Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Sondaggio della Community: ►Torneo delle Coalizioni◄

2

Commenti

• thews (IT1)thews (IT1) IT1 Post: 289
    modificato 03.10.2016
    Oppure @StrongPino (IT1) , come secondo me si dovrebbe fare in tutti gli eventi per equlibrare la situazione dopo il lv 70, bisognerebbe dividere in varie categorie i lv leggendari (per esempio 1-100, 101-200, 201-300...) così che un player di un determinato lv può ricevere attacchi solo da chi suo pari

__ SimbA  __
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    modificato 03.10.2016
    Altro. Ritengo che la durata debba essere compresa tra i 4 e i 7 Giorni.
    thews (IT1) ha detto:
    Oppure @StrongPino (IT1) , come secondo me si dovrebbe fare in tutti gli eventi per equlibrare la situazione dopo il lv 70, bisognerebbe dividere in varie categorie i lv leggendari (per esempio 1-100, 101-200, 201-300...) così che un player di un determinato lv può ricevere attacchi solo da chi suo pari

ma anche no...
    IO SE  voglio attaccare un liv legg 20 che mi ha preso un villo cosa faccio? chiedo aiuto? 
    o se voglio atttccare un liv sotto ai 200 leggendari ( sono liv 320 ) cosa mi invento??'?
    che senso ha poi sta proposta con le altre non lo so... 
    si finirebbe proprio con la chiusura di empire , classificare ancora livelli su livelli.
    questa proposta è bocciata , mi spiace.

tornando a  @StrongPino (IT1)
    si , da 2 anni pure io avevo chiesto un riadeguamento della differenza tra attacco e difesa .
    - ricordo di aver proposto un liv 6 per la caserma e un riadeguamento dei difensori a monete, dove tenevo conto di chi  aveva la capitale e chi no .
    - ricordo pure che avevo proposto maggiori funzioni nella torre ricerca , dando una maggior potenza a chi difende...
    tutte proposte andate a farsi benedire, come ben sai...

ora rilancio una proposta, che da un paio di giorni volevo condivide @ilcorsaro, visto l 'importanza di tale proposta .
    visto che con le capitali reali, esiste un bonus cortile che va dal 20 % al 50% .. pensavo ad un edificio che conferisce un bonus cortile dal 10 % al 30 %..;
    un nuovo edificio , dimensioni simili di una casa, costruibile a risorse normali+ speciali , disposto in 3 livelli. che arriva a max 30 % bonus cortile, indipendentemente dalla vittoria o sconfitta sui 3 lati delle mura.
    - liv 1 , a liv 70 legg. 1
    - liv 2 , a liv 70 legg  60
    - liv 3 , a liv 70 legg 120 ( coincide con la 5 ondata).

ditemi i pareri, questo a mio parere , darebbe molta maggiore flessibilità a chi difende, visto che ora coma 60 cortile sono alla portata di tutti.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• modificato 03.10.2016
    concordo con tutte le cose accenate dei miei coleghi oltre tutto sicome ci sono un monte di lamentele in tutto empire sarebbe giusto equilibrare il gioco..... ma prima di tutto vorei che la GGS fare una pausa di almeno 2 settimane per rendere il GIOCO piu veloce non come adesso molto rallentato e svuotare tutte le cose che impedice coretto funzionamento al 100% piu veloce e anche piu sicuro in ultimo tempo ho ricevuto 2 virus potenti e ho dovuto reformatare PC proprio per questi bug che si trova ogni giorno spero in un acurato detaglio di pulire tutto empire di tutti questi bugg esistenti in un tempo breve cosi non si puo andare avanti grazie e fatte i bravi :wink:

Cristina
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    KINGLuca (IT1) ha detto:

ora rilancio una proposta, che da un paio di giorni volevo condivide @ilcorsaro, visto l 'importanza di tale proposta .
    visto che con le capitali reali, esiste un bonus cortile che va dal 20 % al 50% .. pensavo ad un edificio che conferisce un bonus cortile dal 10 % al 30 %..;
    un nuovo edificio , dimensioni simili di una casa, costruibile a risorse normali+ speciali , disposto in 3 livelli. che arriva a max 30 % bonus cortile, indipendentemente dalla vittoria o sconfitta sui 3 lati delle mura.

ditemi i pareri, questo a mio parere , darebbe molta maggiore flessibilità a chi difende, visto che ora coma 60 cortile sono alla portata di tutti.

