cerco coalizione forte

salve,sono un player di livello 17 a cui piace attaccare e aiutare gli altri membri della coalizione.
Ho iniziato in una coalizione di livello 2 (in cui sono ancora),ma siccome sono andato avanti nel gioco,sono 11 in classifica di onore dal livello 1-19 e gli altri player sono di livello più basso del mio cercavo una coalizione un po' più potente (almeno livello 5-6) che sia accademia di coalizioni forti per avere una protezione maggiore e non perdere l'onore che ho accumulato fin'ora.Uscirò dalla coalizione in cui sono in questo momento appena mi venga proposta qualche coalizione.
GRAZIE DELL'AIUTO

«1

Commenti

• Buona sera a tutti i guerrieri , sono ritornato più competitivo di prima . 
    Sono un player che ha giocato ad alti livelli , per scelte personali ho lasciato e voglio ricominciare tutto da zero ; ma per ripartire alla grande ho bisogno di una coa forte così da poter crescere velocemente . Cosa intendo forte , beh che si prendano i salta tempo così da poter finire le costruzioni velocemente ecc..........
    Grazie
  • Ciao  TheMarisGaming  sei il benvenuto nella coalizione -ATT-clan 
    Reclutiamo gente brava e vedo che sarai il tipo perfetto.
    Siamo una piccola coa in fase di crescita,abbiamo fatto passi da giganti in poche settimane(1 1/2,2)
    Sarai il benvenuto,mandiamo sempre risorse a chi ne ha bisogno,supporto quando serve
    Sarai sotto protezione da parte del leader e dei rappresentanti,gente molto forte e con tanta esperienza nel game:)
    Ti aspettiamo ciaooo:)

• iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    salve,sono un player di livello 17 a cui piace attaccare e aiutare gli altri membri della coalizione.
    Ho iniziato in una coalizione di livello 2 (in cui sono ancora),ma siccome sono andato avanti nel gioco,sono 11 in classifica di onore dal livello 1-19 e gli altri player sono di livello più basso del mio cercavo una coalizione un po' più potente (almeno livello 5-6) che sia accademia di coalizioni forti per avere una protezione maggiore e non perdere l'onore che ho accumulato fin'ora.Uscirò dalla coalizione in cui sono in questo momento appena mi venga proposta qualche coalizione.
    GRAZIE DELL'AIUTO

ma se sei in rovine
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• iuve (IT1) ha detto:

ma se sei in rovine
    aahahahahahhahaahhahaha

menomale che era attvo
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    iuve (IT1) ha detto:

ma se sei in rovine
    aahahahahahhahaahhahaha

menomale che era attvo
    ahhahaaha
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,888
    maccheccazz

• thews (IT1)thews (IT1) IT1 Post: 289
    beh anche voi non mi sembrate molto attivi almeno sul forum se riesumate una discussione di novembre 2016 ahahhahahah
    __ SimbA  __
    shhhhh iuve ha un sacco di saccheggio sta settimana

@fraisa99 (IT1) ho notato, l'ho visto poco ultimamente sul forum ahahahha
    __ SimbA  __
    ahahhah

• salve,sono un player di livello 17 a cui piace attaccare e aiutare gli altri membri della coalizione.
    GRAZIE DELL'AIUTO
    Salve faccio parte della coalizione cavalieri oscuri  vorrei sapere che liv. sei ora e se sei ancora interessato a far parte di una coa potente e che offra protezione

• vinnyrock (IT1) ha detto:
    GRAZIE DELL'AIUTO
    Salve faccio parte della coalizione cavalieri oscuri  vorrei sapere che liv. sei ora e se sei ancora interessato a far parte di una coa potente e che offra protezione

Ma non vedi che nn gioca piu?

Wow,
    davvero la gente è disposta a fare tutto per un player,
    che neanche gioca...
  • La mia coalizione si chiama Narnia ed è in crescita. È aperta a qualsiasi giocatore che voglia collaborare con i miei compagni. Nel gioco mi chiamo mattiac. Ovviamente, tutti i membri saranno sotto la protezione del leader e dei rappresentanti 
    @mattia barbara (IT1)  con tutto il rispetto per chi fonda una coa oggi, cercare player da prendere come compagni è molto difficile soprattutto se non sei un player storico oppure uno davvero forte (900k potenza per dire)...

da "più veterano di te" ti consiglierei prima di fare gavetta in qualche ally per imparare a giocare e poi magari fondare una tua alleanza quando sarai lv 70!

P.S.= non reclutare sul forum, leggono in pochissimi i tuoi messaggi ;)
    __ SimbA  __
  • Sono di livello 39, ormai ho una certa esperienza. Comunque grazie per i consigli
  • Se posso chiedere, a che livello sei thews?

• Io sono di livello 39 e unaturalmente certa esperienza credo di averla. Comunque grazie per i consigli
  • Una certa*
    lv 70, leggendario 61 :D
    __ SimbA  __
    Ed esperienza non significa solamente essere di lv alto, ma anche sapere come attaccare player, samurai, corvi e via dicendo, sapere che coma e castellani fare e robe del genere.
    __ SimbA  __
Sign In to comment.