Eventi, campionati(Ad esempio la contesa di Kala o l'evento brivido), Regni e punti potenza

Parte 1

Signori Stranieri e Corvicremisi:

Non mi piace che la velocità di spionaggio e di attacco e mooooooolto lenta; anche se si usa piume del viaggio veloce o rubini per accellerare i fatti, dura sempre troppo.
Per di più il costo dei rubini per cercare di accellerare le cose è alto, e questo può fare arrabiare ognuno che ne è a corto.
Mi piacerebbe se la velocità fosse normale come quella contro i Nomadi e i Samurai.

Nomadi e Samurai:

Quando ero al livello 29, era più facile guadagnare qualcosa delle ricompense, perché in ogni accampamento c'erano pochi difensori, in tutto circa 40 o 45, e questo era ancora okay.
Ma ora che sono al livello 35, per me è difficile attaccare i nomadi perché ci sono sempre tra 80 e 100 difensori. I samurai ancora se non sbaglio non li affrontati con il mio livello 35, però sono convinto che sarà la stessa cosa.
Mi piacerebbe se gli accampamenti(sia dei nomadi sia dei samurai) fossero di nuovo deboli e non si rafforzano ogni 10 livelli(e più in la anche leggendari) che si sale. Significa che secondo me sarebbe meglio per ogni giocatore se in ogni lato della difesa degli accampamenti ci fossero quanto da me ce n'erano in passato:
Al massimo circa 10 a lunga gittata + 10 di mischia.

Il mondo sotterraneo:

Incredibile che lì non sia messa a disposizione una caserma per reclutare dei soldati d'attacco invece di doverseli comprare per un prezzo altissimo di rubini o dovere aspettare 2 ore, e io così a lungo non posso giocare. Sto parlando del primo compito dato dall'esporatore:
ottieni unità d'attacco 0/10.
10 sono pochi, ma è il prezzo ciò che mi fa arrabbiare.
Per di più mi snerva che si deva pagare qualche centinaio di rubini per fare arrivare le unità subito.
Mi piacerebbe se potreste mettere i cavalli e/o le piume del viaggio veloce e se potreste fare in modo che gni mercenario lo si può comprare con le monete invece dei rubini.

(Leggi la parte 2 per scoprire che cosa penso del resto!)
strategus1 @ de 1
Post edited by casettoni (IT1) on

Commenti

• Parte 2 arriverà presto!!!

strategus1 @ de 1
  • Parte 2

Berimond:

Non so se è un' anomalia o stato fatto apposta, ma trovo inutile che mesi fa sia stato integrato nella contesa di Kala, poiché dura 15 o 20 giorni, e non ci sarebbe spazio per gli altri eventi.
    Bella questa cosa degli ausiliari e che NON CONSUMANO CIBO. Io non ho problemi col fatto che ci sia un limite per loro.

Campionati:

Ci vorrebbe un campionato per ogni mese, perché io trovo bello se ci sono punti di ricompensa. 
    Però c'è il fatto che gioco GGE dall'estate del 2016, circa a luglio ho iniziato, quindi non so se durante i periodi che verranno prima dell'estate e un'altra contesa di Kala(Natale, Carnevale e Pasqua) ci saranno eventi che si applicano a queste feste che ho detto------^. 

Punti potenza:

A me piacciono i punti potenza. L'unica cosa che mi infastidisce è che non c'è una lista di tutte le ricompense che verranno ogni volta che ho guadagnato un certo numero di punti potenza. 
    Secondo me ci vorrebbe anche una classifica dei giocatori con la maggioranza dei punti potenza.

Isole della tempesta:

Non mi piace che nelle isole della tempesta bisogna sconfiggere qualche centinaio dei forti della tempesta per arrivare più avanti.
    Sarebbe meglio se faceste in modo che si ha 10, al massimo 20 avversari da sconfiggere la prima volta. Così per me sarebbe un poco più facile andare avanti.

(Leggi la parte 3 per scoprire cosa penso del resto!)

strategus1 @ de 1
  • (Parte 3 arriva appena avrò sbloccato il re delle spine, quella costa coi pirati e i regni delle sabbie e dei cultisti.)
    strategus1 @ de 1
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,741IT1
    modificato 19.11.2016
    alcune cose... berimond non dura 15 giorni e cmq stai facendo confusione tra berimond classico e berimond nel verde, sono 2 eventi distinti e con poche cose in comune.

la classifica potenza c'è già ma non c'è un elenco delle ricompense che vinci a determinati traguardi quello è vero.

• a okay non conoscevo berimond nel verde

strategus1 @ de 1
  • @casettoni (IT1) Per stranieri e corvi, la velocità dipende dagli strumenti usati (quelli a legna rallentano) e dal livello delle scuderie. Per nomadi, usa piu attaccanti e avrai meno perdite, in piu migliora i comandanti...piu cresci di livello piu è consono crescere pure come equipaggiamenti e strutture (edifici ecc nei castelli). Per mondo sotterraneo et simili, sono da una vita cosi, cè il campo base da costruire e là non trovi ne produzione di risorse, solo di cibo fissa a 200/h, nè soldati.....legna+pietra cosi come i soldati sono da inviare...ma non per forza comprarli alla tenda; idem le risorse...2h sono da aspettare è vero, ma è anche vero ci sono i saltatempo. Per un livello basso capisco è difficile, ma piu sali di livello piu possibilità migliori avrai ad approcciarti a questi eventi (idem sono la costa e le spine) con meno difficoltà; questi come quelli oramai classici, nomadi-samurai-stranieri. Sui campionati, oramai li stanno riproponendo piu spesso, e non so se è un bene...prima secondo me il gioco era molto piu vivo di adesso. Per la potenza, nel gioco cè la classifica generale per livelli, e qui in forum una lista delle ricompense a ogni step di potenza raggiunto.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

Sign In to comment.