Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Discussione sull'Update: L'Assedio dei CorviCremisi

1516

Commenti

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Mi dispiace dirlo ma la cosa e' piuttosto ridicola,a questo punto spostano gli update direttamente ai giorni in cui dovrebbero startare gli eventi introdotti,non ha senso aspettare l'update per aspettare ulteriormente il nuovo evento.

• ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 1,015
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Ma almeno questa volta partira' subito l'evento(cosa che tutti speriamo) o dovremmo aspettare domani la fine dei samurai?Perche' se inserite un nuovo evento e' meglio farlo partire subito perche' i player hanno l'hype di vederlo(sopratutto dopo aver gia aspettato un giorno di rinvio per l'update,aspettarne un altro per la fine dei samurai sarebbe tremendo)d'altronde oramai siamo abituati ad avere piu' eventi in contemporanea.

Infine, vorrei anche ricordare che, anche se l'aggiornamento dovrebbe avvenire oggi, l'evento non può iniziare per un paio di giorni a causa di squadre di pianificazione.  

- Rosie

questo hanno scritto nel forum inglese quindi no

Forse ci faranno fare un "giro" di stranieri
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 31.08.2016

questo hanno scritto nel forum inglese quindi no
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    a questo punto spostano gli update direttamente ai giorni in cui dovrebbero startare gli eventi introdotti
    L'evento allo stato attuale non è previsto (come inizio) per la giornata odierna. Vi ricordo che l'update rappresenta anche un momento all'interno del quale è possibile inserire alcuni bugfix senza interrompere ulteriormente l'esperienza di gioco degli utenti.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

- UPDATE TERMINATO -

Forumers siamo nuovamente !!!! La manutenzione si è conclusa con successo.:+1:

Vi ricordiamo di seguire la classica routine standardizzata per punti e visibile in un elenco all'interno dell'apposita guida disponibile Cliccando QUI per una migliore esperienza di gioco.1
    character_herold-01_sx1sa1png

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    siete ...una ditta allucinante .... non li fat i test ...altre che se dite che li fate ...non e possibile ...un update ....bug a non finire ....

- memorizzazioe attacco ....non funziona piu ...ne si puo ...memorizzarla di nuovo ...

non ho parole
    gpt74 @ it 1
  • Mirmi (IT1)Mirmi (IT1) IT1 Post: 31
    è possibile che ad ogni aggiornamento cè una presa in saccoccia con qualche bug? io ho comprato i set per attacco preimpostato, e non vanno piu'... bene, grazie, grandi....
    modificato 31.08.2016

- ATTENZIONE -

Siamo a conoscenza che i Set aggiuntivi all'interno della schermata di attacco non funzionano correttamente e, sono già partite le analisi/verifiche  a riguardo. Vi terremo aggiornati in real time.

:star: Vi invitiamo a non generare post spam (Regole di Sezionein quanto rallentano l'operato dello Staff del Forum intralciando le comunicazioni ufficiali. Grazie per la preziosa collaborazione. :+1:

• Scusate ma gli atrezzi d attacco degli Stranieri saranno utili anche per i CorviCremisi? ma quando arrivano io non vedo nulla!!
    modificato 31.08.2016
    Scusate ma gli atrezzi d attacco degli Stranieri saranno utili anche per i CorviCremisi? ma quando arrivano io non vedo nulla!!
    Si, gli attrezzi specifici per gli Stranieri da ora saranno utilizzabili anche contro i CorviCremisi vi basta leggere la nota informativa dei vari strumenti, in immagine un esempio:

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Risultati immagini per spoiler alertI CorviCremisi sono astuti e, attenderanno fino a quando gli Stranieri non saranno stati scacciati dai valorosi feudatari dalle terre del Grande Impero, poi inizieranno la loro invasione!  ;)

• tonno94 (IT1) ha detto:
    quali sono stati i bugfix?
    Già, vorrei saperlo anchio... credo un elenco, se è veritiero che con la manutenzione di oggi siano stati effettuat bugfix, non costi nulla stilarlo e postarlo, per mettere a conoscenza i giocatori su cosa permane di problemi e su cosa è stato risolto...e non come sempre accade, se non se ne accorgono i giocatori dei bug, dei problemi, degli errori....tutto tace.....mah.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

modificato 31.08.2016

- AGGIORNAMENTO -

Forumers ... L'anomalia è stata individuata e, sono in corso le fasi di risoluzione per rendere nuovamente i preset correttamente funzionanti. Sostanzialmente l'anomalia ha colpito il client (interfaccia di gioco) e, non ha intaccato la struttura del server per questa ragione non sarà necessario un periodo di downtime/inattività del gioco per inserire un apposito bugfix.

