Home Italian La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Tutorial forgia oggetti di costruzione.

Questo non lo sto scrivendo per me,sono uno dei pochi che conosce il funzionamento di tale forgia,ma ho riscontrato che un buon 80% dei player non sa nemmeno come funziona(riscontrato in mia coal e alleate)lo si puo' scoprire sul forum ma come sappiamo molti sono restii a venire sul forum.
Quindi propongo venga introdotto un piccolo tutorial all'interno del cantiere in una schermata a se stante ed accessibile tutte le volte che si vuole(come i le spiegazioni di beri e delle capitali)per permettere ai giocatori e alle coalizioni minori di comprendere il funzionamento di tale forgia che attualmente e' poco utilizzata per tale disinformazione.

Commenti

• iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Questo non lo sto scrivendo per me,sono uno dei pochi che conosce il funzionamento di tale forgia,ma ho riscontrato che un buon 80% dei player non sa nemmeno come funziona(riscontrato in mia coal e alleate)lo si puo' scoprire sul forum ma come sappiamo molti sono restii a venire sul forum.
    Quindi propongo venga introdotto un piccolo tutorial all'interno del cantiere in una schermata a se stante ed accessibile tutte le volte che si vuole(come i le spiegazioni di beri e delle capitali)per permettere ai giocatori e alle coalizioni minori di comprendere il funzionamento di tale forgia che attualmente e' poco utilizzata per tale disinformazione.
    gygy, proposta interessante ma non indispensabile... basta che il player entri in forum e chieda...
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    iuve (IT1) ha detto:
    gygy, proposta interessante ma non indispensabile... basta che il player entri in forum e chieda...
    qui non parliamo di un player solo ma dell'80% abbondante del server italiano e come sappiamo chi sta sul forum si conta sulle dita delle mani.
    per questo lo trovo un update piuttosto importante.
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    modificato 26.09.2016
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Risultati immagini per tutorialAl momento è disponibile direttamente dal canale ufficiale Youtube della Piattaforma  un breve video tutorial dedicato alla nuova funzione disponibile Cliccando QUI.

Sicuramente 
    appena sarà possibile lo Staff del Forum realizzerà un apposito tutorial dedicato alla costruzione degli oggetti anche all'interno della nostra Community. :+1:

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Come gia' detto molti giocatori sono restii al venire sul forum o non lo sanno usare,penso che quasi nessun giocatore nel nostro server neanche si immagini dell'esistenza del canale you tube.
    Penso che tutorial you tube(sopratutto in inglese coi sottotitoli automatici)non sia cosi' utile,sul forum un pochino ma non e' una manovra abbastanza potente da eliminare tale disinformazione.
    Mi dispiace non sia stata apprezzata tale proposta :C ,visto come andran le cose egoisticamente parlando meglio per me.
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    iuve (IT1) ha detto:
    qui non parliamo di un player solo ma dell'80% abbondante del server italiano e come sappiamo chi sta sul forum si conta sulle dita delle mani.
    per questo lo trovo un update piuttosto importante.
    si permetti io credo ci siano cose PIù rilevanti in questo momento... ci sono molte cose da migliorare prima di questa, ovviamenta a mio parere
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

Sign In to comment.