KL 
    ma no un nuovo edificio o si mettono come potenziamento della città per tutta la coa o si mette nella torre di ricerca...
    le cose che ci sono usiamole, non aggiungiamo altro per incasinare tutto come han fatto con gli oggetti da costruzione (hanno aggiunto i materiali quando non serviva, bastava usare metodi simili alla gemme per forgiare).
    il gioco va semplificato e non complicato sempre più

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    No, considerando i premi ritengo due giorni NON siano sufficienti.
    Dove sono i nomadi?
    Bug o e' stato lasciato apposta il torneo da solo a mo di dire:
    "squartatevi a vicenda come carogne"
    No che tanto qui c'e' gente che non ha capito che il 6 inizia un nuovo campionato(probabilmente halloween) e per colpa di questo torneo mezzo server italiano verra' bruciato e non potra' fare quell'evento.

si hai ragione @ciscous (IT1)
    ma ci vuole comunque un livello maggiore nella torre ricerca ( liv 5) .

riporto in quote quello di cui stavo parlando...
    " visto che con le capitali reali, esiste un bonus cortile che va dal 20 % al 50% .. pensavo ad un miglioramento nella torre ricerca liv 5 che conferisce un bonus cortile dal 10 % al 30 %..;

mi servono pareri di altri. il problema è importante..
    grazie

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Gariglio (IT1)Gariglio (IT1) IT1 Post: 67
    Altro. Motivare in un Post.
    Questa schifezza del torneo delle coalizioni, unito al continuo alternarsi di stranieri e corvicremisi, mi ha ormai convinto a mollare il gioco. Sono stufo di dovere vivere attaccato ad un gioco idiota gestito da mafiosi infami per potermi difendere da certi mascalzoni, tipo Lupo Solitario (meglio noto come CONIGLIO solitario), che campano divertendosi ad attaccare in continuazione coalizioni microscopiche che vorrebbero restare estranee alla guerra fra bande mafiose Terrore/Asylum.
    Divertitevi pure con il vostro torneo, dove vigliacchi di livello leggendario 600 si divertono a bruciare e razziare giocatori che non si possono difendere.
    E si vergognino quelli che scondinzolano davanti alla GGS sostenendo questo schifo di torneo.

Saluti
  • Gariglio (IT1)Gariglio (IT1) IT1 Post: 67
    Altro. Motivare in un Post.
    plinski (IT1) ha detto:
    evento inutile come del resto molte delle cose fatte ultimamente è solo un proporre cose trite e ritrite senza nessuna innovazione credo che le comunity chiedano altro ma sembra che alla ggs convenga far poca fatica e fare degli eventi copia incolla tutti sanno come funziona e come far a fare punti in modo facile e conveniente penso che lo sappia pure la ggs ma per l'ennesima volta si rende complice di un evento farlocco e taroccato 
    Non è inutile... Serve a dare un alibi ai tanti infami che si divertono a saccheggiare giocatori e coalizioni nettamente più deboli...
  • Si, ritengo due giorni siano sufficienti.
    Gariglio (IT1) ha detto:
    plinski (IT1) ha detto:
    evento inutile come del resto molte delle cose fatte ultimamente è solo un proporre cose trite e ritrite senza nessuna innovazione credo che le comunity chiedano altro ma sembra che alla ggs convenga far poca fatica e fare degli eventi copia incolla tutti sanno come funziona e come far a fare punti in modo facile e conveniente penso che lo sappia pure la ggs ma per l'ennesima volta si rende complice di un evento farlocco e taroccato 
    Non è inutile... Serve a dare un alibi ai tanti infami che si divertono a saccheggiare giocatori e coalizioni nettamente più deboli...
    senza questo evento è dura entrare nei primi 100 negli stranieri/corvi perchè le code non bastano
    davide 1000 @ it 1
    @KINGLuca (IT1)
    ovviamente la mia proposta si limita solo agli eventi e non al resto del game: per rendere più equilibrate le classifiche durate samurai, nomadi, ecc...  perché è ovvio che un lv leggendario 25 non può competere contro un lv legg. 400... per il resto se tu vuoi attaccare uno con lv più basso puoi farlo tranquillamente. Mi sono spiegato male prima, intendevo di fare varie classifiche dopo il lv 70 negli eventi ma non intendevo che un lv legg non può attaccare un player più piccolo :)
    __ SimbA  __
    classifiche oltre il liv 70? 
    sono cose chieste e richieste da anni..

