[DISCUSSIONE] Nuovo Pulsante per Empire!

1235»

Commenti

• gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) Post: 524IT1
    sono tanto folli da mettere samurai ....ahahahah 4 giorni hahahah 
    gpt74 @ it 1
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) Post: 3,227IT1
    o corvi o stranieri o berimond,se fanno i samurai per obbligare a startare il campionato (per partira' circa lunedi'-martedi)con stranieri o corvi ci rimarrei malissimo e non solo io.

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) Post: 344IT1
    mi sa che domani ci ubriachiamo tutti hahahaaha
    apparte tutto ma avere un programma mensile tipo bisnessplaninggs con tutti eventi in arrivo nel mese e chiedere troppo ?
    giro questa domanda al nostro king
    se possibile avere una risposta grazie  anticipatamente 

wobar76 @ it 1
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,763IT1
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    o corvi o stranieri o berimond,se fanno i samurai per obbligare a startare il campionato (per partira' circa lunedi'-martedi)con stranieri o corvi ci rimarrei malissimo e non solo io.
    stranieri appena fatti per cui più probabile corvi... e spesso gli eventi mensili sono partiti con stranieri/corvi per cui potrebbe pure partire anche l'evento.
    outsider berimond verde XD
    wobar76 (IT1) ha detto:
    mi sa che domani ci ubriachiamo tutti hahahaaha
    apparte tutto ma avere un programma mensile tipo bisnessplaninggs con tutti eventi in arrivo nel mese e chiedere troppo ?

non lo sanno nemmeno loro ahahah scherzo XD
    dai basterebbe averlo di settimana in settimana oppure sapere i 2 eventi successivi a quello in corso.

• KingOfDeathKingOfDeath Post: 6,001Moderator
    modificato 01.12.2016
    wobar76 (IT1) ha detto:

Cari Forumers ...

Per la giornata di domani (allo stato attualesono previstiCorviCremisi. Per quanto riguarda l'evento "invernale" sarà disponibile (allo stato attuale) soltanto dopo l'aggiornamento previsto per la prossima settimana.

Inoltre vi ricordo che, molti degli eventi non disponibili in questa settimana e, in quelle trascorse saranno nuovamente disponibili anch'essi dopo l'update in quanto, l'aggiornamento poterà diverse modifiche propedeutiche al corretto funzionamento di alcuni di essi.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 2,995IT1
    in pratica la ggs ha fatto in modo che uscisse  il nuovo update dopo il referendum..
    cosi non abbiamo distrazioni nel frattempo che ci distolgono dalla realtà---

sciapò   

XD

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

Sign In to comment.