[DISCUSSIONE] Nuovo Pulsante per Empire!

124

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,763IT1
    modificato 18.11.2016
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    cis mi sa che hai sbagliato quale post citare,comunque so a quale riferisci,si hai ragione son 600(su 10.000)a completare il campionato e di certo almeno le posizioni da 200.a 400 non lo hanno fatto senza impegnarsi(io tra quelle) e quelle dal 200 in su poi si dovranno impegnare per mantenere la top anche se per finire l'evento non si son impegnati.
    si era questo:
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    se eri 190esimo un motivo ci sara'.quindi conferma che non e' una cosa che tutti fanno senza volerlo.
    La maggioranza anche volendo non riesce a farne 1275,difatti ricevo molti messaggi che mi chiedon come faccio a finire tali eventi.
    che giocano "veramente" son 1000 (forse 2000 esagerando) gli altri 8000-9000 sono solo "iscritti" che magari passano 4-5 ora al game in una settimana e quindi dubito arrivino a qualche risultato (come è giusto che sia)

un player medio che è a livello 70 da almeno un anno ok si impegna un po' a prenderlo ma non è così difficile/impossibile (non dico mica di entrare nelle top, parlo solo di fare 1275 punti) tutti giocando su livelli discreti possono finire le 20 pagine, poi come detto se praticamente non giochi mai, non truppi, non saccheggi, non fai barriere ecc ecc non puoi pretendere ti regalino premi o equipaggiamenti

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) Post: 3,227IT1
    Non e' che attaccare mediamente finisci l'evento subito a gratis,io ad esempio quando non mi impegno per finire il campionato faccio 190-300 punti in un evento del genere(senza sfruttare tortino) se lo sfrutti arrivi a 800 ma non a 1275.secondo me almeno 3000 sono i player attivi che passan almeno un ora-2 al giorno nel game e il resto son palesi doppi-depositi-ghost ecc...

modificato 19.11.2016
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Non e' che attaccare mediamente finisci l'evento subito a gratis,io ad esempio quando non mi impegno per finire il campionato faccio 190-300 punti in un evento del genere(senza sfruttare tortino) se lo sfrutti arrivi a 800 ma non a 1275.secondo me almeno 3000 sono i player attivi che passan almeno un ora-2 al giorno nel game e il resto son palesi doppi-depositi-ghost ecc...
    se non fai nomadi/samurai stranieri ecc senza impegnarti ovvio che non lo completi ma dico un po' di impegno e lo possono finire tutti quelli attivi.

dubito che ci siano 3000 player che giocano almeno 2 ore al giorno che non finiscono mai eventi, più probabile che quei 3000 giochino 3-4 ore in settimana quindi 1/4 di quello che dici, magari alcuni giorni nemmeno entrano;
    parliamo di livelli 70... a livello basso è pure più semplice finirli gli eventi

2000 sicuri è gente che entra in gioco per far 2 chiacchere e di giocare nemmeno ne hanno voglia magari e come già detto senza impegno è giusto non finiscano eventi del genere, io non li considero player "attivi" ma solo "iscritti" al gioco nulla più.

• albyf (IT1)albyf (IT1) Post: 37IT1

L'ultimo evento mensile lo hanno finito in 1000 circa , lo so per certo perché ho avuto problemi di lavoro e sono stato meno presente e l'ho finito solo a 2 gg dalla fine.

Teniamo poi presente che era pure un coma inutile a differenza ad es del kala che è un ottimo castellano.

Per ciò che riguarda il finire l'evento se sei un player attivo è impossibile non finirlo , basta sfruttare bene i tortini e lo finisci in molto meno tempo.

albyf @ it 1
  • albyf (IT1)albyf (IT1) Post: 37IT1
     dimenticavo , il problema ora è dove mettere gli equip , non so  voi ma ormai devo fare fuori pezzi da evento perché non mi sta più nulla
    albyf @ it 1
    albyf (IT1) ha detto:

L'ultimo evento mensile lo hanno finito in 1000 circa , lo so per certo perché ho avuto problemi di lavoro e sono stato meno presente e l'ho finito solo a 2 gg dalla fine.

Teniamo poi presente che era pure un coma inutile a differenza ad es del kala che è un ottimo castellano.