è buona la proposta ( ora che ho capito cosa intendi) , ma onestamente sapresti dirmi il punto giusto per mettere tale limite?
    esempio:
    se metti gli stessi premi di un liv 70  a tutti coloro che arrivano fino al liv 200 legg,e poi crei 4 classifiche parallele.. creeresti:   
    - dal liv 70 , 1 leg a liv 70 , 200 legg.
    -dal liv 70 , 201 legg al liv    70  , 400 legg
    -dal liv 70 , 401 legg , al liv   70 , 600 legg.
    -dal liv 70, 601 legg , al liv    70 , 800 > legg ....

in questo modo, si  , ogniuno compete con livelli piu facili.. ma creeresti uno squilibrio totale nelle ultime fascie, dove magari si troveranno in 10 -20 a competere per 100 posti  ( esempio banale) ... oppure magari nella prima fascia ne trovi 2000 di liv 70, nella seconda 200 .... quindi dove bisogna mettere i divisori di interfascia liv 70?..

altro problema;  molti server medi o piccoli , hanno pochi giocatori di liv 70.. anche con un dimezzamento interfascia liv 70, posto tipo al liv 500.... potresti rendere la vita troppo facile a chi si trova dopo .

la classifica liv 70 è sbagliata... troppi giocatori e troppo pochi premi.
    va aumentato di 2 -3 volte i premi individuali, che sono quelli che  premiamo chi si impegna... i premi per i primi 100- 200 ettc.. sarebbero perfino da abolire a mio parere.
    se si mette pezzo straniero a 600K , non vedo perchè non mettere  eroe corvo a 1,2 milioni..

la classifica primi 100 rende competizioni impossibili in server popolati e troppo facili in server dove i liv 70 sono appena 100..

com , le cose scritte nel mio post precedente, dove spetto una risposta da @cisocus
    sono pririoritarie per la difesa del castello..

KL 

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    classifiche oltre il liv 70? 
    sono cose chieste e richieste da anni..

è buona la proposta ( ora che ho capito cosa intendi) , ma onestamente sapresti dirmi il punto giusto per mettere tale limite?
    esempio:
    se metti gli stessi premi di un liv 70  a tutti coloro che arrivano fino al liv 200 legg,e poi crei 4 classifiche parallele.. creeresti:   
    - dal liv 70 , 1 leg a liv 70 , 200 legg.
    -dal liv 70 , 201 legg al liv    70  , 400 legg
    -dal liv 70 , 401 legg , al liv   70 , 600 legg.
    -dal liv 70, 601 legg , al liv    70 , 800 > legg ....

in questo modo, si  , ogniuno compete con livelli piu facili.. ma creeresti uno squilibrio totale nelle ultime fascie, dove magari si troveranno in 10 -20 a competere per 100 posti  ( esempio banale) ... oppure magari nella prima fascia ne trovi 2000 di liv 70, nella seconda 200 .... quindi dove bisogna mettere i divisori di interfascia liv 70?..

altro problema;  molti server medi o piccoli , hanno pochi giocatori di liv 70.. anche con un dimezzamento interfascia liv 70, posto tipo al liv 500.... potresti rendere la vita troppo facile a chi si trova dopo .

la classifica liv 70 è sbagliata... troppi giocatori e troppo pochi premi.
    va aumentato di 2 -3 volte i premi individuali, che sono quelli che  premiamo chi si impegna... i premi per i primi 100- 200 ettc.. sarebbero perfino da abolire a mio parere.
    se si mette pezzo straniero a 600K , non vedo perchè non mettere  eroe corvo a 1,2 milioni..

la classifica primi 100 rende competizioni impossibili in server popolati e troppo facili in server dove i liv 70 sono appena 100..

com , le cose scritte nel mio post precedente, dove spetto una risposta da @cisocus

KL 
    per i bonus difesa delle città durante l'evento capitale reale basterebbe azzerassero il cortile alle città non uppate com'era all'inizio altri bonus non ne metterei anche perché pure se fai upgrade della città svenandoti di risorse e rubini non si riesce a murare se non pochissimi attacchi, per cui facendo questo sbilanceresti troppo
    devono azzerare il cortile a chi non fatto nessun upgrade non servirebbe altro

• Si, ritengo due giorni siano sufficienti.
    i livelli dal 550 al 800... non servono a niente perche scaglionarli?
    boycattivic @ WWW 1
    ciscous (IT1) ha detto:

KL 
    per i bonus difesa delle città durante l'evento capitale reale basterebbe azzerassero il cortile alle città non uppate com'era all'inizio altri bonus non ne metterei anche perché pure se fai upgrade della città svenandoti di risorse e rubini non si riesce a murare se non pochissimi attacchi, per cui facendo questo sbilanceresti troppo
    devono azzerare il cortile a chi non fatto nessun upgrade non servirebbe altro
    non ho mai detto che nelle capitali reali si deve avere per forza un 20% ..è giusto che chi non ha fatto nessun update, merita lo 0 % , mentre chi li ha fatti parte con la percentuale che sblocca via via..
    qui si sta facendo confusione in ogni caso.

