Home La Biblioteca - Domande e Risposte

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Domande sul GG Empire : ►NOVEMBRE/DICEMBRE 2016◄ Sezione GIOCO

KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,106

Cari Forumers

In questo thread verranno raccolte tutte quelle discussioni e post con argomentazione generica, non chiara, con pochi interventi e seguito, durante il mese solare in corso ...

Ogni mese verrà creato un nuovo thread appositamente nominato, il thread avrà solo modalità provvisoria pertanto verrà chiuso e archiviato/sostituito mensilmente.

Vi ricordo anche :

Anche in questo thread sono attive le Regole della Sezione (QUI) oltre alle Linee Guida della Community.

Auguro a tutti un Good Game!!!
KingOfDeath

Elenco Topic Archiviati:

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Post edited by KingOfDeath on
«1

Commenti

• domanda come si fa a riconoscere quello che stiamo costruendo nel colosso e un colosso o statua equestre ?
    FABULOUSANOPLAY
  • KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    domanda come si fa a riconoscere quello che stiamo costruendo nel colosso e un colosso o statua equestre ?
    Una volta entrato nella tenda, basta che osservi l'immagine a lato o quanto scritto in alto a destra... in questo modo riuscirai a capire se si tratta di colosso o statua equestre

Image and video hosting by TinyPic
  • Salve io ho fatto la ricerca del mercato sino a liv 3 ma non mi consente di creare oggetti a liv 2 appunto del mercato come faccio?
  • KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    Salve io ho fatto la ricerca del mercato sino a liv 3 ma non mi consente di creare oggetti a liv 2 appunto del mercato come faccio?
    Prova a controllare di avere abbastanza materiali per creare l'oggetto in questione e assicurati anche di avere un oggetto del lvl precedente prima di passare al successivo... per esempio se vuoi creare un oggetto per mercato lvl 2 devi avere tutti i materiali richiesti e un oggetto da costruzione per mercato lvl 1... se vuoi crearne uno lvl 3 devi avere i materiali + un oggetto da costruzione lvl 2 e così via
  • buongiorno

vorrei chiedere che fine ha fatto la mia statua?

è la seconda volta che non ricevo la statua pur avendo messo materiali nell'ultimo evento doveva avere un punteggio di ordine pubblico da 184

RongonGamer @ it 1
  • gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    ho un dubbio ...e vorrei charezza a riguardo

la velocita di recupero delle unita ...e soggetta ..... oltre all oggetto ( + velocita guarigione )  anche all ordine pubblico ? e se si ...perche non ce la % di base come avviene ...per la caserma o i labo ? e una cosa normale che non ci sia ? possibile che un oggetto guarigione +55% ...gudagno solo 20 min da 1h e 56 ...a 1h e 26 ..... e non e uguale per tutti i castelli o avamposti o regni

grazie dell attenzione
    gpt74 @ it 1
  • Salve ho scritto al supporto per cambiare email giovedi e non ho avuto ancora risposta,
    possibile che ho sbagliato io sezione di domanda?

ho messo altro specificando che voglio cambiare email all account e chiedendo info su cosa dovevo fare.

Nel caso ho sbagliato qual è il modo corretto ?

Grazie
    "NON E' L' UOMO VECCHIO CHE SMETTE DI GIOCARE, MA L' UOMO INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE"
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,106
    modificato 18.10.2016
    Salve ho scritto al supporto per cambiare email giovedi e non ho avuto ancora risposta,

ho messo altro specificando che voglio cambiare email all account e chiedendo info su cosa dovevo fare.

Grazie
    @Matteo_1993 (IT1) la procedura per modificare l'email collegata al proprio account gioco (per ovvie ragioni di sicurezza dell'account utente) richiede una prassi di per sé non immediata, pertanto occorre pazientare e, non appena un operatore analizzerà la tua richiesta, riceverai le informazioni a te necessarie, per far si ovviamente occorre inoltre attendere i tempi tecnici di fatto devono essere "soddisfatte" le richieste di assistenza in attesa che precedono la tua.:+1:

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • KingOfDeath ha detto:
    Salve ho scritto al supporto per cambiare email giovedi e non ho avuto ancora risposta,

Grazie
    @Matteo_1993 (IT1) la procedura per modificare l'email collegata al proprio account gioco (per ovvie ragioni di sicurezza dell'account utente) richiede una prassi di per sé non immediata, pertanto occorre pazientare e, non appena un operatore analizzerà la tua richiesta, riceverai le informazioni a te necessarie, per far si ovviamente occorre inoltre attendere i tempi tecnici di fatto devono essere "soddisfatte" le richieste di assistenza in attesa che precedono la tua.:+1:
    Grazie per la risposta, aspetterò :)
    "NON E' L' UOMO VECCHIO CHE SMETTE DI GIOCARE, MA L' UOMO INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE"
    gpt74 (IT1) ha detto:
    ho un dubbio ...e vorrei charezza a riguardo

la velocita di recupero delle unita ...e soggetta ..... oltre all oggetto ( + velocita guarigione )  anche all ordine pubblico ? e se si ...perche non ce la % di base come avviene ...per la caserma o i labo ? e una cosa normale che non ci sia ? possibile che un oggetto guarigione +55% ...gudagno solo 20 min da 1h e 56 ...a 1h e 26 ..... e non e uguale per tutti i castelli o avamposti o regni

grazie dell attenzione
    @gpt74 (IT1)  l'ordine pubblico influisce sulla velocità di guarigione delle truppe all'interno dell'ospedale. Al momento (diversamente da come avviene ad esempio nella Caserma o nei Laboratori) anche se non è chiaramente indicato all'interno del gioco il sistema ne considera ugualmente gli effetti. 