Per ciò che riguarda il finire l'evento se sei un player attivo è impossibile non finirlo , basta sfruttare bene i tortini e lo finisci in molto meno tempo.

infatti... quello che dico io

albyf (IT1) ha detto:
     dimenticavo , il problema ora è dove mettere gli equip , non so  voi ma ormai devo fare fuori pezzi da evento perché non mi sta più nulla
    è da 1 anno che spingo per far aumentare il deposito forse qualcosa verrà fatto ma sui tempi ancora non si sa nulla, ho buttato tanta roba che qualcuno poteva finirsi castellani e coma tranquillamente XD

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 2,995IT1
    modificato 21.11.2016
    lo aumentano da 160 a 180..
    puoi capire..

riducessero ste [...] gemme ,.. ne puoi tenere 480 , mentre solo 160 posti per oggetti di 3 qualità diverse.
    io fare 300 gemme e 250 oggetti ..
    siamo + equi cosi.

[Edit Mod: Linguaggio Inappropriato. Ti invito a mantenere un comportamento/terminologia adeguata al contesto forum, non tutte le persone che frequentano il forum sono adulte e possiamo incontrare sensibilità e morali diverse. "Asteriscare" le bad word o comunque auto censurare una parte di esse, mostrando la palese volontà di "aggirare le regole" , risulta comunque una violazione alle Linee Guida. KoD]
    Post edited by KingOfDeath on

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• KingOfDeath ha detto:
    Ma non si capisce bene nel topic, l'alchimista ritorna?
    @kingfrancesco (IT1)  ti riporto la parte di interesse estratta direttamente dal Podcast con la Community dello scorso 14 ottobre (QUI la traduzione del live):
    Ok grazie.
    Quindi non è morto si è beccato la pensione, beato lui di questi tempi  :D:).

Però sarebbe bello un ritorno di un "collega" perchè era bello saccheggiare gli ingredienti e fare le pozioni, solo che ci dovrebbe essere il vantaggio: una volta create si possono usare anche quando l'evento non c'è.
    però guardando i meccanismi credo che è stato definitivamente sostituito dagli oggetti di costruzione.
    imageareaareaarea
  • Ma berimond in verde lo proponete più ?
    se si quando ?
  • Ok king, ho visto che hai aggiunto un post ieri, nell annuncio ufficiale di questa sezione.spero che nel prossimo up,sia compreso anche il reclutamento automatico per tutte le altre piattaforme,che ancora non dispongono di questa funzionalità. Puoi darmi conferma di ciò? Grazie in anticipo.

non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
  • KingOfDeathKingOfDeath Post: 6,001Moderator
    1975diego (IT1) ha detto:
    Ok king, ho visto che hai aggiunto un post ieri, nell annuncio ufficiale di questa sezione.spero che nel prossimo up,sia compreso anche il reclutamento automatico per tutte le altre piattaforme,che ancora non dispongono di questa funzionalità. Puoi darmi conferma di ciò? Grazie in anticipo.
    @1975diego (IT1)  i contenuti di un update sono uguali per tutti i server di gioco ufficiali e, con il prossimo upgrade verrà introdotto il sistema di reclutamento (code e ripetizioni) sui rimanenti server.

Nota: anche per i server esterni i contenuti degli update sono identici ai contenuti inseriti nei server ufficiali, pertanto anche i giocatori delle piattaforme esterne potranno beneficiare del nuovo sistema di reclutamento.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Grazie king  ;)

non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
  • gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) Post: 524IT1
    nessuna novita sull prox update ? 
    gpt74 @ it 1
  • Callum (IT1)Callum (IT1) Post: 427IT1
    Neanche oggi startato il torneo....  a  sto punto    inizia   il 21?... 
    Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1
  • SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) Post: 334ASIA1
    Callum (IT1) ha detto:
    Neanche oggi startato il torneo....  a  sto punto    inizia   il 21?... 
    dopo l aggiornamento, in teoria l aggiornamento è la settimana prossima... quindi non ci rimane che aspettare !
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 2,995IT1
    siamo a 2 settimane di nulla in pratica...

contenti voi, io mi sto connettendo 30 minuti al giorno....
    e oltre mi addormento..

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

KINGLuca (IT1) ha detto:
    siamo a 2 settimane di nulla in pratica...

contenti voi, io mi sto connettendo 30 minuti al giorno....
    e oltre mi addormento..

KL
    ci sono i nomadi, meglio di niente, cmq molto probabile che l'evento invernale non sia dopo l'update e non domani anche se una speranza rimane ancora.

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) Post: 344IT1
    si accettano scommesse per quale evento uscira  domani 
    offro cassa di vino buono al vincitore
    wobar76 @ it 1
  • @wobar76 (IT1) io dico corvi...se indovino aspetto la cassa 
    @wobar76 (IT1) io dico corvi...se indovino aspetto la cassa 
    si corvi quasi sicuramente

Sign In to comment.