La correzione verrà effettuata "in corsa" senza dover aggiornare il server causandone un breve periodo di inattività. Continueremo a tenervi aggiornati.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

:star: Per quanto concerne la lista dei bug risolti vi basta visitare i topic appositi, per le anomalie corrette è stato inserito un adeguato post sia nella giornata di ieri (a mo' di annuncio nei vari thread) che durante la giornata di oggi, brevemente i bug risolti riguardo: Tempo di viaggio vs gli Stranieri, Corretta visualizzazione del consumo di cibo, altri bug minori.
    Post edited by KingOfDeath on

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227

Risultati immagini per spoiler alertI CorviCremisi sono astuti e, attenderanno fino a quando gli Stranieri non saranno stati scacciati dai valorosi feudatari dalle terre del Grande Impero, poi inizieranno la loro invasione!  ;)
    Quindi non dovremmo aspettare un giorno ma ben 8?e sopirci straniri e copiaconforme di fila rendendoli presenti praticamente 30 giorni su 30?ma sopratutto introdurre una novita' e farci aspettare 8 giorni per avera,a questo punto si faceva l'update la settimana prossima migliorando anche halloween che spero non sia la copia dell'anno scorso(o che non ci sia un terzo evento kala).

• emons (IT1)emons (IT1) IT1 Post: 125
    @KingOfDeath perdonami, ma hai chiuso la discussione sui bug in tutta fretta. Il bug sugli spionaggi è UN BUG!!!! Prima quando si mandava uno spionaggio partiva in automatico dal castello più vicino, IN AUTOMATICO! Non c'era bisogno di selezionarlo, quindì è un bug  :/  Ci inviti a non "spammare qui, ma se chiudi le discussioni in anticipo, senza possibilità di replica, come posso riportare il problema?!
    emons @ it 1
    emons (IT1) ha detto:
    @KingOfDeath perdonami, ma hai chiuso la discussione sui bug in tutta fretta. Il bug sugli spionaggi è UN BUG!!!! Prima quando si mandava uno spionaggio partiva in automatico dal castello più vicino, IN AUTOMATICO! Non c'era bisogno di selezionarlo, quindì è un bug  :/  Ci inviti a non "spammare qui, ma se chiudi le discussioni in anticipo, senza possibilità di replica, come posso riportare il problema?!
    @emons (IT1) la segnalazione di un bug non rientra nella "categoria spam", inoltre chiaramente ti ho invito ad utilizzare questa discussione in quanto così facendo mi permetti di allegare la tua segnalazione a quelle già presenti e, agevola l'azione di monitoraggio della situazione senza dover "saltare" su più thread in maniera tale da non disperdere le ulteriori informazioni preziose che tutti voi mi comunicate. :+1:

Per quanto riguarda la segnalazione, ho già chiesto adeguate informazioni e, non appena giungeranno verranno inserite sia di seguito che nella precedente discussione.

• emons (IT1)emons (IT1) IT1 Post: 125
    Ok, allora scusami @KingOfDeath . Aggiungo il bug dei saccheggi non risolto, ma non so se era oggetto di rettifica in questa manutenzione.
    emons @ it 1
    emons (IT1) ha detto:
    Ok, allora scusami @KingOfDeath . Aggiungo il bug dei saccheggi non risolto, ma non so se era oggetto di rettifica in questa manutenzione.
    Per quanto riguarda il bug sul saccheggio visita [questo post] è ancora in fase di lavorazione e, non appena avremo nuovi sviluppi aggiornerò il topic. :+1:

Grazie per la tua Collaborazione. :)

modificato 31.08.2016

- AGGIORNAMENTO 2.0 -

Empire subirà a breve un rapido/immediato reload per poter correggere definitivamente il bug riguardo i preset. Il reload apparirà come una veloce disconnessione dal gioco, potrete riaccedere immediatamente, l'anomalia al vostro rientro non sarà più presente.

Vi ringraziamo per la vostra Collaborazione.
    Post edited by KingOfDeath on

Sign In to comment.