Si lavora su una piccola ottimizzazione a riguardo in maniera da consentire agli utenti di visualizzare graficamente gli effetti dell'OP anche all'interno dell'Ospedale. :+1:

• qualche tempo fa per un brevissimo periodo erano stati tolti i decimali ai coma e castellani più o meno uppati, poi sono stati di nuovo ripristinati, perchè?
    non si può fare come da tante parti fino a 0,5 non sali poi sali di 1 unità , ma in automatico se si era fatto allora penso sia nuovamente fattibile e si tolgono quelle assurde cifre con virgola!
    grazie e buona serata a tutte\i.
    pierangelo @ it 1
    qualche tempo fa per un brevissimo periodo erano stati tolti i decimali ai coma e castellani più o meno uppati, poi sono stati di nuovo ripristinati, perchè?
    non si può fare come da tante parti fino a 0,5 non sali poi sali di 1 unità , ma in automatico se si era fatto allora penso sia nuovamente fattibile e si tolgono quelle assurde cifre con virgola!
    grazie e buona serata a tutte\i.
    @pierangelo (IT1)  quanto chiedi al momento non è applicabile in quanto, prestando attenzione al tecnomante, gli upgrade da un livello al successivo avvengo su base decimale (+0.3, 0.4, etc) e, non su "intero" (+1, +2, etc) con una certa differenza tra skill e skill, se venissero rimossi i decimale e, l'upgrade passasse ad esempio da un +0.4 ad un +1 per ogni click si causerebbe un glitch nel sistema e, il suo crash.

Al momento occorre differenziare i vari valori numerici presenti nel Gioco e, alcuni di essi non possono essere modificati diversamente da altri.

• non sono un tecnico e quindi mi astengo dal replicare, ribadisco e ripeto che qualche mese fa era stato fatto, quindi credevo e credo sia fattibile.
    buona giornata e buon lavoro...
    pierangelo @ it 1
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Prima quando non vedevi la virgola era approssimato per difetto pure che avevi 89.9 a gitt ti dava 89 e quello 0.9 che ti toglieva era importante per questo lo abbiam rivoluto indietro,figurati se la ggs approssima per eccesso,era fatto apposta per farti spendere di piu' e farti fare un up in piu' dal tecno.

• modificato 13.11.2016
    Seguo il consiglio di iuve ed unifico i post.
    1)
    Vorrei sapere perché negli eventi guerra dei regni e corvicremisi non succede MAI di scontrarsi con Germania1.
    La GGS ha un trattamento di favore riservato a Germania1 ? La fa scontrare solo con regni di basso livello agonistico ?
    Quale risposta potete darmi, voi moderatori o elementi dello staff, circa questa stranezza ?
    Ora apro un account nel server tedesco per vedere contro chi combatte...
    Grazie per l'attenzione. Saluti cari a tutti!
    Mi sono iscritto al server tedesco Germania1. Lì i premi sono più alti e più veloci da ottenere (un esempio fra i tanti, creare l'ospedale vale 20 XP mentre da noi solo 5 XP). In 15 minuti sono arrivato a livello 10, sono entrato in una coalizione e... udite, udite: non vi è traccia dei corvicremisi né di eventi di guerra fra i mondi!!!
    Evidentemente, per quel poco che ho visto, sono altamente privilegiati, tanto che ho deciso di giocare nel loro server, dove, fra l'altro, pare che non vi siano bugs. Esiste ancora il tasto per entrare nel forum (cosa che qui è sparita) ed il lag è estremamente più leggero che nel nostro server. Tutto scorre veloce e senza intoppi.
    Evidentemente, noi in Italia1 siamo giocatori di bassa lega e trattati per tali!!!
    Esiste una risposta valida e dignitosa a tutto questo????
    Il server tedesco è superiore al nostro per tecnica, premi e velocità degli avvenimenti.
    Mi trasferisco, nonostante abbia ancora qualche piccola difficoltà con la lingua tedesca.

Auf Wiedersehen meine Liebe italienische Freunde!
    E' appena finito l'evento corvicremisi e di nuovo appare l'evento guerra dei regni. Contro Germania1?  Nooo! Contro Regno Unito1. Come volevasi dimostrare, Germania1 non l'abbiamo mai incontrata e, secondo me, non l'incontreremo mai.

Post edited by Иван Грозный (IT1) on
  • modificato 13.11.2016
    iuve, come si fa ad eliminare un post?
  • modificato 13.11.2016
    .
  • modificato 10.11.2016
    ho una domanda e non so se è il posto giusto in cui postarla;  capisco che possa essere necessario fare manutenzione, ma...possibile che quando ci sono stranieri o corvi la manutenzione debba bloccare solo noi utenti e non anche il sistema? quando il server è stato bloccato avevo un attacco (contro di me) in corso...non ho potuto settare, perchè ancora non si vedeva...guarda caso, il server è stato riattivato giusto un minuto dopo che l'attacco mi è arrivato ci ho rimesso un sacco di strumenti rubinati, che metto di base come settaggio per quando non sono on, mentre sarebbero bastati quattro legnetti perchè se quando il server è in manutenzione io non posso giocare ed attaccare, stranieri e corvi possono comunque attaccare me? non lo trovo corretto a chi devo richiedere indietro gli strumenti che ho sprecato per un'inefficienza del sistema???
  • iuve (IT1) ha detto:
    Per esperienza personale ti cosniglio di eliminare i tuoi 2 secondi post, e attraverso l'opzione modifica inserire i contenuti in un unico post
    prima le priorità ahaha
Questa discussione è stata chiusa.