[DISCUSSIONE] Nuovo Pulsante per Empire!

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale].

Lo Staff del Forum 

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«1345

Commenti

• In tutto l'ambaradan di elementi citati per alleggerire le prestazioni, non vedo la riduzione delle finestre delle offerte che compaiono forzatamente ogni 3x2...forse è il caso di svegliare i criceti e togliere in primis quelle.
    Curioso poi se si facesse un sondaggio in game a riguardo...credo l'unanimità si raggiungerebbe a occhi chiusi.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,764IT1
    speriamo sistemino tutti i bug citati senza crearne altri ma inoltre sarebbe bello sapere quando partirà il prossimo evento mensile e se sarà un'altro halloween oppure nuovo evento invernale
    mi sembra doveroso verso i player già frustrati per la sparizione nomadi al termine di questo evento e che ora grazie ad un booster 200% si ritrovano a diventar pazzi per restare in top 100 o 250 (le classifiche potevan pure esser allargate tra l'altro).

• Io volevo ringraziarvi per il pacchetto regalo perchè gli oggetti di costruzione servivano visto il mancato evento nomadi/samurai! Finalmente ho potenziato le ultime cose..e poi c'è chi si lamenta che non ci ricompensano in maniera adeguata..siete troppo presi dal gioco, pensate anche a quello che ricevete.
    "Je so pazz, je so pazz".
  • toti (IT1)toti (IT1) Post: 28IT1
    a me fra i materiali da costruzione avrebbe fatto gran comodo un p' di pietra delle anime... ;-P
  • KingOfDeathKingOfDeath Post: 6,007Moderator
    ciscous (IT1) ha detto:
    speriamo sistemino tutti i bug citati senza crearne altri ma inoltre sarebbe bello sapere quando partirà il prossimo evento mensile e se sarà un'altro halloween oppure nuovo evento invernale
    Sarà disponibile una nuova sessione dell'evento Brivido, le ricompense al suo interno non subiranno variazioni. 

Napoleons (IT1) ha detto:
    Io volevo ringraziarvi per il pacchetto regalo perchè gli oggetti di costruzione servivano visto il mancato evento nomadi/samurai! Finalmente ho potenziato le ultime cose..e poi c'è chi si lamenta che non ci ricompensano in maniera adeguata..siete troppo presi dal gioco, pensate anche a quello che ricevete.
    Forumers vi anticipo che, il contenuto del pacchetto regalo è la seconda compensazione pensata per ringraziare tutti gli utenti dei feedback inviatici tramite Community.

Nelle prossime ore seguirà un apposito comunicato ufficiale. :+1:

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • Ma non si capisce bene nel topic, l'alchimista ritorna?
    imageareaareaarea
    Ma non si capisce bene nel topic, l'alchimista ritorna?
    @kingfrancesco (IT1)  ti riporto la parte di interesse estratta direttamente dal Podcast con la Community dello scorso 14 ottobre (QUI la traduzione del live):
    KingOfDeath ha detto:

Per proseguire su questa strada, daremo risposta ad alcune domande frequenti che ci sono state poste durante il podcast del 14 ottobre. Inizieremo subito con un classico, l'Alchimista.

Siamo qui per dirvi una cosa molto semplice: il vecchietto va in pensione! Questo per dire che questo evento non si terrà più. Qualcuno di voi l'aveva già capito a causa della lunga assenza dell'alchimista,  ma cosa accadrà ora a tutti gli ingredienti dell'evento? Vi risarciremo per i vostri investimenti con due pacchetti.

1. I giocatori che hanno acquistato ingredienti usando i rubini nel corso degli ultimi 3 eventi di questo tipo riceveranno un rimborso pari al valore speso in rubini!
    2. I giocatori che ancora possiedono degli ingredienti (avendoli ricevuti ad esempio dalla raccolta) verranno rimborsati in modo appropriato, ma non sotto forma di rubini. Il nostro team di bilanciamento sta ancora lavorando a una formula per questo calcolo.

Un messaggio nel gioco vi comunicherà tutte le informazioni necessarie. Per evitare di fare confusione, questo messaggio conterrà anche l'inventario dei vostri ingredienti che sono stati identificati nel nostro database. Molto probabilmente, l'intero processo sarà effettuato a fine novembre.

Potrete mantenere tutti gli obiettivi sbloccati giocando l'evento Alchimista. Non vogliamo farvi perdere i punti obiettivo che vi servono per ricevere le ricompense. Tuttavia, nel corso del prossimo anno, aggiungeremo nuovi obiettivi che renderanno le ricompense disponibili anche a chi non avrà sbloccato obiettivi dell'Alchimista o di altri eventi. 

