Home Interessi, Passioni e Off Topic

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Ehy

Lol, non apro una discussione da decenni, comunque, sbaglio o stanno eliminando varie sezioni del forum? La sezione riguardante le coalizioni è sparita (oppure io sono scemo e non la trovo)

RIP forum  Tra poco sparirò anche io per sempre come Bram...

Garchomp113

Commenti

• garchomp113garchomp113 Post: 2,141
    Girovagando per il sito ho trovato questo
    https://www.goodgamestudios.com/company/press/releases/goodgame-studios-focuses-on-core-competencies/

Una cosa mi ha colpito:

However, so far none of the new releases has been as successful as earlier top games.

Eh, ci credo che nessuno dei vostri giochi nuovi ha successo come i precedenti, se magari inventaste un gioco originale senza lanciare giochi "nuovi" che sono riciclati da GGE magari farebbero più successo lol (ed evitereste di licenziare 300 persone) 

Garchomp113

• QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,322
    garchomp113 ha detto:
    Lol, non apro una discussione da decenni, comunque, sbaglio o stanno eliminando varie sezioni del forum? La sezione riguardante le coalizioni è sparita (oppure io sono scemo e non la trovo)

RIP forum  Tra poco sparirò anche io per sempre come Bram...
    Sbagli. :blush:

Le sezioni ci sono ancora tutte:  

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          

Garchomp113

modificato 13.09.2016

Ti assicuro che c'è. :)
    Prova ad aprire la pagina del forum senza fare il login e la vedrai. :+1:

E' possibile che tu abbia nascosto la categoria accidentalmente (e questo vale solo per te quando sei loggato).
    Ora provo a capire come aiutarti a farla riapparire. :)

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
    Soluzione trovata:

Clicca su [QUESTO LINK]. :+1:

Risolto

Garchomp113

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file