Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

PREMIO STRANIERI

Non è possibile che ancora c'è come premio l'elmo, se si continua cosi questo comandante nn si finirà mai.
A questo punto non sono solo incapaci i programmatori, ma se ne approfittano pure
avete leggermente rotto le palle, questa volta il premio lo dovete cambiare, nn ci sono scusanti...
avete l'occasione per sostituirlo con la gemma mancante, portando cosi alla normalità il ciclo dei premi, sennò questa volta vi giocate un bel po di player perche si sono veramente rotti le palle

«134

Commenti

• NAGI (IT1)NAGI (IT1) IT1 Post: 60
    Siamo  arrivati  al  limite  della sopportazione
    ci avete  presi  a sufficienza  per i fondelli  ora  basta
  • ipsos (IT1)ipsos (IT1) IT1 Post: 68
    SIAMO ARRIVATI AL RIDICOLO, ORMAI SIAMO SUL FONDO, LA DOMANDA CHE MI SORGE SPONTANEA E' ..... COSA DIAVOLO ASPETTATE ? CHE LA GENTE SE NE VA VIA ?

GETTONI SAMURAI CHE SPARISCONO, BUG CONTINUI, RIPETIZIONI CHE SPARISCONO, PREMI DELLE CONTESE RIDICOLI E VIA DICENDOOOOO, MA VOLETE DAVVERO PRENDERCI PER I COGLIONI ?

MI ASSOCIO A RHOX, SIAMO STANCHI E CON LE PALLE PIENE.

• ma io me chiedo....... ma quelli della ggs c'è sono o c'è fanno??? c'è vuole un genio per capì che manca una gemma??????? 
    ma sai  den   mille volte  mettono lo stesso pezzo  e mille volte  spendiamo  di  più, solo che non han capito che siam stufi
  • uscirà prima sul server beta che qua la gemma mancante ahahah

ahhahahha   rob te lo dico in pv dove se la devono mettere  la gemma  e  il server  beta
  • Davvero stavolta siete ridicoli o davvero pensate che siamo una massa di pecoroni lobotomizzati schiavi di questo game?

• luca24866 (IT1)luca24866 (IT1) IT1 Post: 9
    modificato 11.12.2016

A questo punto non credo più alla vostra buonafede, le scuse le avete finite, aspettare mesi per completare un comandante non terminato per vostri problemi tecnici è una vergogna,  aspettiamo un ulteriore crash dei sistemi così ripartite da capo 

[Edit Mod: Linguaggio Inappropriato. Ti invito a mantenere un comportamento/terminologia adeguata al contesto forum, non tutte le persone che frequentano il forum sono adulte e possiamo incontrare sensibilità e morali diverse. "Asteriscare" le bad word o comunque auto censurare una parte di esse, mostrando la palese volontà di "aggirare le regole" , risulta comunque una violazione alle Linee Guida. KoD]
    Post edited by KingOfDeath on
  • -Escanor- (IT1)-Escanor- (IT1) IT1 Post: 131
    modificato 11.12.2016
    Cacciate fuori il pezzo giusto!
    Che se fate [...] a Denis the King  poi non ce n'è più per nessuno!
    Ggs avvisata mezza salvata!

[Edit Mod: Linguaggio Inappropriato. Ti invito a mantenere un comportamento/terminologia adeguata al contesto forum, non tutte le persone che frequentano il forum sono adulte e possiamo incontrare sensibilità e morali diverse. "Asteriscare" le bad word o comunque auto censurare una parte di esse, mostrando la palese volontà di "aggirare le regole" , risulta comunque una violazione alle Linee Guida. KoD]
  • cosimo19791 (IT1)cosimo19791 (IT1) IT1 Post: 53
    modificato 11.12.2016
    Ma scusate signori TW una domanda mi sorge spontanea:
    ma non capite che ci stanno prendendo per il [...] questi della ggs? e voi che li assecondate, perchè siete sempre voi nei primi posti. So usciti almeno 4-5 doppi e ci avete pensato ora con questa pagina a lamentarvi? prima non si poteva fare?

[Edit Mod: Linguaggio Inappropriato. Ti invito a mantenere un comportamento/terminologia adeguata al contesto forum, non tutte le persone che frequentano il forum sono adulte e possiamo incontrare sensibilità e morali diverse. "Asteriscare" le bad word o comunque auto censurare una parte di esse inserendo uno spazio tra le lettere, mostrando la palese volontà di "aggirare le regole" , risulta comunque una violazione alle Linee Guida. KoD]
  • Aggiungere altro a quello che han detto i miei compagni e inutile 
    dire incapaci e riduttivo guardano più hai loro interessi se ne fregano altamente di chi spende soldi e tempo 
    in altri server queste cose non succederebbero mai 
    ggs serietà  = 0 
  • Ma scusate signori TW una domanda mi sorge spontanea:
    ma non capite che ci stanno prendendo per il cu lo questi della ggs? e voi che li assecondate, perchè siete sempre voi nei primi posti. So usciti almeno 4-5 doppi e ci avete pensato ora con questa pagina a lamentarvi? prima non si poteva fare?

ciao cosimo, questo elmo è addirittura la terza volta che esce.... mi puo star bene che avevano ricominciato il ciclo per un loro errore, percarità errare è umano e lo posso capire, ma ricominciare ora dall'inizio è una puttanata pazzesca
  • rhox88 (IT1) ha detto:
    ciao cosimo, questo elmo è addirittura la terza volta che esce.... mi puo star bene che avevano ricominciato il ciclo per un loro errore, percarità errare è umano e lo posso capire, ma ricominciare ora dall'inizio è una puttanata pazzesca

Ciao Robe lo so benissimo ma sicuramente per quelli della ggs è la seconda volta perchè quando veniva cambiato con il pezzo dell'artefatto secondo me quello non lo contano.
    Cmq il succo Robe è che questi hanno scassato la m.... ma spesso sembra che ci piace a tutti e loro ci godono.
    Facciamogli capire che siamo noi a spendere e come si è sempre detto il cliente ha sempre ragione...
    FACCIAMOCI RISPETTARE!!!!!

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 10.12.2016
    se è stato rimesso l'elmo significa che il "giro corretto dei premi" di cui si parlava è stato riavviato e non è arrivato al termine.... questo la ggs dovrà spiegarlo e come soluzione dovrebbe dare a tutti quelli in top 100 la gemma mancante SENZA passare attraverso il supporto stavolta.
    Mi sembra il minimo per la ggs se vuole avere un briciolo di credibilità.
  • mi accontenterei anche che la mettessero come regalo invece del solito contentino
    è natale sai, qualche cosa buona potrebbero anche farla visto che ne combinano una dietro l'altra
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    rhox88 (IT1) ha detto:
    mi accontenterei anche che la mettessero come regalo invece del solito contentino
    è natale sai, qualche cosa buona potrebbero anche farla visto che ne combinano una dietro l'altra
    credi ancora a babbo natale?  :D:D
    già se danno come premio aggiuntivo a chi è in top100 è un mezzo miracolo XD
  • hahah questi so capaci di regalarci carbone all'epifania
  • siamo alle solite... 
    mi associo alle proteste dei miei compagni .. 
    una palese presa per i fondelli  un ripetersi di premi già dati... suona come una forzatura a dover giocar per forza.
    contro voglia direi.. 
    ultimamente è un susseguirsi di bug e promesse MAI manenute..
    di eventi annunciati e mai pubblicati ..
    di up dati e tolti ..
    ci stiamo stufando VERAMENTE !
Sign In to comment.