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 3,004IT1
    regalino che si spera non sia dovuto a qualche interruzione che farete a breve   , si spera...
    =) 

per il resto, la cosa delle risorse da /ai mondi , è una buona cosa, anche se non ce bisogno di agitarsi tanto, in quanto una piccola modifica.
    Spero non venga riproposto per la 2nda volta questo evento,  in quanto gia 1 mi sono annoiato.. 2 anche no . 
    grazie

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) Post: 3,227IT1
    modificato 15.11.2016
    KingOfDeath ha detto:
    Sarà disponibile una nuova sessione dell'evento Brivido, le ricompense al suo interno non subiranno variazioni. 

Non mi fa scrivere al di fuori della citazione,comunque anche il set rimarra' lo stesso(e' capitato in passato stesso evento set nuovo).Quando iniziera' il nuovo campionato?

Gygy 120 (IT1) ha detto:
    KingOfDeath ha detto:

visto gygy? ho vinto la scommessa XD

• @kingfrancesco (IT1)

rivolga allo staff della gg Empire un  sentito ringraziamento per i pacchetti regalo  ultimo moooooooooolto apprezzato

grazie !

flycker @ it 1
  • Scusate so che è OFF TOPIC ma ho lanciato un attacco a un castello straniero di livello basso usando gli stendardi regalati e altre bandiere ed ecco il risultato..spero sia solo questo attacco
    "Je so pazz, je so pazz".
    ciscous (IT1) ha detto:
    visto gygy? ho vinto la scommessa XD
    Magari fosse lo stesso,io ci guadagno molto da cio',ma e' successo piu' volte che lo staff sia stato smentito dagli sviluppatori una volta introdotti gli update.

PROSSIMO EVENTO

Cari Forumers...

Dopo aver analizzato diversi feedback a riguardo vi comunichiamo che non sarà nuovamente disponibile l'evento Halloween diversamente da quanto comunicato in precedenza... Verrà introdotto un diverso evento mensile.

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 3,004IT1
    guarda... finalmente una notizia decente..
    meno male che le giornate ogni tanto finiscono con buone notizie..

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

ciscous (IT1) ha detto:
    ho vinto la scommessa XD
    E Gygy vince la scommessa all'ultimo minuto!
    Whooo la folla esulta! XD te l'ho detto cis,conosco troppo bene questo gioco. :)

Gygy 120 (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    ho vinto la scommessa XD
    E Gygy vince la scommessa all'ultimo minuto!
    Whooo la folla esulta! XD te l'ho detto cis,conosco troppo bene questo gioco. :)
    ahahahaha aspetta a cantar vittoria o rischi di fare la mia fine  :D

ciscous (IT1) ha detto:Gygy 120 (IT1) ha detto:
    ahahahaha aspetta a cantar vittoria o rischi di fare la mia fine  :D

su cio' hai ragione,magari fanno partire halloween poi l'indomani update e fanno partire l'inverno XD ahaha

modificato 16.11.2016
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    su cio' hai ragione,magari fanno partire halloween poi l'indomani update e fanno partire l'inverno XD ahaha
    Risultati immagini per winter is comingIl successivo "campionato" disponibile sarà a tema invernale l'evento Brivido (Halloween) terminerà tra 11 h circa e, probabilmente un nuovo appuntamento con questo evento periodico avrà luogo il prossimo anno!!! :+1: 

Inoltre vi anticipo che sarà disponibile tra le ricompense un set per castellano. :) 

Ma, per "scoprire" il layout del set (9 o 5 pezzi) e molto altro ancora dovrete attendere l'arrivo dell'inverno!!! :naughty:

KingOfDeath ha detto:
    Risultati immagini per winter is comingIl successivo "campionato" disponibile sarà a tema invernale l'evento Brivido (Halloween) terminerà tra 11 h circa e, probabilmente un nuovo appuntamento con questo evento periodico avrà luogo il prossimo anno!!! :+1: 

Inoltre vi anticipo che sarà disponibile tra le ricompense un set per castellano. :) 

Ma, per "scoprire" il layout del set (9 o 5 pezzi) e molto altro ancora dovrete attendere l'arrivo dell'inverno!!! :naughty:

Grazie kod.
    Delusione che sia un castellano,forse non lo faccio :/

Sign In to comment.