portando cosi alla normalità il ciclo dei premi, sennò questa volta vi giocate un bel po di player perche si sono veramente rotti le palle

«134

Commenti

• NAGI (IT1)NAGI (IT1) IT1 Post: 60
    Siamo  arrivati  al  limite  della sopportazione
    ci avete  presi  a sufficienza  per i fondelli  ora  basta
  • ipsos (IT1)ipsos (IT1) IT1 Post: 68
    SIAMO ARRIVATI AL RIDICOLO, ORMAI SIAMO SUL FONDO, LA DOMANDA CHE MI SORGE SPONTANEA E' ..... COSA DIAVOLO ASPETTATE ? CHE LA GENTE SE NE VA VIA ?

GETTONI SAMURAI CHE SPARISCONO, BUG CONTINUI, RIPETIZIONI CHE SPARISCONO, PREMI DELLE CONTESE RIDICOLI E VIA DICENDOOOOO, MA VOLETE DAVVERO PRENDERCI PER I COGLIONI ?

MI ASSOCIO A RHOX, SIAMO STANCHI E CON LE PALLE PIENE.

• ma io me chiedo....... ma quelli della ggs c'è sono o c'è fanno??? c'è vuole un genio per capì che manca una gemma??????? 
    ma sai  den   mille volte  mettono lo stesso pezzo  e mille volte  spendiamo  di  più, solo che non han capito che siam stufi
  • uscirà prima sul server beta che qua la gemma mancante ahahah

ahhahahha   rob te lo dico in pv dove se la devono mettere  la gemma  e  il server  beta