Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Premi Isole
Ciao a tutti. Io non scrivo quasi mai in forum ma questa sera mi è venuta un'idea abbastanza carina per il game. Avrei pensato a tipo di modificare un po i premi delle isole. Cioè, mi spiego meglio... visto che equip che si prendono con i punti delle isole della coa li ha già più di mezza empire, perché non se non si aggiungono dei nuovi? Magari facendo scendere questi a un numero minore di punti e mettendo quelli nuovi e più buoni a dei punti più alti. Oppure rimanere questi qui allo stesso numero di punti e magari aggiungendo degli step che prevedono un numero maggiore di punti e con nuovi equip. Ho proposto questa cosa anche per non far diventare troppo ripetitivo il game e con tutti questi bug che danno fastidio e con questa copia degli stranieri, magari con questi nuovi premi cambieranno un po di cose. Spero di essere ascoltato e di essere preso minimamente in considerazione. Ciao a tutti e buon proseguimento.
The greatest pleasure in life is doing what people say you can not do.
Cit- Unknown
Cit- Unknown
0
Sign In to comment.
Commenti
Però prima di farlo meglio sistemino tutti i bug/problemi del gioco, poi invece di inventarsi nuovi eventi possono sempre ringiovanire questo.
Cit- Unknown