- il mio riferimento alle capitali reali, è solo per dire che esiste un bonus cortile , la mia idea non è strampalata, nasce da qualcosa che gia esiste nel game..  
    indipendentemente  dalla vittoria sulle mura, io avrei dal 10 % al 30 % forza in cortile .
    -come esiste per loro(capitali) , io propongo di usalrlo nei nostri castelli, o con una nuova funzione nelle torre ( magari al liv 5 ) sbloccabile da un certo liv 70,  o magari con edifici nuovi , che come ho spiegato, sbloccano dal 10 %  al 30 % forza cortile  con 3 livelli in totale.
    ricordo a tutti, che coma in attacco arrivano a 60 % cortile senza problemi.
    castellani arrivano a 20 % cortile  se va bene e quello di kala arriva a 30 ma è unico.
    - io sono contrario allo scaglionamento dei liv leggendari , come ho spiegato sopra ,
    @ boycattivic(IT1) ,  non ho nessuna intenzione di promuoverli; cerco di spegare ,come il dividere ulteriormente in 2 , 3, o 4 la classifica liv 70 , è troppo difficile in quanto non si sa come mettere in maniera giusta il taglio , ovvero quali livelli rientrano in 1 o in un 'altra categoria .

KL 

@KINGLuca (IT1) certo su questo hai ragione te, bisognerebbe trovare delle vie di mezzo per non creare classifiche con troppi o troppi pochi player... bisognerebbe però davvero trovare delle scappatoie perchè tipo prendere la statua di evento come kala per un lv legg 5 come me è impossibile, come è impossibile fare 600k gloria per arrivare all'equipaggiamento...
    __ SimbA  __
    difatti io quando ero al liv 5 facevo solo nomadi e samurai.

dal liv 20 in poi, ho cominciato a fare eventi sul serio.
    credo che la soluzione stia nel dare maggiori premi nelle contese / eventi in singolo e limitare i premi a classifica.
    non vedo via d' uscita. altrimenti.

inoltre, per colmare l 'enorme differenza tra coma in attacco e castellani.. non serve a nulla munirsi di soli difensori sabbie veterani... sono di livelllo inferiore agli orrori .
    servirebbe invece, un bonus cortile di ogni castello / avamposto,   da poter uppare nella torre ricerca magari sbloccato al liv 5 torre ( da un liv leggendario in poi) 
    se io difendo un coma 60 cortile e ho bonus 30% cortile ,  mi basta un castellano 20 cortile e posso parare  6 ondate .
    ora il rapporto tra chi attacca e difende , è di 6 : 1  ..  ovvero con 2500 soldati in attacco posso abbattere 10 difensori.  
    io stesso ho tolto 8000 difensori da uno straniero con 2100 soldati ... e non ho coma splendenti o altre boiate. 
    con il nuovo coma corvo , si va oltre 80% cortile , quindi penso la cosa sia ancor peggio.
    si deve dare un bonus base nel castello.. altrimenti conviene tenere solo l 'attacco e aprire ogni volta che sei bersagliato.

KL 

nel nostro magico server  di    -- gioco.it  ---   è sparita la tenda del torneo...
    spero sia cosa momentanea , visto i milioni fatti di stamattina e che non ho nessuna voglia di perdere con la mia coa ( compresi i miei compagni.)

grazie

KL

• TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 245
    Si ma ormai è sparito quasi tutto....
    Una volta c'erano cosi tante tende che venivano messe in miniatura..

ora non c'è più niente.

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    No, considerando i premi ritengo due giorni NON siano sufficienti.
    da 2 eventi alla volta a nessuno,penso che avevano programmato per far durare 2 giorni l'evento,poi lo hanno spostato a 4 e hanno creato i ldanno,anche s edomani lo fanno tornare,almeno dateci   naltro evento,anche straniero, che questo molti nemmeno lo considerano evento e nemmeno si merita tale titolo.

vorrei conferire un premio all 'onestà ai programmatori 2016/ 2017
    prima ti fanno attaccare , sprecare soldati e bandiere , tempo,  collettive e dichiarazioni guerra appositamente studiate ... 
    poi tolgono l 'evento.

poi , tra qualche giorno,,,, ti mandano 10 pacchetti regalo tutti identici e scuse su scuse..
    quanto vorrei poter fare la stessa cosa con i rubini spesi.... prima li spendo, poi cambio idea e me li riprendo indietro ..  se ci fosse questa opzione, forse i programmatori potrebbero cominciare a comportarsi in maniera seria.
    dopo tutto, sono girate minimo 10 offerte in questi 2 giorni, sfido a chi le ha comprate a non sentire un minimo di rabbia.

KL 

Sign In to comment.