Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Sondaggio della Community: ►Torneo delle Coalizioni◄
Sign In to comment.
Commenti
KL ripeto... per l'evento capitale reale prima cosa devono togliere il cortile a chi non fa upgrade (come era all'inizio, visto che ora TUTTE hanno un 20% cortile anche senza far nulla)
dopo questa premessa penso che non serve nessun bonus cortile (oltre a quello dei coma) perché ci sta che alcune coa abbiano fatto upgrade e speso veramente tante risorse per avere un minimo di cortile, che tu togli con un upgrade della torre (o edificio che sia)
e qui chiudiamo il discorso capitali...
poi se poi estendi questo cortile anche al resto... ciao.... coma stranieri con gemme11 superi il 120
mentre tra i castellani kala arriva a 35 ma con un samurai sempre con gemme11 si può arrivare a 64
già così attacco e difesa nel cortile son sproporzionati visto che hai il doppio della forza d'attacco rispetto alla difesa e se aggiungiamo un altro 30% all'attacco si sbilancia ancora il gioco, e tieni presente che il cortile si può pure aumentare con la sala leggende
un giocatore al liv 120 sblocca i 3 livelli che ti permettono di aggiungere un bonus cortile dal 10 al 30 % , arrivi ad avere nel cortile un bonus 30 % + somma castellano.
sel' attaccante sfonda con il suo coma e arriva nel cortile con 110 % + 30% bonus mura , io ho il mio bonus del 30 % + castellano che mi " parareggia " eventualmente questa fase sproporzionata.
partendo dal fatto che oggi come oggi, 6 ondate difficilmente si riesce a pararle, soprattutto perchè se come dici te , ( se si setta sala in difesa) ci voglio 30 gg ( mi pare) prima di poter ricollocare i punti della sala.
la sala la setti in attacco, non in difesa, altrimenti non fai gli eventi e stai fermo ad aspettare gli attacchi? .. no
per la difesa bisogna conferire un bonus cortile che riduce la differenza tra coma cortile e castellano cortile.
altra cosa: parli di gemme liv 11.. certo che se ogni volta che fanno il torneo lo tolgono.. le gemme liv 11 come fai ad averle? o arrivi primo ad ogni evento, o sfrutti il torneo.
con questo, vorrei mettere a confronto il miglior coma ed il miglior castellano:
coma corvi: arrivo a 120% cortile ( finora da quanto capito .. 80 vari bonus di tutti i 9 pezzi , 15 gemma e 25 corvo cremisi )
castellano Kala: 35 cortile
la differenza è abnorme. e anche settando la sala al liv 500 in difesa, avrei poi un misero 16 %
cortile e bonus 20 % mura
quindi la soluzione a parer mio, è quella di conferire un bonus 30 % cortile attraverso la torre ricerca . con esso ,anche se perdi sulle mura, hai 30 % cortile + 30 Kala ed eventualmente 16 % sala arrivi a 76 % . che è meglio di 46 ovviamente.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
buongiorno ,evento inutile a parte x chi spende soldi e nemmeno piu' quelli si divertono basta mettere 9000 difensori in un ghosth e via 100000000000 di punti e i poveri player che giocano onestamente e cercano di divertirsi le prendono sempre come si fa a difendere ad un'attacco da 3000 uomini con strumenti al top e tutto al massimo 5000 difensori possono non bastare a questo punto faccciamo tutti il castellano pompiere e non difendiamo nemmeno piu'
il gioco era bello prima della sala delle leggendo adesso non appassiona piu' e resteremo sempre di meno il gioco e' bello quando e' equilibrato cosi e' triste .
buon game a tutti quelli che restano
aspetto gentile risposta
a presto
buona giornata
cmq per le gemme 11 non serve arrivare primo... ormai si vincono in eventi tipo kala in top100 e in altri eventi top50
la sala in difesa però non ha solo cortile... hai 1 slot di strumenti fidati che su un lato muri tutto abbastanza agevolmente perché si ferman sulle mura.
cmq se il bonus è per castellano sono d'accordo ahahah
ovvio che parlavo del castellano...
la cosa della sala in difesa, dove te dici degli slot aggiuntivi, la compensi con chi ha in attacco un maggior numero di strumenti per slot sbloccato , quindi .. la pappa è sempre la stessa...
se ora ho 40 strumenti sui lati in attacco / 4 slot in difesa.. con la sala al massimo diventano
50 strumenti e 5 slot... la cosa si compensa.
il mio pensiero va al castellano , che come avevo proposto:
- 1) un nuovo edificio ( si esclude come idea , visto il poco spazio).
- 2) nuova ricerca nella torre,.. magari con un update al liv 5 torre ... disponibile da un certo liv leggendario ( tipo il liv 20).
da in poi, blocchi 3 livelli aggiuntivi di difesa cortile di un castellano, che indifferentemente all ' andamento sulle mura di una battaglia, danno dal 10 % al 30% ..
ho anche pensato a eequilibrare la forza e come bilanciare tale bonus..
al liv 20 leggendario si blocca torre liv 5 , quindi potenzi cortile di ogni castello di 10 % .
al liv 60 sblocchi il secondo step che puoi portare al al 20 %
al liv 120 ( concide con la 5 ondata ) sblocchi il 30%
ce da dire, che con comandanti 60 -80 cortile facili da fare ( stranieri) , ce bisogno di una difesa maggiore e piu forte .
coma corvi arriva oltre ai 120 cortile , considerando 80 cortile di bonus di tutti i 9 pezzi , + 25 %corvo e 15 % gemma ... chissa le altre gemme cosa danno..
necessita quindi un bonus di almeno 30 % cortile + bonus del mio castellano per poter controbilanciare questo enorme difetto tra attacco e difesa.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
KL
- INFORMAZIONI -
Maggiori informazioni sono disponibili nell'apposito Annuncio Ufficiale.
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"